L'amore in tutti i suoi elementi
di Nena Hyuga

27/03/12, ore 23:24

Ho deciso di recensire ogni capitolo singolarmente perche' le tue storie meritano attenzione. Si vede che ci metti impegno e passione e il risultato e' eccellente. Le tue fiction assieme a quelle di Iria su Beyblade mi trasmettono sempre delle belle cose e mi fanno ricordare dei lieti momenti e sono felice di notare come ancora delle persone continuino a scrivere su anime che ormai sono sepolti da diversi anni. Mi piacciono le Rei X Boris. Non sono le mie favorite ma le trovo alquanto interessanti. Con poche righe sei riuscita ad esprimente un problema alquanto comune rendendolo nel caso di specie speciale ed unico. Boris che si chiude a riccio e tira calci e' assolutamente adorabile e Rei mi sa che dovranno fargli un tempietto per la pazienza che dovra'metterci per addomesticare il russo. Che dire e' stata molto carina appena leggo le altre subito recensione..

27/02/12, ore 00:29

Oddio sto per piangere seriamente dalla meraviglia di avere appena letto una Boris x Rei come l'ho sempre voluta leggere ç.ç!
Mi ha colpito moltissimo in sé la shot e trovo che l'elemento della terra sia stato sviluppato secondo uno dei suoi significati più belli e delicati, così come delicata è la situazione presentata. Ti sei giostrata bene su un momento importante, oltre che attuale, alternando dolcezza e ironia. Qualità poi che si ritrovano nel rapporto dei due giovani. Mi piace che siano così alla pari, nel senso che sono capaci di tenersi testa l'uno con tranquillità l'altro con un pò di irruenza. Il loro legame, nonostante le frecciatine continue -Boris con quel 'Anche a terra?' mi ha fatto MORIRE XD-, è solido e l'immagine infine presentata pare quasi un positivo segno di speranza e felicità. Che dire? Mi è piaciuta tanto tanto tanto e non vedo l'ora di leggere le altre <3 Tua Ika <3