Scontro di duelli
di JamesIlMalandrino

03/06/12, ore 18:41

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che vergognaaa!!
Scusami, ma non ho capito se sei un ragazzo o una ragazza!
Ho dato per scontato che tu fossi una ragazza e ti ho scritto tutto al femminile, nella recesione del capitolo prima! Maaa se tu fossi un ragazzo?!!?! O.O
E vabbè, mi adatto.. alle figure di merda sono abbonata dal giorno della mia nascita! :)
Dicevo che il capitolo mi è piaciuto, e anche tanto!
:) Anche io sono una patita dei duelli!! Li adoro!!
Nel capitolo prima ti ho scritto un botto perchè ero davvero in vena, ma ora sono un po' fiaccaaaa!! Ahaahahahahah..
ti conviene aggiornare presto se no vedi il duello che comincio con te a suon di.. mmmm.. vabbè ci penso e te lo dico la prossima recensione! :)
Ciaaao ciaoo!
baci Lily

03/06/12, ore 18:37

Ciaaaaaaaaaaao!! :D
Come promesso sono tornata a recensire.. si okey, sono un po' appassionata di Harry Potter, ma non si nota vero?? Noooooo.. ahahaha
Albus è proprio il figlio di Harry, nonchè nipote di James, il mitico James.. sai, lui è il mio pseudo marito! :)
Si dai, okey, non prendermi per pazza!!
Sai che c'è? Non so che cavolo centra con la tua storia {ma staaai tranquilla che poi continuo con la recensione della tua storia} però ho notato che hai inserito la piccola Lily Luna Potter.. uff, quando sono andata a vedere l'ultimo di Harry Potter 2 parte ero emozionatissima di vedere i ricordi di Severus quindi vedere la dolce e bella Lily Evans da giovane, da bambina.
{Io sono la sua fan number oneee!!}
Però appena ho visto la bambina che faceva Lily ci sono rimasta malissimooooooooo!!! T.T
Lily ha gli occhi verdi per la barba di Merlinoooo!!!!!!!
E invece hanno messo una bambina con gli occhi marroni. Quasi mi mettevo a piangere.
Quindi, la bambina che fa Lily Evans da piccola è la stessa che fa Lily Luna Potter alla fine.. e lei ha gli occhi marroni e io muoio!!
Okey, sono pazza, non far caso a me! Volevo solamente sapere se tu, appassionata di Harry Potter, la pensavi come me.
Tornando al tuo capitolo: è molto bello e scritto bene. Forse -sai che c'è?- dovresti andare più frequentemente a capo. Io sovente mi sono persa nel leggere. Oh, è stato bellissimo ma forse questa era l'unica pecca!
Mi è piaciuta tantooo.. complimentoni!
Aggiornaaaa!!
Bacioni Lily