Cosa vuoi davvero?
di asya

02/03/12, ore 00:09

Che capitolo triste, partiamo dal fatto che Riley è proprio un idiota, come fa a non capire che ormai tra lui e Buffy non c'è più niente? Pensa di risolvere tutto con un mazzo di fiori? Poi un pò squallido il tentativo di convincerla a stare con lui affermando di voler mantenere il segreto su ciò che aveva visto nel cimitero. Per fortuna Buffy non si è lasciata convincere e ha difeso anche Spike dalle offese di Riley, poi però alla fine, quando avrebbe potuto confidarsi con chi poteva aiutarla per davvero reagisce male cacciando via Spike. Va beh, aspetto i prossimi capitoli *-*

29/02/12, ore 12:03

Brava Asya! Mi è piaciuto anche questo capitolo. Devo dire che trovo tutti molto IC sia nei loro comportamenti sia nei pensieri. Ho trovato particolarmente ben fatto che Buffy abbia mandato via Spike nel pezzo finale: non sei caduta nell'errore comune a moti fanwriter (me inclusa!) di farla cedere troppo rapidamente. Buffy è esattamente così nella serie, incostante, confusa, tormentata, e tu stai facendo davvero un ottimo lavoro nel riprodurre il suo personaggio.
Naturalmente il mio cuore Spuffy è stato contento di sentirla difendere l'umanità di Spike XDDD
Continua così!
xoxo