Look in your glass, love
di CBradbury

28/02/12, ore 18:56

E' davvero stupenda, davvero non ci sono parole. Mi ha fatto letteralmente sciogliere. Mi piace come hai descritto i personaggi, sono così simili a quelli della serie, perchè è vero che si amano così. Bravissima, se scriverai  altro fammelo sapere!

28/02/12, ore 15:03

O MIA GAGA tanto per chiarire è la mia espressione di sorpresa, che bella, ansi no, questa storia è BELLISSIMA, povero Kurt, quando Blaine ha detto che gli doveva parlare è andato nel panico, ma per fortuna si trattava di qualcos'altro, GLI HA CHIESTO DI SPOSARLO O SANTA GAGA, che bella, sono scoppiata a piangere in quel momento, FANTASTICA, non ci sono parole per descrivere questa storia, solo complimenti, la mia parte preferita è stata il "Marry me” e tutta la parte dopo, che bella *^*, uh e poi quella finale con questa

"Purtroppo la storia non è ancora finita, ma dateci tempo, la penna scorrerà sulla carta ancora per molto. "

dire bella, sarebbe poco, questa storia è semplicemente SPLENDIDA, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:19 pm)

28/02/12, ore 14:28

Boh, sei semplicemente fantastica.

E pensi che tu sappoa che oi to ami. Tanti. Ehehe, so, tanti davveri.
Luv ya my gurl.
Elfoa os si fuckon' in ot hurts, lil <3

28/02/12, ore 14:24

Awww… tanto tanto tanto dolce. Praticamente uno zuccherino, o forse una montagna di zucchero. Ma è perfetta. È così loro **
E non credo di riuscire a fare un discorso con più senso di questo, non con un sorriso ebete in faccia da quando Blaine ha detto “Guarda nel bicchiere amore”.
Complimenti, molto bella, alla prossima :)

28/02/12, ore 13:48

È meravigliosa!
Ti giuro ho avuto il sorriso stampato il faccia per tutta la lettura!
Il coronamento di un sogno, con una proposta da sogno!
Sto cercando di trattenermi ma... Aaaaaaaaaaaaaaaaw! Mi è piaciuta davvero un mondo! Ho gli occhi a cuoricino!
Brava brava. Deliziaci ancora con queste meraviglie.
Fanno sempre bene!
Alla prossima

28/02/12, ore 13:33

davvero stupenda, è stata la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggerla, è cosi bella e meravigliosa
e poi hai fatto succedere proprio come dovrebbe accadere per davvero e c'è stata una frase che ho amato molto
questa qua:

"Anche se te l’ho già chiesto in un modo tutto nostro, speciale come lo siamo noi… Kurt Hummel,” si bloccò per un secondo, perchè crebbe che il suo cuore sarebbe scoppiato da un momento all’altro “vuoi- vuoi sposarmi?”

davvero BRAVISSIMA :)

28/02/12, ore 12:18

Waaaaaaaaa...!!!!!! *_______* nn credo di essere in grado di scrivere qualcosa d senso compiuto! =S questa ff è semplicemente fantastica! Dolcissima da far venire veramente il diabete!! Oh capperooooooo... questa coppia l'AMO! Ma come si fa?!??! Stavo lì lì per commuovermi, giuro! >.