Lacrime amare
di snowfeather

04/03/12, ore 15:12

Davvero molto triste questa piccola drabble, il dolore di Arthur è quasi palpabile e l'immagine di quelle lacrime che escono prepotenti dai suoi occhi, ci mostrano un nuovo riflesso del nostro caro Re.
E' un uomo che soffre per amore, che sa di aver commesso il più grosso sbaglio della sua vita, probabilmente l'ultimo, a lasciar andare l'unica persona che gli è sempre stato fedele nonostante le sfuriate, i dolori e i tanti ostacoli.

Addio, amore mio.
Cerca, almeno tu, di essere felice.

Ho particolarmente apprezzato la chiusa finale in cui augura la felicità all’unico uomo che abbia mai amato e che continuerà ad amare fino alla fine dei suoi giorni.
Sa che Merlin merita di essere felice più di chiunque altro e decide di soffrire in silenzio sapendo che si è fatto il suo letto e adesso deve dormirci ç_ç

27/02/12, ore 15:04

...Cosa? Dunque, è sicuramente una drabble carina, ma non capisco in che contesto sta. Cioè... le braccia di chi? Cosa? Come? Personalmente, l'ho abbastanza apprezzata perchè non è male, anzi u_u Tuttavia non riesco a gustarmela a pieno... mi lascia molto come per dire "No, voglio sapere cosa è successo, adesso!" u.u Tutto sommato, però, niente affatto male ^-^
Kiss

26/02/12, ore 22:39

Come è stata coinvolgente questa drabble, Snowfeather!
Sarà che qui dove mi trovo tutto è nebbioso, freddo e triste, ma le tue 102 parole sono state tanto potenti da farmi commuovere!
Quel "Non ho più futuro" sintetizza perfettamente per me il rapporto di simbiosi tra Arthur e Merlin: hai raccolto in quattro parole tutto ciò che secondo me È il rapporto tra i nostri beniamini. Chi non crede in Merthur dovrebbe leggersi questa drabble. "Non ho più futuro". È da togliere il fiato, davvero!
Complimenti!
Quainquie
(Mi ritiro ad asciugarmi le lacrimucce. È talmente ben scritta da far piangere, perdona il gioco di parole).

26/02/12, ore 22:10

Guh. Ç_ç
Mi farebbe uno strano effetto dire che trovo ‘bella’ questa fic visto il messaggio che dà, ma il concetto è che è una fic ‘buona’ e che mi è piaciuta molto.
Con poche parole sei riuscita a raccontare il dolore di Arthur e il suo pentimento per la scelta sbagliata. Ti assicuro che mi hai fatto sentire quello che prova il principe, e non è affatto una cosa semplice, usando appena una manciata di parole.
Brava, è un drabble ben riuscito. Ma ho una curiosità… non è che magari ci sarà un seguito, in cui Arty caro va a riprendersi ciò che è suo? *_*
(sì, te lo sto chiedendo ^///^)

Ps. Com’è che non compare il contesto nella griglia? O_O