Recensioni per
From the Ashes a Fire Shall Be Woken
di Nenredhel

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/06/12, ore 15:53

Sam no. No, Sam, no. Non ti far fottere, non un'altra volta! Accidenti, chissà quali sono le intenzioni di Ruby...
Un bel capitolo anche questo, c'era così tanto da dire che se fossi in té l'avrei spezzato, per dare più spazio alla battaglia. Ma anche così è stato molto gradevole, sono preoccupata per l'esito del combattimento! Ho controllato la data di pibblicazione, e ho visto che è già un bel pò. Che mi sia di nuovo andata a ficcare nella fic interrotta di un profilo disattivato D: Spiriti, vi prego, no!
Dimmi che rivedremo Cas', dimmelo *^* Dimmelo che riforgerà la Colt *^* (Ok, basta teorie pazze XD) Dimmelo che che ci sarà un seguito!
Comunque, coraggio e ancora complimenti.

Glaucopis

Recensore Veterano
10/06/12, ore 15:23

La mia reazione spontanea nel leggere il riassunto è stata: "Ma che figata."
Ed effettivamente...
Mi piace molto l'idea di questo crossover, e per quanto possano essere comici certi titoli apposti a nomi come Bobby (Bobby Corvotempesta... oddio non mi riprenderò mai XD), trovo che l'atmosfera ci sia eccome. Mi piace il modo in cui il tuo stile cerca di avvicinarsi a quello di LOTR e compagnia, e anche se l'influenza del film si fa sentire fortemente, c'è anche una bella zampa personale. E poi, manco a dirlo, sei riuscita a trovare la copmpatibilità di questi due universi, che nella fic sembrano in procinto di sposarsi alla perfezione. Non vedo l'ora di vedere anche un pò di Sovrannaturale... chissà se Dean e Samuel sono esperti di caccia anche in questo mondo...
Sono davvero curiosa di conoscere il come e il quando dell' intera faccenda e scoprire sempre più personaggi! Castiel, dove sei? Cosa ti è successo? La Colt tornerà alla sua forma prima? Quali sono le intenzioni di Crowley?
Quante domande, presto, presto, a leggere il seguito!
Coraggio, buon lavoro e tanti complimenti!
Glaucopis

PS: Dean ramingo è, sia detto con tutta la delicatezza necessaria, una delle cose più arrapatorie della mia esperienza ficcionara.

Recensore Junior
04/04/12, ore 18:21

Tarda è l'ora in cui questa fangirl decide di apparire, ma almeno ti promette di non portare malaugurio!
Primo appunto: Ruby Vermilinga è una cosa geniale. Non mi è mai piaciuta lei, e ora la sto immaginando bianca come un lenzuolo e con una faccia molto... vermosa, ecco. Poi Ellen e Jo: Theoden l'ho sempre visto come un padre molto protettivo verso la sua Eowyn, ma sempre nella giusta misura. Quella a cui lei desiderava partecipare era la guerra, non un corso di equitazione. Così è pure Ellen con sua figlia che, di tutti i lavori che poteva scegliere vuole proprio dare la caccia ai mostri. In poche parole, la scelta calza a pennello. E per lo stesso motivo, anche la citazione della gabbia è assolutamente azzeccata con la situazione, concordo in pieno.
Poi mi soffermo sui pensieri che Dean volge al suo Elfo e vorrei tanto tanto piangere come una deficiente. Dean potrà incontrare tutte le Pamela e tutte le Jo del mondo, ma i suoi pensieri non saranno mai distolti dal suo Castiel. E' una cosa bellissima, però mi viene un groppo in gola quando ci penso. Che ci posso fare, sono molto emotiva!!
Attendo con impazienza il seguito cara, e mi scuso per l'immenso ritardo che ho fatto nel recensire. In questi tempi i buon vecchi Valar non mi graziano nemmeno di un po' di tempo libero.
Ps: Non lo nascondo, mi sto seriamente chiedendo se in un futuro spunterà fuori Barbalbero, o comunque gli Ent, anche se è in linea della storia degli Hobbit e non del re. Ammettilo, anche se il più svelto impiega un'ora in saluti e convenevoli, sono dei fighi. XD

Recensore Master
04/03/12, ore 21:12

Bellissimo! *_* Ellen la signora del Mark *^* e(purtroppo)Jo sua figlia...sai,adoro Jo e invece ho trovato troppo principessina(si,a dispetto delle azioni coraggiose che farà)Éowyn per accomunarle... non odiarmi T_T ma davvero la trovo...cioè a me non piace un personaggio che tenta di essere ciò che non è ecco tutto... comunque se Tolkien avesse creato una Éowyn col carattere di Jo allora sarebbe stato diverso *_* a parte le mie scemate, la tua storia è splendida sei una tolkiengirl <3 ti adoro sei troppo brava e con poche parole mi fai ritornatre in quel magico e realissimo mondo...

P.S.Castiel ;______;
P.P.S.Ruby vermilingua XXX'''DDD

Recensore Junior
28/02/12, ore 20:01

Che cosa triste... che cosa triste...
Castiel... io ancora non riesco a credere che sia morto...
E Dean... che cosa triste....

Ci metto trentanni a leggere ogni capitolo,
ma che ci posso fare,
sono migliori quelli lunghi... Ed è vero, soprattutto se sono tuoi!

S.