Respect the Privacy!
di XShade_Shinra

12/04/12, ore 18:37

xDDD
Oddio, è tutto troppo assurdo xDD
E la cosa più assurda è che sto cominciando ad apprezzare la coppia BakuraXMalik O.o
Già il fatto che mi piace lo Yaoi è strano O.o (è una mia amica che me lo ha fatto piacere, altrimenti io stavo apposto con le coppie Het)
Però la coppia BakuraXMalik (nonostante ce ne siano davvero tante in giro) per me è propio una novità O.o
Ma non voglio romperti con queste faccende >.<
Questa shot, anche se breve, è davvero buffa xD Ed anche piacevole ^^
La lettura è scorrevole, non hai fatto neppure un errore... insomma, è divina *^*
L'inizio è stupendo, già da lì si capisce che sarà una fic assolutamente adorabile (?) X333
Bakura che gioca ai giochi di ruolo mi fa un pò strano O.o Però ero sicura che la sua spada fosse vera xDD (chiamalo sesto senso femminile o come vuoi tu)
Ma il finale in sospeso è la parte più bella in assoluto xD
Non oso pensare a cosa farà Malik a Bakura xDD
Mi sa che se lo fa fuori l'avvocato non basta mica xD
Mi fermo qui, altrimenti rischierei di dilagare in chissà cosa.
Saluti ;)

Pandora

12/04/12, ore 04:21

Oh oh oh~!
Piccolo porcellino egiziano <33 Chissà che ci fa con tutti quei sex toys quando ha un uomo come Bakura pronto a soddisfarlo!
Mah, sti uke! Più gli dai più ne vogliono! u_ù
Durante la lettura la 'follia' di Bakura per il gdr live non mi è sembrata poi così folle... D'altra parte io conosco te XD (e ti adoro con tutta me stessa v.v)
Da ignorante in materia sono riuscita a immedesimarmi bene in Malik, e la cosa mi ha divertita un sacco.
La convivenza di quei due è sempre un buon argomento da trattare, e quindi mi allaccio al commento di Soe Mame dicendo: "quel no-pair non è credibile."
Proprio no! Insomma.. Potrebbero stare nello stesso appartamento per condividere l'affitto? Potrebbero... u.ù
A me piace pensare che fottano allegramente notte e dì con quei giocattoli strani! Mi piace pensare che siano una coppia affiatata a tutti gli effetti! <3
In sintesi, se non si fosse capito, mi è piaciuta un sacco! <3
Quando ci vediamo ti faccio un sacco di feste per premiarti! u.u
Un bacino! Ti voglio bene tottola <3

Ps: unica perplessita... Non sarebbe 'stainless STEEL' al posto di Steal? ( o.O )

06/04/12, ore 15:22

Ah, le one-shot comiche di Kia! ** Ogni tanto fanno la loro apparizione ed è sempre una bella cosa. **
Se poi i protagonisti sono Oresama e Merry, ci si deve aspettare il meglio. xDD

"Pairing: no pair" ... eh?

E in questa one-shot abbiamo la fusione dei due psicopatici con il mondo dei gdr dal vivo! **
Già lo scambio di battute iniziale è degno di nota: "«Scusa, Bakura… Ma quella cosa che hai indosso… cos’è?» [...]
«È un’armatura da cavaliere medievale!» [...]
«E… che ne pensa il tuo psicanalista in proposito?»
"
Al di là del triste destino del povero, coraggiosissimo (no, dico, prendere in analisi ORESAMA!), psicanalista, questo inizio è già molto promettente. XD *Per qualche oscura ragione, l'ha fatta ridere*

Sappi che, per ogni parte di armatura da te nominata, ho dovuto far ricorso a Gugòl Immagini. U_U Tranne l'elmo. Quello lo conosco. *annuisce*
Anche se faccio un po' fatica a capire come quella massa di capelli - e, soprattutto, i cornini - siano riusciti ad entrare nel camaglio e nell'elmo. oAo *Non si fa domande su cosa potrebbe succede qualora, ad indossarli, fossero Yugi, Atem o Yami Malik. O Honda.*

"«Ho il terrore di chiedertelo, ma sono masochista e lo farò. A che ti serve tutta questa roba?»"
Adoro le frasi di Merry in questa one-shot. xD C'è molta partecipazione emotiva, da parte mia. U.U *Perché vedere Oresama che si prepara con armature e armi deve essere un po'...* *Diciamo che verrebbe spontaneo fargli molte domande, ecco*

Già la descrizione del "gdr dal vivo", con riferimento al Monster World, fa calare un'ombra scura sull'allegra (?) vicenda. Già che Oresama parli dell'uso di armi finte usando la terza persona plurale invece della prima fa pensare. *annuisce piano*

Plastazoto.
Mi sento ignorante. *Questa one-shot le sta facendo fare un largo uso di Google.*

Ecco, appunto. Armi vere. E affilate. Tanto.
C'era da aspettarselo. xDDDDDD Certo che pure gli altri... mettete in mano delle armi affilate ad Oresama? Pazzi! OAO *O aspiranti suicidi* No, dico, quello là sarebbe pericoloso con una forchetta di plastica, perché hanno acconsentito che facesse uso di una spada? OAO

Ma. C'è un "ma", in tutta questa vicenda.
Il "Ma" è "Malik": non è detto che, dopo aver scoperto ciò che mai avrebbe dovuto scoprire, lasci che Oresama continui a vivere. Non è affatto detto. U__U
Certo, Oresama muore e rimuore per sport *sì, anche nelle AU!*, quindi non penso che lui se ne preoccupi troppo - non ci sarà neppure bisogno di contattare l'avvocato, quanto più trovare qualcosa che tolga quelle brutte macchie di sangue dal pavimento. U.U

E cos'è che Merry non avrebbe mai dovuto scoprire? ... *soccombe*
Ma LOL! XD *Non trova altro modo di commentare tutto ciò* Soltanto Oresama poteva ricorrere ad una cosa del genere con tanta nonchalance. xDDD Ma come ti è venuto in mente? X°°D
E, Kia *mette le mani sulle spalle* renditi conto che quel "no pair" non è credibile. Vivono insieme. Merry ha dei "sex toys". Oresama sa perfettamente dove siano. Sono Oresama e Merry da soli. Quel "no pair" non è credibile.
Dovevo dirlo, perché la fanfiction lo impone e io devo dire scemenze, soprattutto se a rating r: se non altro, Oresama ha usato il lubrificante in maniera corretta! Dove altro va messo il lubrificante se non su un coso indurito?

La scena finale è molto d'effetto! xD
Ecco cosa succede quando a convivere sono due psicopatici. U__U *Che nessuno psicanalista potrà mai curare. Mi dispiace, Ryou.*
Certo è che l'avvocato di Malik Ishtar deve essere il migliore del mondo. xD *In grado di competere con i Kaibavvocati. U.U*
E, alla fine, Merry ha salvato Yugi e compagnia. ù.ù Chi l'avrebbe mai detto? *O* - Ah, dimenticavo. Mai mettere oggetti taglienti neppure nelle mani di Malik. Gli fanno venire strani istinti omicidi. u.u

Una one-shot assurda e delirante che, nella sua semplicità, riesce a tirar fuori un siparietto gradevolmente demente! XD
Messaggio subliminale: Quel "no pair" non è credibile.
Complimenti! **

03/03/12, ore 20:53

Yoh!
Rieccomi qui! *__*v
Non potevo mancare a questa, come dire... sorprendente fanfiction! (Sorprendente perché di sicuro uno non sarebbe mai andato a pensare al lubrificante... X°D)
Per puro miracolo divino, recensisco quasi puntualmente e il quasi non è neanche colpa mia ma di Internet che è venuto momentaneamente a mancare... posso, perciò, dirmi fiera di me stessa.
Vieniamo al commento, ora! *O*
In questa fanfiction - presumo un'AU, non fucilarmi perché attualmente non posso leggere i generi X°D - dove Bakura è solo un povero ragazzo mentalmente instabile (... beh, lo è sempre, però...), Ryou il suo adorabile gemello e Malik è semplicemente, come dire, in vacanza di piacere (E PIACERE! X°°°DD) prende vita una breve, quando demente, scenetta in puro stile fantasy. *O* (?x2)
No, naturalmente non ha pairing. Il fatto che Malik viva insieme a Bakura, che Bakura sappia perfettamente dove sono i suoi sex toys, che stiano insieme e tante care cose la rende del tutto no pair. Certo, Kia *accarezza la testa*
Solo una curiosità: ma i nomi di tutti i pezzi dell'armatura li conoscevi già - magari grazie alle tue, di ruolate - o hai cercato prima? *O* E Bakura l'armatura e la spada dove se l'è procurate...?
Bakura va dallo psicanalista. Che strano, non ci avrei mai pensato... *"L'ho mandato nel Regno delle Tegole" - è reduce dalla recensione a Fifthy sand traps ETC - presumo che fosse un modo più elegante di dire "l'ho accoppato"... U.U*
E quindi Malik, dopo essersi fatto una cultura sui giochi di ruolo fantasy, scopre che Bakura ha intenzione di lanciarsi in una giocata assai realistica. E a quel punto, avviene il vero dramma: tutti i suoi giocattolini sessuali sono sparsi per la stanza! OAO - Solo Bakura poteva prendere un pene finto per tenersi su l'elmo X°°°D (Però, come dire, credo che lui non si farebbe troppi problemi a dire "cazzo di venti centimetri": non penso che Touzoku-ou stia troppo a badare alle sottigliezze grammaticali e all'eleganza stilistica... - Anche perché "fallo" è un sinonimo poco usato, la verità... X°D *lei lo sente dire solo quando si parla di partite di calcio*)
Pomo della discordia il lubrificante che serve per le persiane, e che altro? che l'albino stava diversamente impiegando. U.U
Mi sento anche di riportare il piccolo discorso che abbiamo avuto in merito io e Kia:
- Kia, è Evil OVERLord! Il boss di fine livello, il kattiwone supremo, quello figo!
- ... Ma quelli mica ci arrivano "a fine livello", Bakura fa una strage prima!
- ... Da quello che hai scritto nelle ultime righe, neanche Bakura ci arriva a fine livello, ché Malik lo accoppa prima...

Ecco. Quindi, lettori, se vi sentivate in ansia per i partecipanti a quella ruolata, state tranquilli: non correranno alcun pericolo. *__*v *Giusto Malik, forse, avrà qualche problema giuridico. Ma siamo abastanza sicuri che abbia un eccellente avvocato...*
Una fanfiction piuttosto allegra e di piacevole lettura - nel suo essere priva di alcun senso X°D - brava Kia, come al solito! *^* (OVERLord... U.U suona meglio...)
(Questa recensione è un'accozzaglia di idiozie. Be', mi ero anche svegliata da poco quando l'ho scritta. U__U)
E allora, bye!

25/02/12, ore 20:12

Buonasera Shade! ^___^
Non sai che immenso piacere sia per me poter leggere una tua storia! *^*
Ormai, quando vedo un aggiornamento che sia tuo, di Tayr-sensei o di Soe mi si illuminano gli occhi! *___*
Davvero, che cosa posso dire di questa shot, senza essere ripetitiva? Insomma, è comicissima, mi è piaciuta tanto! >w<
Che poi, immaginavo Bakura avesse una VERA spada! ù.ù (poveracci gli altri partecipanti che dovranno combatterlo con spade da quattro (anzi, no, due!) soldi! xD
(non oso immaginare come finirà questa faccenda! xD).
Complimenti Shade! ^.^