Casualità
di Cinthia chan

30/09/12, ore 09:05

Bello e tuttavia scorrevole,ottimo l'incastro per la storia di Alphosie :)
A me piace il nome Ichigo ^^
Bando alle chiacchiere, vado e leggere il secondo capitolo ;)
W.

25/02/12, ore 21:14

mmmh...l'inizio trama mi interessa molto, anche se ho purtroppo ritrovato molti sgradevoli errori grammaticali. escludendo questo dettaglio, ribadisco che sono curiosa! anche se mi e' rimasta una piccola perplessita': ichigo nom e'un nome maschile? no, e' che io non me ne intendo molti di nomi giapponesi, e sto leggendo bleach in cui il nome del protagonista e' ichigo, e questo e' un maschio... beh, io ti lascio, e aspetto aggiornamenti!

24/02/12, ore 21:00

Hummm.... Interessante! M'incuriosisce sapere chi è Doc, anche se ho già una mezza idea... Arriveraà presto L, vero? Vero???? HE? HE??? (si, sono un'appassionata... E fierissima di esserlo!!! Oh, sto'delirando...) Coooooooooooooomunque, non ti preoccupare per gli errori, sono pochissimi. Solo, aggiusta il fatto che hai scritto il capitolo due volte. Ma anche meglio, così non ci perdiamo nemmeno un particolare rileggendolo, no?? :D
Vabbè, io seguirò la storia, e ti do un piccolo suggerimento se lo accetti:
Inserisci una piccola descrizione del personaggio, (o un disegno, scegli te!) adoro sapere come sono sti' nuovi personaggi!!!! Okok, BASTA DELIRIO!!!! xD xD xD
Aggiornaggiornaggiorna!!!! (e continua con il delirio... ). Non ho altro da dirti, quindi credo che ti finirò la recensione quando meno te l'aspettCIAO!!!!!!

MeryElle, la tua nuova lettrice. ^_^