La Leggenda della Pioggia
di Filakes

29/07/12, ore 20:08

Oddio Emy non parla per colpa di Cloud? Che le ha fatto?
E poi quello stronzo (scusa il termine) che minaccia Ame con la scusa di suo fratello, cavolo che nervoso!
Per il resto è fantastico, mi piace davvero molto questa storia e non è la prima volta che lo dico!:)
Solo una cosa non mi va giù ... il finale: non sopporto Aaron e non credo cambierò idea, ribadisco per me c'è solo Adrien u.u
A presto

28/07/12, ore 22:01

"Il vero motivo per cui Adrien lo odiava, era perché era stata solo colpa sua se… Adrien strinse i denti, non ci doveva pensare."
E invece il caro Addruzzo farebbe meglio a dirci cosa ha combinato Mr. Nuvola! ù.ù
Voglio capire cosa ha fatto a Emy!
Ma perchè Wareck continua a malmenare gratuitamente le discendenti? Passatempi deviati? O__o
Emerald papà, che caruccio! *-*
Luke... beh è un ganzo quel tipo!
Ma Aaron lo batte!! ù.ù vai figone, libera tutti!!
Ook, meglio che vado!
Bel capitolo!
Ciao ciao!!
Vic

28/07/12, ore 17:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! Ame, amore mio, non ci abbandonare proprio adesso!!!! TTTT.TTTT Filakes, sei un genio! È un capitolo spettacolare, il mio preferitoo!! Q.Q BRAVISSIMA!! Ti meriti la posizione tra le mie preferite (Sei la prima, perchè le altre le ho messe quando erano concluse..)!!! *-* ADORO AL TUA SCRITTURA! Attendo con pazienza e crescente curiosità il prossimo capitolo!! *_______* AAAAAHH!!! E Aaron è arrivato in tempo, che gioia, che bellezza quel pezzo!! Ero in soggezione, in ansia!! E poi quando Ame gli ha detto che non l'ha mai odiato e lui è stupito *-* e poi lui gli dice che la ama e Ame perde un battito :Q____
Insomma, la tua storia mi ha conquistata!! <3....... @.@ Luke... Se solo potessi entrare in questa storia, giuro che gliene darei così tante e così forti che l'Inferno gli sembrerà l'infermeria! Sono assolutamente arrabbiata (ed è dir poco..) con lui, spero che Aaron gliene dia di santa ragione... anzi, visto che è andato Emerald, spero che lo ammazzi a suon di botte!! °w° *sguardo assatanato* ihihihhihihih....
Comunque, attendooo!!! *_____* Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

26/07/12, ore 13:15

Da dove iniziare? Beh Leo è un genio! *-* Quel ragazzo è da sposare u.u
Per quanto riguarda la sfuriata di Adrien beh lo appoggio totalmente, io l'avrei ucciso Enea per quella sua cazzo di testa di merda (scusa il linguaggio) e tra l'altro ribadisco che lo adoro ... però appoggio anche Enea quando dice che Aaron è vuoto! u.u
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! :)
Al più presto, baci

26/07/12, ore 12:53

NOIOSO?! DELUSO?! Per niente!! *-* Bellissimo come gli altri, precedenti! Povera Ame!! :P Attendo con pazienza il seguito tanto atteso e di cui sono MOLTO curiosa! Ciau ciaoo, Mitzune_chan!!
P.S. Adoro la tua scrittura!! <3

26/07/12, ore 12:28

Miao, il piercing mi ricorda qualcuno.... *-*
Chissà dove finisce ora Leo! ù.ù
Povero Adrien!! >.< Vengo io a coccolarti!!
Aaron non è privo di sentimenti! =( E' solo tanto sciocchino!! Taci Enea!
E Rose partorisce!!! Vai donna siamo tutte con te! Vogliamo un bel figo come lo zio! (ma ora chi curerà Ame? O_o)
Attendo il prossimo!
VictorianPuppet
PS: Gray è il più figo! ù.ù

19/07/12, ore 14:22

Wow, non sapevo che Crystal fosse così vecchia! Anche Lou è piuttosto vecchia, non me lo ricordavo! O_o
Vai, SuiGrey, salva Ame!!
E il povero Leo?? xD
Aspetto il prossimo!!

19/07/12, ore 10:47

Ciao! Scusa se commento oggi, ma ieri non ho visto il capitolo! ^^
Beh da dove iniziare, si è capito un po' sul personaggio di Bashir, Ame ha scoperto un'altra verità e se dopo tutta questa storia riuscissi a sopravvivere farei passare le pene dell'inferno a Enea per avermi tenuta nascosta una cosa del genere u.u
Ribadisco Aaron può anche tornare, ma io tifo per Adrien! :P
E Leo? A Leo non succederà nulla, vero? :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*
Sei bravissima, a presto!

19/07/12, ore 07:38

Nooooo, proprio ora che sono nel pieno dell'ansia finisce il capitolo?!?!?! Uffa!!! Comunque è stato bellissimo, povera Ame a sapere tutte quelle cose in un momento... E Leo poi dove sarà portato? Aaron dovrà sbrigarsi se non vuole vedere Ame mentre viene maltrattata! E Gray si deve muovere se vuole liberare entrambe le Discendenti!!! Insomma, hai capito che la tua storia mi piace moltissimooo??? Attendo con pazienza il seguito, ciau ciaoo, Mtune_chan!! x3

17/07/12, ore 14:10

Waaaaaa! Lo sapevooo! *-*
Leo è la belva sacra! :) Mi è sempre stato simpatico u.u
Comunque veniamo al capitolo, non vorrei criticare Ame, ma cavolo se il ragazzo che amo mi avesse fatto una cosa del genere lo avrei mandato al diavolo senza pensarci due volte, invece lei è ancora innamorata ... bah!
Lo so che sono strana, ma io tifo per Adrien! *-*
Okay momento sclero finito.
Non ho bene capito la parte dei monaci ... non so chi siano e spero approfondirai di più perché sono curiosa :)
Complimenti come sempre, ormai sono ripetitiva a dire che adoro questa storia, ma è così!
A presto,

16/07/12, ore 22:22

Wow, ho letto tutto il pomeriggio la tua storia!! *-* è davvero eccezionale!!! Sono veramente curiosa del seguito, la belva dell'acqua, per caso, non sarà mica Leo?! E Aaron non vorrà mica far finta di niente mentre maltrattano Ame, vero?!?!?! ">.<" comunque, con un solo aggettivo ti dico quello che penso dei tuoi precedenti capitoli: FANTASTICI!!! Mi sono quasi innamorata di questa storia ^^ (è ufficiale, sono matta..) insomma, avari capito che, piacendomi la tua storia, attenderò con pazienza il seguito :) I miei complimenti per la tua bravura!! Ciauu, ciaoo, Mitzune_chan!!

16/07/12, ore 19:37

Allora allora allora....
CAPITOLO STUPENDO!
10 punti anche solo per il titolo che ha attirato un sacco la mia attenzione e quindi ho deciso di rimandare la lettura di Naruto a più tardi... xD
Ame ama ancora Aaron è questa è una gran buona cosa! Rimettetevi presto insieme ragazzi perchè vogliamo tanti bei bimbini!! ^^ E non sei un'idiota, Ame, tranquilla...
Poi... Non ho capito molto bene la storia dei gemelli, quindi ci conto che domani me la spieghi bene bene, anche se ho intuito di cosa si tratta! xD Adesso voglio proprio vedere!
E' arrivato il magico trio!! Grey ed Elettra mi ricordano Suigetsu e Karin! xD Ma amo già Grey!! *-* Mi ricorda qualcuno!
Ahaha, Adrien legato fuori dalla porta come un pirla mi ha fatta morire!! Stupendo!
Xavier... Oddio, hai messo il nome Xavier, che bello!! *-* Ook, basta la smetto!
Complimenti ancora!! Se non si era capito questo capitolo mi è decisamente piaciuto! Voglio il 31!!

13/07/12, ore 20:09

Questo capitolo è stupendo, magnifico, incredibile, fantastico e ... cavolo non ho veramente parole per commentarlo!
Ame è davvero una ragazza forte, affrontare tutto ciò a testa alta, poi c'è Adrien che vuole aiutarla! Io lo adoro, preferirei vedere lui accanto a Ame, altro che Aaron ... comunque mi sorge un dubbio, non è che Leo è la belva sacra scomparsa?
Beh credo che lo scoprirò solo con il tempo, giusto?
Complimenti ancora!
Adoro questa storia!
Baci,

13/07/12, ore 15:34

Urca!
Povera Ame, va di male in peggio! Che scrittrice crudele che sei eh? xD
Cosa ha scorperto Aaronuzzo?
VictorianPuppet

Ma com'è che invece mio fratello non si accorgerebbe neppure della mia mancanza?? xD
Ahahah grande Leo, ma chissà ora che cosa combina!
E brava Ame che si ribella!
Al prossimo!!