-Make a joke of it all.
di without5sosimalostgirl

22/06/12, ore 15:12

quando continui, scrivi su twitter a @zaynzara c:
i like your chapters :3
-nadì

09/06/12, ore 21:03

è molto carino,mi piace tanto la storia e sono curiosa del continuo.
un consiglio però,la formattazione del testo:scrivi più piccolino,così verrà più ordinata la pagina.♥

06/06/12, ore 15:43

ehyehyehy(immaginatelo detto alla Krusty il clown) yeeeeea buddy girl,sono io,la scassaminchia di twittah(?)che finalmente ce l'ha fatta a venire a recensire.se ti interessa ieri mi stavo facendo i capelli per andare a una festa che è stata una delle peggiori della mia vita AHAHAHAHAHA.Non c'è niente da ridere. vabeh,ma visto che di queste cose ce ne sbattiamo le palle tutti quanti parliamo di questa bedda fanfiction.
alloooooooooora,una cosa che ho notato(e credo di non sbagliarmi uwu) è che hai cercato di mantenere la suspence per tutti e tre i capitoli prima di questo.
Prima che scrivessi la mia intuizione nella recensione mi sembrava un'intuizione geniale.ora che la scrivo mi sa tanto di intuizione da capitanovvio.LOL ç'est la vie.
ma andiamo avaaaaaanti(continuo a prolungare le vocali io ahahaha)è scritta bene perché nonostante sia in terza persona non si fa confusione tra quando ti riferisci a Cher e quando ti riferisci a Federica.E non é una cosa di poco eh uwu
ti metto tra le seguite maavvisami quando aggiorni perche di solito mi scordo di controllare la casella delle seguite lol
detto questo ti ringrazio della recensione a freestalove kdhwjshs
ora mi dileguo.
Scieaaaaao belaaa(cit.)
Ronnie.xx
p.s.
Scusa se ci sono errori di battitura ma sono da cell e mi scoccio di controllare e correggere.ahahaha

05/06/12, ore 14:49

wow,la adoro! E' fantastica! Aggiorna appena puoi e se vuoi avvisami su twitter.
sono @heisjustadream,la ragazza della FF di Justin.uu

04/03/12, ore 17:14

Vai avanti dai, ho letto tutti e tre capitoli d'un fiato
e mi piacerebbe vedere come la storia prosegue.

03/03/12, ore 18:12

Hellooo :D

Eccomi qua, ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato :D
La storia sembra affascinante, un solo consiglio non ricadere nel clichè , cerca qualcosa di originale da aggiungere alla storia :D
Per il resto mi piace, sono curiosa di leggere il seguito :D

ps:Se ti và leggi la mia FF , mi farebbe piacere :D

xx Ele

01/03/12, ore 17:29

Questi primi capitoli mi piacciono molto, anzi moltissimo :D
Perciò continua presto, che sono molto curiosa di cosa ha riservato il destino alle due ragazze u.u
Baci, Marti :*

P.S. se vuoi passa per la mia FF (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=954772&i=1) **

29/02/12, ore 22:31

mi piace come inizio continua <3 su zayn sono daccordo..

29/02/12, ore 22:11

Mi piace l'inizio della FF, non vedo l'ora che continui ed oltretutto sono d'accordo con quello che hai scritto su Zayn.
Siamo con lui con il cuore! ♥