Dialoghi
di junika

05/07/12, ore 10:49

E come promesso eccomi qui, un pò in ritardo, ma la colpa è del mio computer. *lo indica con sguardo infuocato*
Innanzitutto lasciami dire che la storia è fantastica, sia il primo che il secondo capitolo =)
Lo stile è perfetto per l'immediatezza che serve a una storia del genere, quindi risulta scorrevole e ben scritto. Inoltre il tutto ha un suo curioso senso logico che rende la storia ancora più divertente!
Nel primo capitolo Tsuna è meraviglioso, con i suoi vestitini da bambolotto vittoriano e Sebastian che secondo me ha fatto tutto per prendersi una vacanza XD
Il secondo invece mi ha fatto ridere molto di più.
Con un ordine del giorno di tutto rispetto la riunione dei super-cattivi è estremamente riuscita, e adoro il modo in cui li hai messi insieme! Sono assolutamente credibili, e ora mi viene voglia di abbracciare anche Gin insieme a Squalo e di prestargli l'accendino per Kira^^
Davvero una storia bellissima, continuo a leggere con piacere^^
Alla prossima, Revenant^^

08/03/12, ore 15:32

Devo capire perché questa storia non ha nessuna recensione... è bellissima!!!! *-*
Fa morire dal ridere, soprattutto il terzo capitolo!!!! (eh sì, sono arrivata lì...)
Non conosco l'anime/manga di cui parli qui ma fa ridere lo stesso!!!! :D
Alla prossima!!!