Lupus in fabula
di daliakate

21/03/16, ore 21:18

Nononononono! Non è possibile!! Questo capitolo è frutto della mia immaginazione, vero? Vero?!
Scherzi a parte sono contenta di saperti sana e salva e aggiornante xD
Quanto mi sono mancati Eva e Lucio!
Solo una cosa... Magari dovresti andare a capo ogni tanto, mentre leggevo ho perso il filo varie volte.
P.S.
Penso che Giove se la riderà ancora per molto tempo
P.P.S.
È bello rivederti!! =D
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 09:19 pm)

04/03/16, ore 16:05

Accidenti, che bastardo! Quasi mi dispiace che sia sopravvissuto all'incidente stradale. Aveva fretta la ragazza, no? Non poteva andare un po' più veloce?
E poi proprio non la capisco quella donna. Farsi trattare in quel modo e volerlo anche!
Comunque era molto divertente questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire chi sono i membri della "coppia perfetta".

04/03/16, ore 15:51

Dire che gli stava bene forse è un tantino esagerato, ma comunque sono contenta che si sia tolto dai piedi quel cacciatore di frodo. Soprattutto se preferisce cacciare animali belli e intelligenti come i lupi! Tra l'altro è anche un gran pallone gonfiato; ci credo che sua moglie abbia deciso di prendersi una vacanza, rifugiandosi dalla sua amica.
Tornando a noi, come inizio non è niente male. Scommetto che sarà la solita vittima trovata morta o scomparsa che darà il ben venuto alla protagonista al momento della sua entrata in scena.
Detto questo, ti saluto e vado avanti a leggere. Al prossimo capitolo!

04/11/12, ore 16:02

wow, che dire? sembra che Lucio stia cambiando ma in mezzo si mette Veneranda che adesso lo minaccia sperando di riottenere le sue attenzioni. Ma perché il lupo ha paura di quella strega? Lui non potrebbe semplicemente sbarazzarsene e far credere a tutti che si tratti di un incidente? beh, forse ci sarebbe il problema che così facendo non avrebbe più nessuno che copra le sue tracce quando uccide qualcuno o quando si trasforma... aspetto il prossimo capitolo :)

30/10/12, ore 21:41

Veneranda di nome e di fatto eh? Lucio è stato incastrato da questa donna...domanda: lui non può invecchiare? Se  è così complimenti a Lucio per lo stomaco. Sente che Eva è una minaccia e quindi ricatta il suo amante...poveraccio Lucio. Potrebbe fare uno spuntino con Veneranda ma forse è troppo stantia per digerirla bene. I problemi per Eva si moltiplicano.

31/08/12, ore 23:01

ho appena iniziato a seguire questa storia e dopo pochi capitoli la trovo già magnifica, certo non si può dire che il liccantropo sia dolce con qualcuno, ma è meglio così, volgare e stronzo fino al midollo rende l'idea del suo spirito di animale. La protagonoista in qualche modo, forse per la sua ostilità nel nascondere la paura e per la sua sfrontatezza, riesce a scaturire qualcosa di diverso in Lucio, qualcosa di apparentemente umano... Quando aggiornerai? :) sono ansiosa di scoprire cosa accadrà, ciao!

26/04/12, ore 00:06

Ho seguito ed adorato Dalia di luna…ma anche questa storia,non è davvero male!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!Torna presto!!!!!

18/04/12, ore 18:06

Mammamia, dico io... mammamia... Beh, non è poco che non si sia ritrovata sbranata davvero, o altro. Non mi pare che Lucio sia un licantropo che si faccia tanti scrupoli... quindi, io mi domando, perchè l'ha risparmiata??
Che squallore questo rapporto ossessivo e malato che c'è tra i due conviventi, la mia impressione è che lei debba avere una mente davvero perversa per amare un tipo del genere, e non mi pare che sia stata vittima solo della brutalità sessuale del licantropo.
Mi incuriosisce molto tutto ciò, appena posso mi leggo il seguito.
Mi hai piacevolemente stupito, con questo secondo capitolo. :)

12/03/12, ore 22:54

Okay... Eva ha i suoi problemi di stress...ma bellina, dove te ne vai in giro di notte, mezza assonnata, in mezzo a un bosco e senza nemmeno mettere la cintura! Sei viva per miracolo! Ma se le nostre eroine non sono un po' incoscienti a noi non vanno bene, eh?
La povera Veneranda mi fa tanta pena, bruttina, grassa e scialba è completamente soggiogata dal licantropo Lucio che la usa per soddisfare i suoi istinti e non prova per lei ne affetto ne comprensione. Immagino che sarà l'antagonista cattiva della storia, però poveraccia! Che vita che fa!

Paola

12/03/12, ore 22:09

Da paura, stai facendo passi da gigante dico davvero... Mi sbalordisci ogni giorno di più^^

02/03/12, ore 16:06

Ammazza che inizio col botto! Questo Piero cacciatore di frodo non mi stava simpaticissimo, ma essere sbranato da un lupo mannaro non lo auguro a nessuno!
Giusto un po' di attenzione con la punteggiatura, certe frasi sono davvero molto lunghe e senza punti o virgole a separarle diventano un po' difficili da seguire.

Buon lavoro!
Paola

27/02/12, ore 15:34

Lieto di ritrovarti, my dear!
Allora, da dove comincio.. Bello come inizio, promette bene, sono curioso di vedere come procederà la cosa...

27/02/12, ore 11:19

"Piero scrollò lo scroto soddisfatto di aver svuotato la vescica, era un piccolo piacere per un cacciatore come lui fare la pipì sul tronco di un albero secolare, nel mezzo della natura."
Bellissima questa scena e ho riso un sacco.
E se la posto del nome "Piero" ci mettiamo il nome Jareth? :-D GRANDIOSOOOOO...
E a dire il vero credevo si pulisse le mani direttamente sui pantaloni :-D
A parte le scemenze dico che hai fatto una grande entrata mia cara Dalia.
Ma che fine ha fatto Dalia di Luna? L'hai conclusa così lasciando me sulle spine???
Non si fa.. eh no... sei più crudele del re di Goblin
J.

26/02/12, ore 17:27

Beh, caspita... alla faccia del sogno! -.- Se questi sono i sogni, quando hai gli incubi cosa vedi???? XD
Certo che ci hai preso gusto con i licantropi eh? XD
Ok, veniamo a noi. A me è piaciuto molto, scena molto classica direi ma la descrizione è buona, c'è la giusta suspence e mi è piaciuta molto la narrazione dal punto di vista del cacciatore, molto realistica, che poi passa al lupo nella parte finale.
Insomma, ben fatto mia cara... per adesso posso solo dirti che ho apprezzato, in quanto sono curiosa di dove andrai a parare stavolta, quindi rimettiti al lavoro che sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. ;)
Ho notato che hai avuto un occhio di riguardo in più per la correzione e anche la scena stessa mi pare più curata per quanto riguarda i dettagli e la descrizione in generale, brava.
Bacio
Fede