Just a dream
di shadowdust

28/02/12, ore 18:59

cara Shadow, come tu già sai, quando vuoi fare una recensione in basso trovi tre bandierine: Positiva, Neutra e Negativa. Ebbene. io proporrei di aggiungerne un'altra: Eccellente.
e già, perchè non trovo altra parola per descrivere qusto tuo sogno, e fidati quando ti dico che conosco quella sensazione lasciata dai sogni
e non solo appena dopo ai sogni, ma per tutta la giornata. so cosa vuol dire sentire la sensazione delle sue labbra contro le tue. per qusto apprezzo così tanto questa storia.
Devo ammettere che mi sfugge un pola parte dell'amico e della persona che ami, ma trovo veramente che sia un sogno fntastico e spero che nelle tue notti ce ne siamo molti altri così, e perchè no, anch nelle tue giornate.
con affettto WING

27/02/12, ore 19:31

*.* *.* *.* =Q__
Ok, si capisce quello che penso, vero?
Wow, Shadow, ma che sogni fai? E io che pensava che il peggio fossimo io e Wing!
Va beh, questo sogno è di tutto un altro tipo rispetto a quelli miei e di Wing, bello, romantico, emozionante, dolce...
E questi due ragazzi? Shadow, ci nascondi qualcosa? Chi sono? Il Micio Felice e ????
Scusa, ma ora devo scappare. Rischio sequestro PC.
Ciao bellissima =)

27/02/12, ore 16:35

SEMPLICEMENTE STUPENDA!!
profonda, dolce... mi piace come dai la sfumatura del sogno... parli di contorni che svaniscono lentamente... rende perfettamente l'idea...
ma poi c'è lui! lui è l'ultimo a svanire perchè è il ricordo più nitido.
e poi cè la ripetizione "Non è un sogno!" una ripetizione quasi disperata che porta ad una consapevolezza.. non è un sogno perchè LUI è talmente tanto radicato nella pelle di colei che parla da renderne reale l'immagine!!!
è un concetto bellissimo... rende quanto può essere forte l'amore.. così forte da incidesi nella pelle, è indelebile!
ma allo stesso tempo è così fragile, come un sogno... che in un attimo PUFF si dissolve... a volte senza una ragione precisa... succede e basta!!
adoro questa one shot davvero!!
sei strabrava!!!! :)