Learn to Love - Imparare ad amare
di Stregazza_

22/05/20, ore 20:13

Ok, molto molto carino il finale, anche se non riesco proprio ad immaginare Blaise che fa una dichiarazione così e Harry che si dice incapace di saper amare.
Però, la storia è davvero carina 😊

22/05/20, ore 19:59

Ooooh beeeeneeeee 😏😏😏😏
I primi due sono sistemati, dai: si amano, di mettono insieme, sono contenti...
E ora vediamo che combinano gli altri due 😍

22/05/20, ore 19:25

Oh sì, mi è piaciuto questo capitolo, nonostante qualche piccolo errore di distrazione e poi adoro quando le storie iniziano con un Draco già innamorato.
Che bello il loro incontro, il suo volersi scoprire 😍 io lo amo, si è capito vero?
E Blaise innamorato di Harry? Chi ci aveva mai pensato a questi due insieme e mi piacciono, terribilmente 😏

08/01/16, ore 16:28

Sì, ad essere sincera questo capitolo è veramente avvolto nel mistero. Sicuramente Harry ed Hermione hanno qualcosa, qualcosa che ha a che fare con l' amore. Inoltre sembra che l' infermiera e Piton ne siano a conoscenza e che ne siano molto preoccupati. Di che cosa si tratta? Dovresti veramente scrivere un seguito, o comunque dovresti approfondire questa situazione. Tess

08/01/16, ore 12:38

A quanto sembra le cose tra Draco ed Hermione, se lei non va in paranoia a causa del Marchio Nero tatuato sull' avambraccio del ragazzo, stanno procedendo molto ma molto bene. Harry è mezzo rimbambito a causa della frase detta da Blaise, anche se lui a quanto pare non collega le due cose. Blaise invece si è dato alla pazza gioia scolandosi alcool. Tess

07/01/16, ore 23:00

Io non mi sarei limitata a dare a Ronald uno schiaffo, ma l' avrei spedito dall' altra parte della Sala Grande con uno schiantesimo. Inoltre gli avrei negato il mio aiuto per tutta la vita e, dato che ero brava solo in quello, ci saremmo separati definitivamente. Sono sicura che Draco riuscirà a tirarla su di morale, ovviamente quando lei si fiderà di lui e si lascerà andare. Tess

28/12/15, ore 17:02

Veramente meravigliosa. Nonostante questo Draco un po' diverso dalla realtà, la sua dichiarazione è stata dolcissima e commovente. Anche la coppia Blaise/Harry non è male. Inoltre hai descritto tutta la storia con una grande ricchezza di perticolari (cosa che apprezzo) ed è ovvio che vorrei poter leggere un continuo; sono, devo essere sincera, molto curiosa di capire le dinamiche del dialogo tra Piton ed Harry, che mi ha lasciata molto perplessa, il come abbia fatto il marchio nero a scomparire e, ovviamente, cosa succederà. Ho notato che stai scrivendo altre cose ed è giusto dare una priorità a ciò che hai già iniziato ma spero che tu possa continuare prima o poi questa fanfic.
Un in bocca al lupo, Iloveyou_16

16/03/12, ore 23:35

E' fantastica questa storia! *-* Bellissima, poi Blaise e Harry che si amano... questo non me lo sarei mai aspettata, originalissimo devo dire! :D E mi è piaciuto molto perché l'hai scritto in un modo perfetto! *-* Ancora complimenti!

Se voglio il continuo? E lo chiedi? Mettiti al lavoro! u.u xD Intanto la storia va tra i preferiti e tu vai tra gli autori preferiti u.u Poi se scrivi il continuo ti adorerò, guarda *-*

Mione (:

14/03/12, ore 17:46

siii mi piace e se continui avvertimi che leggerò molto volentieri ciao

12/03/12, ore 12:36

Ciao complimenti per la fic! Per puro egoismo ti dire di si nn sarebbe male un continuo, sta a te la scelta, perche anche così nn è male! Spero che leggeró al più presto altre tue fic! globetrotter

08/03/12, ore 21:41

Mmm... mi sono persa sulle parole di Piton... A cosa era dovuta tutta quella confidenza con Harry??? Sono molto curiosa!

07/03/12, ore 21:07

mmmmmmmmm.... no nn ho capito nulla :) anche se mi è piaciuta molto la storia credo che necessita di almeno un'altro capitolo dove spieghi tutte le frasi lasciate a metà e il marchio nero che scompare così me poverina ci capirà qualcosa in più :) cmq ripeto mi è piaciuta parecchio brava a presto ;)
sara

07/03/12, ore 19:52

Mi è piaciuta molto questa storia...vedere Draco che abbassa tutte le sue difese davanti a Hermione fa sempre un effetto strano perchè lui in fondo non è così, ma nonostante fosse un Draco un po' diverso era comunque stupendo! Complimenti! In effetti non ho capito molto dell'ultimo capitolo XD insomma, tutte quelle frasi a metà...non sono proprio riuscita a capire a cosa si riferivano. A parte questo ti faccio ancora i miei complimenti!

28/02/12, ore 07:18

Mi piace come inizio, non è originalissimo però è scritto bene e penso che tu possa sviluppare la storia nei migliore dei modi.
Spero di leggere presto il secondo capitolo.
Baci BABY