Endless Love
di Myzar195

23/04/12, ore 22:07

Ho iniziato da poco a leggere questa fanfiction ma devo dirti che già adoor il primo capitolo! Io amo la coppia Goten/Bra, sono perfetti insieme, il modo migliore per unire due eterni rivali come Goku e Vegeta. Bra incinta e sposata, bene! Questo primo capitolo promette benissimo, ben scritto, mi piace molto il tuo stile e non lo trovo per nulla superficiale. Leggerò il resto della tua opera.
Bacioni,
Rynoa.

24/02/12, ore 22:37

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ok sono pazza, classico a questora mi si alza la pazzia ^^
Comunque, un continuo? Wowwwwww che bello!
Il bimbo di Bra e Goten? Che BelloOOOOooOOoooOOOOoooOOO!
Mi immagino di già la faccia di Vegeta quando lo verrà a sapere :D
Una domanda: Perchè Goten conta fino a otto? Sai non su nulla su questa roba xD
Sei stata brava perchè hai aggiornato presto U__U
Per questo meriti unan recensione positiva! :D
Scherzooo, anche per l capitolo, naturale :D
Basta, ti sto annoiando me ne ritorno nel mio angolino a fare cerchi finchè qualcuno aggiorna T____T quindi torno a studiare :D
BACIIIIIII

24/02/12, ore 22:12

Sono la prima che recensisce la tua nuova storia? Mi sento figa :') ok, sono rincoglionita Hai aggiornato prestissimo, brava e fortunata tu che riesci a trovare tutta l'ispirazione, io ho una long ferma da settimane e non so che cavolo scrivere ç______ç

Bellissima questa storia e quest'inizio, Bra e Goten avranno un bambino ** Chissò Vegeta cosa dirà! Sono curiosa di vedere che nome sceglierai...

Scritto bene e senza errori di battitura, di consiglio però di mettere l'html, anche sta volta ho fatto fatica a leggere, magari metti un carattere più grosso e vai più volte a capo, magari mettendo anche un bel titolone in alto. Qualcuno ti potrebbe dare recensioni neutre o negative solo perchè manca l'html e sarebbe un peccato. Aggiorna presto e continua così che sei bravissima! Forse domani aggiorno anche io le mie long. Una mia curiosità personale: ma le storie le hai gia scritte e salvate sul pc o le scrivi volta per volta e le pubblichi volta per volta? inutile s stupida domanda che mi ha invaso la mente in questo momento

Un bacio, alla prossima

Vegeta_

p.s. da notare la strama tinta usata per la recensione, mi sto follemente innamorando dell'editor efp ok, meglio che me ne vada a letto perchè sto delirando