La mia famiglia
di Il Saggio Trentstiel

24/02/12, ore 16:14

Mi stupisci ogni volta di più...
Per quanto Scott non sia un personaggio che adoro molto, qua mi sembra quasi che abbia davvero un cuore...xD
Ok, non esageriamo, forse nemmeno lui è così cattivo..
Certo, chissà se sapremo mai cosa legge Dawn nella sua aura!
A proposito la "lei" del finale è Dawn o un'altra ragazza?! Mi hai messo il dubbio, dopotutto da come ne parla Scott nel paragrafo precedente sembra che dopo l'eliminazione non l'abbia vista più....

Basta, non so che altro dirti, a parte che è una shot stupenda!!
Good job! ^_^

White_Fang

24/02/12, ore 15:36

La vita di Scott è stata triste, accidenti!
Questa FF è... DANNATAMENTE STUPENDA! Di corsa nelle preferite!

24/02/12, ore 15:29

E con questo ti dichiaro Miglior Autore della Sezione A Tutto Reality/Total Drama.
***
Non trovo le parole adatte per descrivere quanto mi sia piaciuta questa storia o quanto tu sia bravo.
Adoro Scott.
Adoro la Dott.
Ti Adoro.
Una  delle migliori Dott che io abbia mai letto, dico davvero. Secondo me, Scott non è esageratamente OOC, forse perchè me lo immagino tremendamente dolce, ma secondo me non è OOC.
Adorabile sempre e comunque, quando è crudele, quando è triste, ma soprattutto quando è innamorato.
Strabiliante come cambi una persona se riesce a trovare il vero amore. Non hai bisogno di niente tranne che di lei, che cosa tenera. **
Finisco facendoti tanti, anzi, tantissimissimissimi complimenti.
***
Baci
ShaSam.

24/02/12, ore 15:17

o mio dio! Credo che non ci siano parole adatte per descrivere quanto sia magnifica e stupenda questa one shot! In poche parole sei riuscito ad esprimere perfettamente i pensieri di Scott, bravo bravo questa è da ricordare assolutamente! Un bacio
Marty Angel
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 03:24 pm)

24/02/12, ore 15:02

Toc toc...c'è nessuno? c'è il genio che ha scritto questa fantastica oneshot? XD a parte gli scherzi credo che tu sia bravo a scrivere e che Scott sia fantastico! X3 mi dispiace per il suo passato ma sono felice per il suo futuro! XD Complimenti ancora! XD
Ciao, DjAmuStar