Per loro
di Alice_Nekkina_Pattinson

21/03/15, ore 23:33

Nonostante un paio di errori non gravi, e il tempo passato dalla pubblicazione, ho deciso di recensire.
Che bella la parte dopo tutti quei ****** mi hai fatto rivivere le emozioni provate guardando la serie! <3<3<3
La prima parte è un po', come dire... si capisce bene, ma si potrebbe capire meglio, ma anche così è OK, e la seconda è perfetta, oltre la Capsule Corporation scritto in lettere minuscole anziché maiuscole!
Petty.

03/08/13, ore 19:09

è bella ma non mi sembra abbastanza lunga la storia. Non potresti allungare un pochino le parti di Bulma e di Vegeta?

02/05/12, ore 10:59

Sisì, decisamente bella! L'ho trovata anche più bella di "Lei". L'ho trovata non solo scritta meglio ma anche più coinvolgente.
Certo, il momento che hai scelto di raccontare è il più gettonato della galassia (anche il mio Devandruccio ne ha scritta una sul sacrificio di Vegeta). La tua è bella, migliore di altre che ho letto, e in particolare ho apprezzato quel taglio finale che gli hai dato. L'ho trovato originale: è un'immagine che si presenta rapida e improvvisa, come un flash, ma carica di ansia. Quella frase, per cui lei ha paura di sapere di cosa si sia trattato... Beh, è angosciante. Riuscire a suscitare un sentimento, per triste che sia, nel lettore... beh, è un bene, no? ;)
Brava, brava. Questa flashfic è proprio bellina :)

28/02/12, ore 19:16

Molto carina ^^
Semplice e precisa. Mi sembra che nonostante il contesto tu sia riuscita a mantenere il personaggio perfettamente IC.
Ti consiglierei però di riguardare l'ultima frase, la ripetizione di 'sensazione' storpia un po' l'ambito e la musicalità dello scritto.
Per il resto è tutto ok.

Un bacio e alla prossima!
Haleey

Ah, benvenuta nel Fandom ^^