Dio salvi la Regina!
di Bittersteel

27/04/12, ore 19:08

Recensione premio per l'"Ollivander's Wand Shop Contest"

Lettura pesantemente rovinata dal fatto che io di rugby capisca meno di niente - il Sei Nazioni è già tanto se so che esiste, la tentazione di aggrapparmi a Wikipedia per scoprire cosa sia di preciso un drop si sta facendo fortissima, nel cognome "O'Gara" sento risuonare dolci musicalità color smeraldo e tanto mi basta, ma per il resto non ho idea di chi diamine sia quest'adorabile personcina - ma molto, molto, molto e lasciamelo ripetere ancora una volta, molto gradevole. In primis perché hai parlato del mio Seamus <3. Che è mio, sia chiaro. Voglio creare un OC che se lo sposa. Irlandese e pure mago? Jackpot! Poi, perché fa ridere. Fine della questione. Con questa storia mi hai ampiamente confermato che quel Premio Sorriso te lo meritavi al trecento per cento. E' difficile che io rida così di gusto di fronte a una storia scurrile: le parolacce mi fanno passare la voglia, se sono troppe chiudo e tanti saluti e baci. Quindi, onore al merito: nel tuo caso è diverso perché ci stavano. Troppo forte Seamus non completamente in grado d'intendere e di volere che si butta a pesce in una discussione su uno sport di cui non sa un accidente - e chissenefrega se le sue argomentazioni fanno acqua, qui si tratta di difendere la patria, che diamine! Eireann go Brach! (Significa "Irlanda per sempre", tanto per la cronaca, e richiederebbe un paio di accenti che non ho sulla tastiera. Da una grafia alternativa di queste parole, e ce ne saranno sicuramente così tante da mettersi le mani nei capelli, deriva tra l'altro il nome "Fuoco Gubraithiano", il regalo magico che doveva piacere tanto ai giganti: un fuoco che dura per sempre, per l'appunto)

09/04/12, ore 12:25

Oh, Merlino LOOOOOL
Non capisco il fatto che nessuno abbia recensito ciò, è inconcepibile!
Io sto ROTOLANDO dalle risate.
"prendiamo quel figlio di puttana!"
è una cosa fantastica,credimi!
Ed io AMO Seamus, alla follia. Un amore viscerale che mi lega a lui ed alla sua terra. Cioè, prima alla sua terra e poi a lui.
Sono una dannata Irlandese nata nel paese sbagliato.
Comuuunque, a me la storia è piaciuta da matti, quindi complimenti ancora!
A.