-Because also tonight's raining.
di kresbiten

01/04/12, ore 10:15

Wow..che capitolo...definirlo meraviglioso è un eufenismo..è ricco d'amore e di dolcezza ma anche di un qualcosa che rende il loro amore cosi magico..sei stata grande e non vedo l'ora che posti il seguito per sapere cosa farà Edward per aiutare lei e suo fratello..qualcosa mi dice che non starà con le mani in mano..

31/03/12, ore 18:54

Oh, che bel capitolo *-* E' tutto ammore!
Mi piace tanto e non penso che tu stia andando di fretta, quando si vive s tretto contatto con una persona si impara a conoscerla subito. E se è una persona che ha bisogno solo di un po' di affetto e di protezione allora è più facile amarla. Bella è troppo fragile e insicura per riuscire a capire che Edward non la ripudierebbe mai.
Mi piace anche questa dichiarazione, nulla di esagerato, perché la bellezza si nasconde nella semplicità delle parole "ti amo" e nelle belle cose ha detto Edward. E' normale essere insicuri, ma quando la consapevolezza di una cosa così bella si abbatte su di loro non serve più essere insicuri, si sentono bene l'uno con l'altra. Oh mamma quanto sono sdolcinata oggi xD
Comunque, tornando al capitolo e alle previsioni sicure. Edward aiuterà Bella a riavere suo fratello? Speriamo, sarebbe un'altra bella prova di amore *-*
Ok, aspetto il prossimo capitolo tra una settimana *-*
Ciao ._. :)

31/03/12, ore 16:40

questo capitolo è stupendo..tu mi vuoi fare piangere sul serio...=D
complimenti
al prossimo capitolo
BACI Mary

31/03/12, ore 16:35

ciaoooooo..ci sono molti modi per poter commentare questo cap...io dico..semplicemente meraviglioso.Maria50.

31/03/12, ore 16:29

Ciaoooooooo è la prima volta che commento qst storia...ti volevo dire una cs....Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che bello è!?!?!?!?!? complimenti e.. l'ultima parte è stato il mio pezzo preferitooooo!!!!!! ancora bravaaaaaaaaa ci vediamo al prossimo!!!
<3 <3 Lu <3 <3

28/03/12, ore 16:33

ciaooooo...storia magnifica,che fa pensare,mi sono comossa,mi sono arrabiata per come tutti hanno trattato bella,sopratutto le assistenti sociali ,con la madre di lorent,con il sistema delle addozioni(questa è una ff,ma la realta è molto simile)seguirò la tua storia con attenzione...grazie.maria50.

25/03/12, ore 23:16

Che capitolo..sei grande..stavolta hai superato te stessa...immaginavo quello che poteva aver passato Bella ma leggerlo è stato come se lei fosse li presente di fronte a me e Edward è stato dolcissimo nel capirla e consolarla...bè lo so lui è Edward...nessuno è meraviglioso come lui...comunque capitolo stupendo continua cosi..alla prossima..

24/03/12, ore 20:32

Oh mamma mia.
Ci credi se ti dico che ho pianto tanto con questo capitolo?
E' incredibile come una ragazzina abbia affrontato tutto questo e sentirsi squallida, e credere che qualcuno possa giudicarla in modo negativo. Incredibile quanto è stata forte e quanto meriti tutto quello che Edward le sta offrendo. Protezione, sicurezza, amore, tutto quello di cui ha bisogno. E sicuramente l'aiuterà anche a riprendersi suo fratello, ne sono sicura.
Incredibile anche come tutte le persone che dovevano starle vicino le sono andate contro.
Giuro, sono davvero scossa da questo capitolo e sono praticamente innamorata di Edward, non è il solito Edward delle altre storie, anche lui è forte e coraggioso perchè non tutti si sarebbero mischiati in una situazione così complicata.
Complimenti, complimenti! Anche per me è il capitolo migliore, non perché glia altri fossero brutti ma perché finalmente si sa cosa ha passato Bella e come Edward l'accoglie incondizionatamente.
Aspetto il prossimo capitolo :) E ancora complimenti :)

24/03/12, ore 17:26

Gems sto piangendo ç_ç
e ho detto tutto ç_ç
sai che io non piango spesso ma questa volta... ç_ç
Ugh ç_ç
Bravissima <3<3

24/03/12, ore 16:47

è un capitolo stupendo..finalmente riesco a capirci qualcosa hihihihihih.....bravissima complimenti come sempre
al prossimo capitolo
BACI Mary

18/03/12, ore 18:03

Wow. Allora:
1- Non penso che tu stia correndo troppo, perché appunto, mi metto nei panni di Bella e se avessi trovato un po' di fiducia in qualcuno sarei scappata all'istante.
2- Non penso che tu sia pazza. La storia è bellissima, ed è un tema molto forte, sì, ma a volte molte persone non hanno il coraggio di affrontarlo. Invece tu l'hai fatto con molta delicatezza.
Ovviamente, inutile dire quanto odi Luarent e quanto ami Edward, ma sono ansiosa di sapere come mai Bella si è trovata in questa situazione. Ammiro la forza che ha avuto nell'affrontare tutto. E Edward. Cioè, Edward! E' incredibile come si sia reso disponibile in così poco tempo e come abbia capito che Bella aveva bisogno di aiuto senza che glielo abbia detto. Lo adoro! Mi sono davvero commossa alla fine!
Quindi complimenti e aspetto il prossimo capitolo! :)

18/03/12, ore 10:51

MERAVIGLIOSO Maryyyyyy cm sempre nn mi deludi mai!!!!!! certo sto Laurent è proprio 1 viscido porco ...pretendo la castrazione chimica x sto mongoloideee...e Bella....poveraaa stella!! :'( :'( X FORTUNA ESCE EDWARD QND CE N'è BISOGNO ;) .....ripeto meraviglioso!!!!!!!!!!!!! complimentoni cm sempre Mary! :) :) :) :)

17/03/12, ore 22:05

so che forse non ha senso iniziare a leggere da ora..però voglio iniziare lo stesso =D..questo capitolo è semplicemente stupendo complimenti
al prossimo
BYE

17/03/12, ore 16:47

sei na cogliona O_____________________O no cioè davvero O______________________O
non ce la posso fare O______________________O e ora? e ora? e ora? minchia O____________O
Edward non la lasciare... so che farai un casino gems, lo so .__. fuck.
Povera Bella, ma ora che diamine succede? Sei pazza, ecco cosa.
Mi dovrai mandare il capitolo in anteprima tanto u_u sappilo.
A me. Me. Me. non QUELLA. A me u_u
<3<3<3<3<3<3

13/03/12, ore 17:47

Non ci posso credere...hai detto che sabato lo scopriremo...guarda che l'hai detto tu quindi ti prendo in parola...a che bello non vedo l'ora mi piace troppo questa storia anche se quando Bella ha mandato via Edward l'avrei strozzata volentieri...capisco le sue ragioni e le sue insicurezze per via di quello che sta passando ma deve pur fidarsi di qualcuno..e chi se non il nostro caro Edward...alla prossima e speriamo in bene..