L'ultima speranza di Harry
di Teachersnape

06/04/14, ore 13:34

Bellissima!!!!!! Perché non aggiorni più?!?!?
Spero che anche dopo anni tu lo faccia.
Ayumi

30/03/10, ore 13:12

Adoro la tua fanfiction!!!!^^ Ti prego di continuarla!!!Ciao!! =)

30/03/10, ore 13:11

Adoro la tua fanfiction!!!!^^ Ti prego di continuarla!!!Ciao!! =)

20/04/08, ore 19:53

ciao! sono una novellina delle fan fiction per cui spero che la mia recensione non sia "sbagliata" se qualcosa non dovesse andare nel mio modo di comunicare, fammi sapere per favore! Comunque, tornando alla storia a me è piaciuta molto, trovo che nonostante l'argoemnto non sia facile da trattare, sia emerso sia il profilo dei personaggi, sia una visione "pacata" della violenza; cioè senza patetismi o sentiamentaismi inutili ma senza dimenticare l'orrore di sentirsi vulnerabili e sbagliati sempre. Spero che continui con la tua opera, sia perchè aspettto di sapere coa succederà ad uno dei miei prsonaggi della saga di HP preferiti (il Professore) sia perchè è na storia che merita un finale! quindi grazie per il lavoro che stai portando avanti e in bocca al lupo!

20/04/08, ore 01:29

Bella la storia, molto bella anche la traduzione, non interromperla per piacere..Sono troppo curioso di sapere come va avanti

20/04/08, ore 01:28

23/09/07, ore 12:35

Per cortesia, evitiamo di scrivere parole lunghe ed attaccate nelle recensioni che lasciate, deformano la pagina e verranno cancellate senza mezzi termini.
Solarial assistente admin di EFP

02/09/07, ore 12:40

Heyyyy...aggiorna please.......non ce la faccio + ad aspettare!!!! è una storia troppo bella!!!! e complimenti x la traduzione! baci!!!

ariel_malfoy
14/11/06, ore 19:59

bellissima, e severus è dolcissimo continuaaa

10/10/06, ore 14:12

letto la tua storia e posso dire solo una cosa è stupenda continua così!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!BELLA BELLISSIMA

09/10/06, ore 22:08

vai sevvy vai

04/10/06, ore 23:08

bhe eccomi immancabile a commentare....tu sai che ne penso della storia....ma forse è meglio ribadirlo...FANTASTICA!!!!!aggiona superpresto siamo tutti in fremente attesa

kikio
04/10/06, ore 21:49

povero herrino, continua atradurre non vedo l'ora di vedere il continuo!

02/10/06, ore 22:52

bella!!!!scrivi in modo fantastico...hai soddisfatto il mio sadismo represso...ma se vuoi continuare a bistrattare il povero harry sappi che non ho nulla in contrario(me cattiva^_^).ho capito che sevvy lo salverà dall'ira funesta di vernon alla fine...mmmmmh.... questo mi dà da pensare....ma non è che è una di quelle storie dove si scopre che in realta harry è suo figlio?perchè se è cosi hai tutto il mio appoggio,adoro il soggetto!!!sei grande continua cosi...grazie mille a chi ha tradotto ti prego aggiorna presto sono curiossissima!!!!!!!!!!!bax bax bax

Morgan Snape
01/10/06, ore 01:14

accidenti è una tragedia...aggiorna presto devo sapere come va avanti!!