•Like dominoes
di Kornblume Cavalier

18/03/12, ore 15:39

Eccomi quì! Come avevo detto, appena sono riuscita a ritagliarmi un pò di tempo, sono venuta a recensire una tua storia... (in ealtà di tempo non ce l'ho per niente... in questo momentodovrei studiare inglese che ho n'interrogazione domani e non sò nente! .... ma questo non interessa a nessuno) Ok... allora... WOW! Tanto per cambiare!
Davvero ma davvero bella e commovente! Scritta molto bene in modo che traspaia tutto il sentimanto che questa ragazza prova per il suo Lui al quale ha rinunciato... mi ha quasi fatto venire da piangere T.T!

28/02/12, ore 15:44

So che questa recensione non la vuoi,ma io la scriverò lo stesso.Come al solito è scritta in modo impeccabile-inutile dirlo-Non trovo alcun errore grammaticale-al contrario tu sei già riuscita a trovarne milioni in questa recensione-.Per rispondere alla tua domanda,lo sappiamo entrambe perchè l'hai scritta,e sei riuscita a far piangere ME-si esatto,io che non riesco a essere seria neanche a pagarmi!- per una cosa che è successa a TE!Posso solo dirti che la fic è molto bella come al solito...<3
                                                                                                                                                                                                     "quellatestadicazzodi"Erre

28/02/12, ore 14:53

Ciauu!
Si, oggi si vede che non ho nessuna intenzione di studiare greco xD
Se continua così, inondo il sito non solo di risposte alle recensioni, ma anche di recensioni vere e proprie.
Il tuo stile mi è piaciuto un sacco, sei riuscita a rendere benissimo il modo in cui io per prima gli scriverei una lettera.
Quindi tutti i miei complimenti :)
Devo dire che io però non sarei in grado di dire "con lei è felice, sono felice per lui". Forse sono io che sono un pò egoista, ma non ci riuscirei.
In linea teorica è una bellissima frase, unita ad un bellissimo gesto, però in pratica...bho, non so.
Io non sono mai riuscita a fare una cosa del genere, almeno, anche se ormai quando mi parla delle sue ragazze non ci sto neanche più male.
Ma adesso scappo, anche se ti devo ancora ringraziare le recensioni che mi hai lasciato, sei stata davvero tenerissima!

1 bacione <3

(Recensione modificata il 28/02/2012 - 02:53 pm)

27/02/12, ore 19:09

Triste ma schietto.. Non tutti riescono ad accontentarsi delle briciole e penso che nessuno debba accontentarsene, ma la protagonista lo scrive con tanta semplicità che sembra davvero facile, eppure lascia trapelare tutta la sua malinconia, anche un pochino di acidità verso la "rivale", se così si può chiamare, quando scherza sull'essere troppo smielato. Beh che dire, scritto bene, interessante, non certo banale. Complimenti :D