-My Dilemma it's you.-
di itsdenisee

25/07/12, ore 20:37

No cioè renditi conto che i tuoi capitoli sono uno + bello dell'altro u.u Perfect.. now I'll go to read the next chapter (?) Sono pazza?! Siii. Ok basta. Baci Nika xx

25/07/12, ore 20:26

Questo capitolo è stupendo!! Brava brava, ora continuo a leggere gli altri capitoli :D

25/07/12, ore 20:21

-Escludendo il fatto che hai cantato una nostra canzone, che ti abbiamo investita
su una golf car e che sei molto carina, è un si pieno, hai una grande voce, quindi anche
per me è un si.- Aww che dolce Harry :)
Beh comunque è faiga questa ff, per fortuna k ti è tornata l'ispirazione.
Vado a leggere gli altri capitoli Ciaooo <3 Nika xx

02/03/12, ore 16:56

Bello bello, come sempre :)
E poi io amo Jessie J, HAHA :D
Aggiorna presto ;)
_loveHoran97_ xx

28/02/12, ore 21:03

continua, ora per favore. u.u e' una storia bellissima e tu DEVI continuarla ora u.u ya? ya!

28/02/12, ore 18:53

E' bello,davvero. Non mi piace il fatto che utilizzi le emoticons quando scrivi ,però per il resto è ok.

28/02/12, ore 18:46

Bella bella bellaaa:3
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa :)

27/02/12, ore 14:35

Ma è bellissima! E che culo sta Amanda! :')
Aspetto il continuo.
Tanto amore,
/Fh.

27/02/12, ore 01:46

Ho letto i due capitoli in un batter d'occhio. La storia mi ha presa da subito *w*
p.s: 'teenage dreaaam the way you turn me ooon' adoro questa canzone u.u
p.p.s: se ti va di fare un salto per la mia FF, mi farebbe piacere :)

26/02/12, ore 21:01

Allora dolcezza ........io........non so...........come fartelo capire tu scrivi da DIOOOOOO! Ok spero di essere stata chiara no perchè tu ora devi scrivere il continuo ok hai capito!?! DE-VI-SCRI-VE-RE-IL-CON-TI-NUO perchè io non voglio lasciare questo mondo senza averlo letto ok ?!? Spero di essere stata chiara sennò vengo dove abiti(?)e te lo vengo a scandire bene come ha fatto LOU ok ...... Cara seriamente scrivi da Dio mi hai fatto venire le lacrime agli occhi mi hai fatto sentire come se fossi realmente lì con quei 5 vicsi angelici come se fossi realmente svenuta!! Quindi ora ti prego scrivi il cntinuo ti prego,ti prego,ti prego! Detto questo ti volevo dire GRAZIEEEE si GRAZIEE per farmi emozionare così con poche righe! Ah.....quasi dimenticavo questi pensieri tra una riga è l'altra sono bellissimi continua così!! Baci <3

26/02/12, ore 20:42

è passataa alla prossima puntata sii! hahaha (?) ecco, la storia scritta in questo modo è più facile  da capire e più scorrevole da leggere :) continua così! :D poi anche c'erano delle cose (tipo capitan ovvio, e altre battute,..) in giro per il testo che facevano ridere :) bella bella :)

26/02/12, ore 19:11

la storia è carina ed è scritta bene, :) ma come mai la hai impaginata così? sono quella d twitter ;)

26/02/12, ore 13:08

OMG
Mi piace tanto come inizio! :D
Per adesso non posso dire molto perchè siamo solo al primo capitolo, e me ne aspetto molti altri ;)
Aggiorna presto, voglio sapere come continua!
Se ti va passa da me ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=923526
_loveHoran97_ xx

25/02/12, ore 18:47

Continua all'istante . è meravigliosa come storia , poi non so c'è un qualcosa che mi ha ipntizzata !! Poi questa divisione tra pensieri e conversazioni è un'idea bellissima oddio si fà girare un po' gli occhi ma è comunque bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo. Ragazza scrivi da dio credimi è stupenda e come ho detto prima c'è un qualcosa che mi ha ipnotizzata e vediamo se nei prossimi capitoli riuscirai a fare la stessa cosa (ma ne sono pienamente convinta! *-*)
Un bacio,anche se da lontano e continua sempre così tenace e credi in te stessa e nelle tue storie!!