The day the world went away
di SakiJune

18/06/12, ore 17:13

Ciao, sono una collega di "Spargilacrime"! Devo dire che purtroppo non conosco il fandom sul quale hai scritto - ho letto giusto qualche cosa su wikipedia per capire i lineamenti fondamentali della storia - ma ho apprezzato moltissimo questa one-shot scritta in una maniera fenomenale, con uno stile asciutto, ironico, terribilmente efficace.
Che descrive una catastrofe e le sua conseguenze sui personaggi senza indulgere in facili malinconie ma con grande grinta e, alla fine, anche con speranza nel futuro.
Eh si, sono invidiosa! Hai fatto veramente un bel lavoro e la tua vittoria è sicuramente meritata.

17/05/12, ore 22:30

Mio Dio! Ma quante volte hai visto TBBT? O per caso sei un'autrice?
Ad ogni modo, grazie per aver scritto una cosa così bella. Più che bella, stupenda. Generalmente si trova sempre qualcosa che stona, una frase scritta poco chiaramente, un errore grammaticale o di battitura. Qui no, qui ho trovato solo perfezione. E non solo per la tua profonda conoscenza della serie, delle vicende e del carattere dei personaggi. Anche il tuo stile mi è piaciuto moltissimo: chiaro, conciso e preciso.
E che dire del racconto di Howard? Hai mostrato, non senza ironia, la sua parte romantica e matura, quel lato di lui che è emerso nelle ultime puntate (che in realtà ha cominciato a spuntare già qualche tempo fa con l'amore per Bernadette). Il personaggio che più sembrava irrecuperabile ha messo la testa a posto, si è sposato e, in questo tuo bellissimo racconto, è addirittura diventato papà.
Beh, ora è meglio che smetta o potrei riprendere a piangere.
Grazie ancora.

27/02/12, ore 23:04

ECCOLA! LA MIA FIGLIOCCIA!
*si coccola la sua ff*

Awww, amore su di te, donna. Sono stra-fiera di come hai sviluppato questa storia, davvero. Nelle tue mani il personaggio di Howard assume una dignità inaspettata: hai saputo parlare del suo cambiamento e del suo affrontare un dolore immenso con capacità e delicatezza. Tutta la ffè scritta meravigliosamente, e... Missy! Missy è IL colpo di genio, è perfetta, perfettamente adatta, perfettamente tutto.
E Massimino dovrebbe essere lusingato da questo guest-starring, secondo me! Insomma, ci fa una figura bellissima, è più adorabile del solito! <3

Cara, come ti ho già detto, sei l'unica con un talento tale da rendere credibili delle storie così tristi nell'ambito di TBBT, e giuro, apprezzo moltissimo questo tuo talento. Sei un mito <3

Il resto lo sai già, quindi eviterò di ripetermi. Aggiungo solo che sei un genio e che <3 <3

27/02/12, ore 18:48

No, vabbè, tranquilla, eh. Prendimi pure a tradimento. Vai serena.
...
Ma ç________________ç
Mimimimimi.
Che cosa tremendissima!!
Intendiamoci: è scritta PIU' che bene ed è davvero carina (Missy *.*) e Howard è un figo. Totally. Però mimimimi lo stesso.
E sei cattiva per non avermelo detto.
Comunque sia /0\ adesso vogliamo fluff!!!