La notte
di mikilily

13/06/12, ore 21:41

Posso dire che è talmente bella che è la terza volta che la leggo????? Scrivi troppo bene :D
Poi si sa....io sono una del Team Dramione! Complimenti <3

18/03/12, ore 11:53

Che bello :3
Mi è piaciuto tantissimo!!
Povera Hermione, Draco invece è un bastardo!
Alla prossima
lily

01/03/12, ore 20:22

Bella e..... particolare!! Trovo interessante il fatto che Draco ed Herm siano stati insieme prima dell'ultimo anno, sinceramente non ho mai letto nessuna fan fiction che riporti questa relazione pre-guerra... Mi piace ;D v.v
Vado subito a leggere il prossimo capitolo ;)
Bacione, Giulietta Preston
P.S.: Particolare anche il fatto che Draco si debba sposare con Astoria… sono curiosa di sapere come si evolverà la storia

28/02/12, ore 15:00

Pensavo volessi fare solo un solo capitolo e descrivere le sensazioni di Hermione, ma è molto meglio se la allunghi di qualche capitolo!!!! Comunque come al solito, sei riuscita a rendere davvero alla perfezione tutte le emozione devastanti che prova Hermione, sembra quasi (per me che le leggo ovviamente) che le stia provando anche io... Purtroppo, quasi ogni donna, conosce quel genere di sensazioni, che porta a definire l'altra persona, quasi sempre con un epiteto poco gentile.. Il sesso forte (non sono poi così sicura che lo sia davvero...) ogni tanto rivela davvero la sua parte più debole e meschina, come quella di Draco, che assolutamente non combatte per tenersi la donna che ama e accetta passivamente le decisioi del suo carissimo padre al quale dei sentimenti del figlio gliene frega quanto la vita di un elfo domestico (cioè meno di zero) e gli propone il tipico matrimonio di casata... Da ammazzare Draco per la sua vigliaccheria e suo padre per il puro cinismo!!!

28/02/12, ore 14:15

Non conosco la canzone di Arisa,mia ignioranza che andrò a colmare appena possibile, ma la storia che non ho capito se sarà una piccola o lunga ff mi è piaciuta. Come mai questa chiave tristissima?

27/02/12, ore 17:57

Che bella, Miky! Bella e triste....
Hai ragione, purtroppo: non tutte le storie d'amore hanno un lieto fine.

27/02/12, ore 15:17

triste, troppo triste..mi si stringe il cuore, una storia come la loro spesso fa più male che altre, si sono lasciati
perchè lui è impegnato..da un contratto, da doveri..

27/02/12, ore 14:17

Bella ma molto triste per me che amo vedere questa coppia insieme. Lui si è comportato come il codardo che dimostra sempre di essere, non combatte per lei e ci rinuncia seguendo la strada comoda. Kiss

27/02/12, ore 14:00

Ciao !!
La tua storia mi ha commosso tantissimo !!
Ho gli occhi lucidi !!
Complimenti !! E' molto bella quanto triste !!
Baci Angy