Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

28/12/12, ore 10:41

Più vado avanti nella lettura, più mi sorprendi! Caspita, ho adorato questo capitolo! *__*
Mi piace troppo come hai caratterizzato il personaggio di Vermouth. Riesci sempre a sottolinearne l'eleganza, la sensualità, l'astuzia, brava!
La scena con Conan mi è piaciuta troppo. Hai rappresentato bene l'interesse della donna per il cosiddetto "Silver Bullet". Il rapporto tra Conan/Shinichi e Vermouth, come quello tra Shiho e Gin, mi ha sempre intrigata. Però alla fine mi ritrovo a sperare invano nella ConanxAi xD
Bellissima la frase ricorrente nei capitoli: "Le ferite delle donne a volte, divengono cicatrici. No?”, magari andando avanti con la lettura scoprirò la cicatrice anche di Vermouth. Diciamo che un interesse non corrisposto per Gin si intuisce già xD
Vogliamo parlare, invece, della scena in cui Gin si diverte a disegnare le linee del volto di Shiho con la pistola? Solo lui si può divertire in questo modo xD È molto IC, Gin che incute timore a Shiho, la stuzzica, ma contemporaneamente la sfiora indirettamente (e sensualmente aggiungerei xD).
Che dire della scena finale? Inaspettata, anche se prima o poi immaginavo che sarebbe arrivata. Shiho, che cerca di convincere Gin della sua innocenza baciandolo, è decisamente insolita, ma coerente con la tua storia. Sono curiosa di leggere la reazione di Gin, oh cielo, reagire bene o male? Non deve trattarmi male la povera Shiho! xD
Complimenti, davvero, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La tua è, senza dubbio, una delle storie più belle che abbia letto qui su EFP, sei proprio brava!
Al prossimo capitolo :)

26/03/12, ore 21:03

Anche questo cap è... a dir poco fenomenale! Mi è piaciuto un casino!!!!!!!!!!!!

Gin, come sempre sei un vero ****** ti sei preso gioco di Ai! Vergogna, VERGOGNA! Striscia davanti ai miei piedi, AVANTI! (Ehhehe)
MIO.DIO. SHIHO!! NOOOO! COME HAI POTUTO FARE QUESTO?????!!! No! Hai baciato Gin! L'assisino che ti dava -e ti da'- la caccia sperando ardentemente di ucciderti!!! non ci posso credere!
Gin, lascia stare Sherry, chiaro???? Giù le mani! (lo bacchetta) ecco!
Oh, beì, daltronde dovevo aspettarmi una cosa del genere in una GinxShiho...

Ora la smeto perchè mia madre mi sta controllando a vista d'occhio, ma VOGLIO,ESIGO recensire i prossimi capitoi! Ciao!
ss2 girl

PS non sei obbligata a rispondere ai miei deliri!

27/02/12, ore 21:42

Aaaahh finalmente ho avuto tempo di leggere! Mentre tu sei in Spagna, io sono qui morta davanti al computer! Oddio, che capitolo... io non ce la faccio ad arrivare fino alla fine! Ti giuro, qui perdo anni di vita.. ogni capitolo è più bello dell'altro! E che suspence! E Shiho che bacia Gin..ok, mi fermo e provo a ragionare..
Questo capitolo è favoloso, davvero. Scrivi sempre meglio, trasmetti tutte le sensazioni alla perfezione.. le scene sembra davvero di vederle e non di leggerle! Complimenti davvero Aya:) Ti superi ogni capitolo di più!
E Veromuth.. il mio odio per lei aumenta sempre di più! Brutta invidiosa, è gelosa di Shiho -.- Ma io lo so che Gin si fida della sua Sherry.. vero che è così? Acci, e io devo aspettare una settimana per sapere come va avanti.. no, ti giuro, non ce la faccio! Questi due sono meravigliosi.. e tu descrivi tutto così bene *.* Mi fai venire gli occhi lucidi e il cuore che batte a mille ogni volta!
Davvero, bravissima! E visto che sei in Spagna, allora ti dico...
Cada capítulo es más hermoso que el anterior!
E' giusto? Speriamo di sì:)
Ti auguro buon divertimento en Espanaaa:)
Un bacione,
_Flami_

26/02/12, ore 11:50

Arrivati a questo punto gli interrogativi aumentano vertiginosamente =) .
Mi sembra sia chiaro oramai che Vermouth sia gelosa dell'intesa nata inaspettatamente fra Gin e Shiho, anche sotto questo punto di vista le domande sono varie.
Sul serio quest'ultima sta incominciando a provare sentimenti di AMORE verso un assassino talmente spietato? Oppure è un secondo tentativo stavolta meglio concegnato per imbrogliarlo? Ma,soprattutto, Gin è davvero così stupido da cascarci? Io non credo, forse veramente sta nascendo qualcosa fra loro... e se qualcosa di vero c'è nelle parole di Vermouth, Shinichi dovrebbe iniziare a "vedere spettri",poiché la situazione che si sta creando non è affatto buona per lui... anche se potrebbe contare su una nuova alleata molto preziosa, ovviamente se Vermouth ha "Cambiato bandiera". Ti faccio nuovamente i miei complimenti =) =) e ti auguro di passare una felice gita a Madrid... =) spero che il tuo ritorno sarà grandioso!!! Mancherai pure a me U.u... a presto!!! =) =) =) =)

26/02/12, ore 10:19

more mioo >__< ieri notte sono andata a letto fin troppo presto T.T e non ho potuto leggerlo immediatamente !!!
comunque... ehm ehm parlando del chappy( cercherò di utilizzare meno faccine u.u)
come sempre, devo complimentarmi per la tua bravura, sei spettacolare, quando scrivi, boh non lo so vengo immersa nelle parole, nelle dinamiche della vicenda.... vengo immersa nei maledettissimi sentimenti di Shiho, di Vermouth o di Gin ... mamma mia, quanto ti stimo !!! sai sempre come farmi crepare :@
ahahah adoro la scenetta "patetica" tra Vermouth e Gin... mamma mia stavo per morire d'invidia anch'io :P
cioè porca zozza!!! che belloooooo !!! e poi mi chiedo: come mai non commento decentemente?? beh ovvio vado nel pallone leggendo dei chappy così meravigliosi .... !!!!
e poi.... Tonnan muore??? naaaaaaa, sono sicura che Vermouth sta tramando qualcosa !!! secondo me vuole allontanare Gin e Shiho .... ma non avrà sicuramente tenuto conto che la nostra piccola scienzatina ahahaha ha un "asso nella manica" e devo dire che l'ha subito sferrato... mmmm... secondo me, sta iniziando a provare qualcosa per Gin...e come non biasimarla U_U o sarà stato soltanto qualcosa di istintivo per cercare di proteggersi dalle sue cattive grinfie ?!?! mmmm.... mannaggia chissà quanto dovrò aspettare per risolvere l'enigma T__T
e poi, ma perché diavolo sono andati a liberare quel cretino di Vodka AAAAAAAARGH tanto scimmione cretino com'è non avrebbe detto 1 accidenti alla polizia... a momenti non sà manco come si chiama >_>
Gin ti sei rovinato con le tue stesse mani, adesso che è ritornato Vodka addio pace e solitudine Shiho-Gin T__T
e infine ribadisco.... la scena del bacio è stat meravigliosa... mamma mia !!! mi è venuta la pelle d'oca nel leggerlo !!! e poi Gin che balbetta, ahahah poverino anche lui è rimasto assai spiazzato, mica se lo aspettava un bel bacio dalla piccola Shiho *___*
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu chissà come andrà a finire... <3
e poi poi secondo me Shiho alla fine rivedrà Tonnan nelle vesti di Shinichi Kudo che vorrò venire a salvarla, ma lei rifiuterà per rimanere col suo Gin U_U
Ok basta sclerare !!!! ahahahaah

T________T ma oggi tu parti per Madrid e io come farò 1 settimana senza di te !!!! ARGH !!! BUON VIAGGIOOOO CERCA DI DIVERTIRTI E TORNA CARICA DI IDEE PER I PROSSIMI CHAPPY :-*
tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb <3

26/02/12, ore 01:05

C-c-c-osa?? Oddio, Shiho che si lascia andare! Aaaah!!
E anche questo attesissimo capitolo é arrivato! :D .
Oddio, é stato semplicemente stupendissimo!
Ah, a proposito: ma ce lo dici tu nel prossimo capitolo a Vermouth che non si rosica? u.u XD .
C'é, abbiamo capito che Shiho é Shiho, ma veramente si rode le mani dall'invidia y.y XD .
E adesso come farò/faremo una settimana senza di te? ç.ç . te lo ripeto sempre quando chattiamo XD .... Mi raccomando i messaggi quando se lì a Madrid! u.u xD .
Ma, tornando a parlare del capitolo XD , non ci credo! Il tonno é morto!?? XD . Eh be', era troppo depresso... e poi ci hanno fatto un favore! Muhahahah! XD .
Non so come dirlo, questo capitolo é qualcosa di stupendo! Specialmente l'ultima parte e.e XD .
Arrivato il fatidico bacio! Ma io muoio, SBAAAV . xD.
E poi quella descrizione del tramonto?
Aww, sono morta e stramorta!  XD .
Per la prima volta Ginnino balbetta! Questa non s'era mai vista! Ahahaha XD .
Incredibile, hai appena aggiornato e già non vedo l'ora di leggere il seguito... quale sarà la rezione di LUI? xS .
Ah, spoiler: “Come sei geloso. Ammiravo soltanto la tua nuova ragazza.
C'é, boh. Morirò! XD
Capitolo stupendissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Fai buon viaggio e ci sentiamo per cellulare! :D
Bacioni!
I_Am_She. (Ma stavolta ci stà pure Ginevra, muhahaha! XD )