Wind of death
di Emma Wright

18/03/12, ore 16:03

Ciao, Emma! Dovevo ripassare da te, un po' per ringraziarti della stupenda recensione che mi hai lasciato, un po' perchè ero incuoriosita dai tuoi scritti, visto che avevo letto solamente "Just a moment".
Devo dire che gli scritti su Regulus e Kreacher sono sempre uno spettacolo. La tua drabble in modo particolare.
Traspare la disperazione, il dolore dell'elfo domestico, l'ordine che deve essere eseguito, al prezzo più sanguinoso e lancinante per entrambi. Kreacher ha sempre riconosciuto il padroncino Regulus come l'unico tra i Black che gli fosse stato davvero amico, piange ma non può fare nulla di più se non rispettare la sua volontà.
Quando Regulus gli ordina, prossimo alla morte, di andare via con il medaglione, ho letto la scena più tragica della saga, una di quelle che la Rowling ci ha lasciato solamente intendere senza descriverla davvero. E tu l'hai resa in modo fantastico. La tua è una drabble bellissima, spiazzante, dolorosa, che colpisce, davvero.
Mi è piaciuta così tanto!
Inoltre è scritta in modo perfetto, con uno stile bellissimo che ben accompagna le scene. E il crac finale è una chiusura adatta e spettacolare.
Quindi ti faccio mille complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, adesso avevo tempo solo per una drabble, ma credo proprio che meriti la mia attenzione, il tuo stile e il tuo modo di descrivere le scene mi incuriosiscono e interessano.
Kiss, bravissima davvero! ;)

13/03/12, ore 21:09

*si pulisce il naso con una vecchia tunica di Voldie*
Non guardarmi così, Emma, tanto a lui non serve più! E poi tu mi hai fatto commuovere!
Non tanto per Regulus, quanto per Kreacher u.u Ho sempre amato il vasto vocabolario di insulti di quel piccolo adorabile Elfo <3
Ok, rendiamo onore al merito anche a Regulus, meglio tardi che mai! Che poi è una caratteristica di famiglia, prendi Narcissa u.u
Comunque ho amato entrambe le drabble, anche se preferisco la seconda tutta su Kreacher *cerca di abbracciare l'Elfo, ma questo si scansa e la insulta*
Tanti complimenti Emma bella, sei stata bravissima... non che avessi dubbi XD
Trixie <3
*si Smaterializza facendo cadere una barretta di cioccolato*

12/03/12, ore 18:59

Sono rimasta con un bel po' di arretrati u.u Bella storia, mi è sempre piaciuto il legame tra Regulus e Kreacher:) Ho trovato un solo errore:
-Vai… ora vai…
Penso che ci andrebbe il trattino a segnare la fine del discorso diretto, ma non ne sono certa al 100%, anche se a parer mio suona meglio. Comunque posto meritato, complimenti per la classifica, prima o poi mi iscriverò io a un contest e vedrò di creare qualcosa di bello.

02/03/12, ore 15:55

Ciao,
oh, non so da dove iniziare .-.
Non amo molto le drabble, a me piacciono le cose lunghe lunghe lunghe lunghe lunghe, ok basta. Ma questa è davvero bella!
Hai reso molto bene l'IC dei personaggi e, anche se non ce lo vedo bene Kreacher a piangere, è stato molto commovente.
Non ho mai provato ad immaginarmi la morte di Regulus, ma credo che questa sia la rappresentazione migliore di quelle che abbia letto sul sito!
Alla prossima,
Sarah. <3

26/02/12, ore 00:52

Mi ritrovi pure qui MUAHH, vedi quanto ti voglio male, ti seguo MUAHH
Comunque questa ff é veramente bellissima, questa idea mi piace tantissimo, siccome sei sempre brava :D
Troppi complimenti forse, ma visto chepassavo a vedere il tuo avatar ho fatto un giro anche qui :)
Ciao, alla prossima Emma :)

25/02/12, ore 23:06

Molto carina. Mi associo a Mari per cruciarti se dirai che fa schifo un'altra volta!
E poi, almeno per me, è difficile scrivere drabble pure, te ne hai scritte due e sei riuscita a mantenere il significato delle frasi.
Sarò io che non ci ho mai pensato, ma pensavo (scusa il verbo ripetuto xD) che Kreacher se ne fosse andato di sua spontanea volontà, ma mi sembra più probabile la tua versione, l'elfo non avrebbe mai lasciato solo Regulus :)

25/02/12, ore 22:51

Oddio ho la lacrimuccia.
Mi sei riuscita a far piacere Kreacher, i miei più vivi complimenti, io lo odio xP
Davvero, è fantastica, altro che "schifezza", testa bacata!
Brava, brava, brava.
Un bacio da koala <3
Jo

25/02/12, ore 22:50

Ti ucciderei.
Come puoi dire che fa schifo?
Mi sono piaciute tantissimo, invece. È un argomento trattato pochissimo, e ciò è già piacevole di suo, poi i periodi brevi rendono l'idea dei sentimenti di entrambi i personaggi, cosa che ti fa onore.
Sono felicissima di averla letta, metto la storia fra le preferite, perché davvero, Emmina, mi hai sorpresa tanto! :O
E ti giuro una cosa: la prossima volta che dici che fa schifo ti crucio u.u
Ho amato la frase: "Tutto era freddo all'esterno, e anche dentro di lui.", credo esprima benissimo ciò che sente Kreacher.
Penso che in quel momento abbia odiato il suo essere un elfo, ma non posso saperlo.
Ciò che so è che sei stata bravissima! ♥