Just a dream
di shadowdust

03/04/12, ore 19:50

Ahhh.... (sospiro lungo e sconsolato)
Ho iniziato a recensire prima di quanto previsto, come vedi, e mi sono resa conto di una cosa: tra me, te e Wing non so davvero chi sia messa meglio.
Abbiamo tutte e tre una fortuna con i ragazzi, come testimonia i vostri scritti e i miei racconti personali (Non perderò mai e poi mai il mio tempo e la mia rara ispirazione per dedicare qualcosa a lui, non ne vale davvero la pena).
La fic mi è piaciuta un sacco, ma non sono d'accordo su una cosa:
All'inizio potrà non essere facile e potrà sembrare che nessuno potrà mai prendere il suo posto in quello spazio che ha lasciato vuoto, o che tu gli abbia dato il tuo cuore per non riaverlo più, ma poi un giorno ti svegli e all'improvviso senti quel cuore che credevi non avere più che pulsa, debole sotto le costole, come per chiederti il permesso di esserci.
E allora ti fai delle domande e arrivi alla conclusione che l'amore è un rapporto a doppio senso, l'amore è far del male a se stessi pur di non farlo all'altro, è non avere altro se non lui nei pensieri, ma... è un rapporto a doppio senso.
E all'improvviso ti accorgi che: o a lui piaceva che tu ti facessi del male, e allora è uno stro..., o lui nemmeno si accorgeva di quanto ti facevi del male tanto era impegnato a pensare a quell'oca giuliva decisamente Roxen che non lo caga minimamente e se mai per una strana congiunzione astrale dovessero riuscire a mettersi insieme lei lo molerebbe dopo mezzo petasecondo... e quindi è uno stro...
Quindi per un semplice sillogismo tipo quello dei triangoli:
Nel primo caso è uno str...
nel secondo caso è uno str...
L'equazione è verificata per ogni X appartenente a R!!
Ragazze dobbiamo reagire, che non ci ama, non ci merita. Dopo Pasqua avremo tutte il tipo, ok? Ok!
Kiss, kiss, Rev

05/03/12, ore 20:18

cara Shadow, piango, piango tanto nel scriverti queste poche righe.
posso capire come ti senti... d'altronde, tu conosci la mia situazione... ma non siamo qui per parlare di me.
questo secondo capitolo è ancora più bello del primo! ma dimmi, anche questa seconda parte è stato un sogno? o anche nella realtà i vostri universi si sono sfiorati e quasi incontrati? so che è orribile quando, come dici tu, gli universi tornano ognuno al proprio posto e la cosa che fa ancora più male è che lo sapevi che sarebbe successo ma quando stavi così bene qual momento sembrava così lontano... e poi ti crolla tutto addosso.
Shadow le parole che usi sono veramente dolcissime, mentre leggi sembrano come tante carezze malinconiche sul viso, ma comunque piacevoli, perché questa storia... questa One-shot un po' più lunga del normale in fondo parla di dolci ricordi e di momenti felici.
nella speranza che tu continuerai ad aggiornare questo magico sogno/realtà, un grossissimo abbraccio WING

04/03/12, ore 15:40

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! come sempre bravissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma com'è triste questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiice che lui preferisca l'altra! è un vero cretino!!!
non doveva lasciare la mano della protagonista... che gesto cos sbagliato!! so per certo che se ne accorgerà!! non ne dubito!!!
adoro questa storia!! sei una grande!!! andrai avanti a scriverla??

28/02/12, ore 18:59

cara Shadow, come tu già sai, quando vuoi fare una recensione in basso trovi tre bandierine: Positiva, Neutra e Negativa. Ebbene. io proporrei di aggiungerne un'altra: Eccellente.
e già, perchè non trovo altra parola per descrivere qusto tuo sogno, e fidati quando ti dico che conosco quella sensazione lasciata dai sogni
e non solo appena dopo ai sogni, ma per tutta la giornata. so cosa vuol dire sentire la sensazione delle sue labbra contro le tue. per qusto apprezzo così tanto questa storia.
Devo ammettere che mi sfugge un pola parte dell'amico e della persona che ami, ma trovo veramente che sia un sogno fntastico e spero che nelle tue notti ce ne siamo molti altri così, e perchè no, anch nelle tue giornate.
con affettto WING

27/02/12, ore 19:31

*.* *.* *.* =Q__
Ok, si capisce quello che penso, vero?
Wow, Shadow, ma che sogni fai? E io che pensava che il peggio fossimo io e Wing!
Va beh, questo sogno è di tutto un altro tipo rispetto a quelli miei e di Wing, bello, romantico, emozionante, dolce...
E questi due ragazzi? Shadow, ci nascondi qualcosa? Chi sono? Il Micio Felice e ????
Scusa, ma ora devo scappare. Rischio sequestro PC.
Ciao bellissima =)

27/02/12, ore 16:35

SEMPLICEMENTE STUPENDA!!
profonda, dolce... mi piace come dai la sfumatura del sogno... parli di contorni che svaniscono lentamente... rende perfettamente l'idea...
ma poi c'è lui! lui è l'ultimo a svanire perchè è il ricordo più nitido.
e poi cè la ripetizione "Non è un sogno!" una ripetizione quasi disperata che porta ad una consapevolezza.. non è un sogno perchè LUI è talmente tanto radicato nella pelle di colei che parla da renderne reale l'immagine!!!
è un concetto bellissimo... rende quanto può essere forte l'amore.. così forte da incidesi nella pelle, è indelebile!
ma allo stesso tempo è così fragile, come un sogno... che in un attimo PUFF si dissolve... a volte senza una ragione precisa... succede e basta!!
adoro questa one shot davvero!!
sei strabrava!!!! :)