Lie
di Red Fox

27/02/12, ore 21:50

Ciao, è davvero molto bella. Triste, malinconica e sofferta, ma anche piena di amore. Come se tutti vivessero in una specie di bugia in cui quest'ultima è sapere tutto ciò che accade e com'è la realtà, ma far finta che vada tutto bene. Sasuke ama Itachi e Itachi ama lui, sono destinati a stare insieme, ma in un modo diverso da come lo sono Sasuke e Naruto, il quale sarebbe anche dispoto a farsi da parte, se pur se ciò accadesse ne morirebbe. Ma alla fine Sasuke riesce dopo tanti anni a dire "addio" ad Itachi ed a comprendere che la persona della sua vita è Naruto; e Itachi gli promette che starà sempre con lui anche se anche quella è una tacita bugia.
Davvero molto bella con i personaggi un pò OCC; ma mi è piaciuta un sacco lo stesso i miei complimenti.
Alla prossima, kiss

27/02/12, ore 17:05

awawawa! sei riuscita a farmi innamorare dell'uchihacest! >_< mi piace tantissimo questa ff! e senza farlo apposta mentre leggevo stavo sentendo beautiful lie dei 30 seconds to mars XD ma apparte questo, secondo me hai reso benissimo sasuke con tutti i suoi pensieri e naruto beh, ama veramente tanto quel teme se nonostante sa sta con quel fottuto stupido che è sasuke, Itachi invece mi da di codardo (non volermene) però a lui gli si perdona tutto XD. Questa è una di quelle storie che io personalmente chiamo 'agrodolci' u_u perchè mi piace il finale ma mi lascia un retrogusto triste che adoro (sono masochista si...u_u).
ci sentiamo se ci becchiamo ciao! ^^

27/02/12, ore 16:05

*lacrime ai lati degli occhi* Io ODIO Sasuke lo ODIO con tutto il mio cuore!
Non lo sopporto, lo odio davvero tanto! *incavolata*

27/02/12, ore 15:42

Oh santissimo Jashin!*A*
E' spettacolare questa ff! Mi è piaciuta davvero molto!!
Tenendo conto che l'ItaSasu è uno dei miei pairing preferiti, li vedo così bene assieme, sono così pucciosi *3*
Da come stavi dicendo pensavo che finisse molto peggio D: Per fortuna non è così, almeno ho evitato una "delusione post-ff triste" anche se il finale non è dei più felici ù.ù ma mi è piaciuto molto comunque C:
Comunque complimenti :D
Ad una prossima ff o mia o tua :DD
Kiss.

27/02/12, ore 15:31

Per come vedo io la storia Sasuke amava Itachi ma col tempo Naruto ha preso il suo posto senza che se ne accorgesse.
Col fratello era una storia finita ancor prima di cominciare ma ha dovuto aspettare il suo ritorno per capirlo ed essere ingrado di dirgli addio.
In questa fic Sasuke è un pò OCC ma, secondo me, si sposa perfettamente con la trama non è il solito teme bastardo ma è un ragazzo confuso sui suoi sentimenti verso il Itachi e Naruto. Fra gli avvertimenti però metterei malinconica o triste, finita di leggere lascia un pò di tristezza e fa pensare che una storia così può solo finire male e far soffrire le persone che la vivono.
Itachi mi pare uno spirito libero, ama o pensa di amare il fratello ma non è capace di stargli vicino.
Naruto soffre per Sasuke ma lo ama, lo comprende e proprio questo amore puro che riesce ad entrare nel cuore del moro e chiudendosi dentro a doppia mandata.
Questa è la mia interpretazione della storia spero che non ti dispiaccia per come la vedo.
Alla prossima

27/02/12, ore 12:25

da come ne parlavi mi aspettavo una cosa molto tragica e invece no, bè meglio^^
Quindi alla fine Sasuke ha capito che per lui era perfetto Naruto... anche se per capirlo ha dovuto aspettare che tornasse -.- ma un pochino prima no è? Oh bè meglio tardi che mai^^
cmq è stata molto carina come storia, anche se non c'era neanche una piccolissima parte un pochino hard XD
povero Itachi... speriamo si consoli presto con qualcunaltro..
Avrei un paio di cosine da dire su Naru ma evito^^ ti dico che però Sas'ke era molto molto puccioso^^
e che non era male quando Itachi e Sasuke si rivedono dopo anni viva l'OOC XD
oggi non mi viene la solita lunghissima recenzione scusa^^'
ti amo^^