Disney!Gay Klaine in: The Beauty&The Beast
di willbeyoungforever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/15, ore 18:47

Hello!
Spero risponderai a questa mia recensione perché sono curiosa. (E dalle altre recensioni ho notato di non essere la sola..)
Perché Blaine voleva Burt nella villa?
Sto morendo di curiosità, e la mia mente ha partorito uno scenario di fantasia come risposta, ma volevo saperlo da te.
La mia idea era che Blaine avesse già notato Kurt e avere Burt nel suo castello avrebbe fatto in modo che anche Kurt ci passasse del tempo. Troppo smielata come cosa? D:
Per il resto.. passo alle critiche, sperando di non offenderti.
Fanfic troppo corta e sbrigativa secondo me. È come se volessi sbrigarti a concluderla e hai fatto in modo che i passaggi di Belle e la Bestia non ci fossero.
Gaston ci prova molto di più con Belle, mentre Karofsky ci ha provato ben poco, o almeno ne hai raccontato poco.
La Bestia che minaccia Belle di rinchiuderla in una torre, invece che darle una stanza.
Il fatto che Belle e la Bestia leggessero insieme, davanti al camino.
La scena del padre con Kurt troppo sbrigativa.
E il finale, Blaine tutto dolce.
Mah, troppo sbrigativa secondo me.
Tutto qui.
Per il resto, orrori di ortografia a parte (ben pochi), è scritta bene e mi ha fatto piacere leggerla.
Ora vado a vedere le altre.
Gay bye.

05/10/15, ore 17:43

OH MY GAY. (da notare, invece che god ho messo gay lol ormai metto 'gay' ovunque lol)
Anyway.
Io odio karofsky in glee, in tutte le ff e questa non fa eccezione. Lo odio. Non mi piace.
Anyway.
La dissnonanza è notevole col cartone dato che Belle porta la Bestia in salvo sul cavallo, mentre qui Blaine ha solo il naso mezzo sfasciato.
Poi.. ahahah.. bello Kurt che si preoccupa più per la macchina che di Blaine ahahahahah :') no vabbeh.
Dettagli lol
Torno alla storia.
Gay bye.

29/11/12, ore 20:04

F - A - N - T - A - S - T - I - C - A ! ! ! ! ! B - E - L - L - I - X - I - M - I - S - S - I - M - A ! ! ! ! ! DOVRESTI FARE IL SEQUEL, NO? HAI PRESENTE "La Bella e la Bestia: Un Magico Natale"? E in più siamo vicini a natale.
Fammi sapere se accetti l'idea, potremmo scrivere qualcosa a 4 mani, che ne pensi?
Baci, a presto.

p. s. : potresti leggere le mie ff e recensire ?

22/10/12, ore 20:52

Sono un'accanita di orgoglio e pregiudizio, ho letto il libro solo una volta, ma il film l'ho visto ripetutamente,e Dio, quanto amo Darcy!

22/10/12, ore 20:15

Io non ho ancora ascoltato una canzone di Darren, questa è la prima :P ... Sono Gleek da pochi mesi, ma è come se avessi avuto nella mia anima una Klainer sopita, da un'intera vita. Sto apprezzando questa storia seeeempre di più!

26/07/12, ore 14:23

Oddio, ti prego. Queste FF "DisneyGay" sono bellissime! ç_ç
Mi è piaciuta veramente un sacco! Diciamo che in tutti i capitoli ritrovo qualche pezzo del cartone. Eppoi Kurt come "Belle" e Blaine come "Bestia" sono fantastici. Cioè hai reso uno dei cartoni più belli di sempre ancora più bello grazie a questa fan fiction!
Ho adorato le parti in cui la Bleine tipo fa tutto il gentile. (aw! **) E quando Kurt gli disinfetta la ferita? MADO'. *____* proprio come nel cartone! *-*
Tipo ora devo leggere subito quella della Sirenetta e devo recensire anche quella della Bella Addormentata. (fvhgjffr che meraviglia!**) quindi si, ok, mi vedrai molto ma molto spesso. x'D
Dai, ci sentiamo alla prossima! :3
-Eff.

02/06/12, ore 20:24

Aaaaw! Ma che capitolo fantastico! Sinceramente ti capisco, non avrei saputo scegliere un "cattivo" migliore, nonostante il personaggio di Dave non sia come è stato descritto qui, è molto più complesso come personaggio, però un po' di sana OOC non fa mai male! xD
Anyway, adoro il finale, con Blaine che lascia andare Dave e si dedica completamente a Kurt (My OTP is perfect)...Quanto puo' essere dolce Rachel in versione Chicco? Troppo! Sarà la mia mente gleeneticamente modificata, ma ho letto accenni di Finchel e.e Li adoro! Comunque, se non te l'ho già detto, ti adoro e sei tra i miei preferiti, sia la tua FanFic che tu come autrice!
Alla prossima FanFic, un bacio

02/06/12, ore 19:23

Vabbè, tu vuoi farmi proprio morire! Li adoro troppo! Blaine che canta Not Alone *^* Mi sento male ç___ç Sono troppo adorabili, troppo!
Ma povero B. Il padre manesco e la madre morta, sinceramente sono quasi sicura che gli unici con cui magari abbia mai stretto un rapporto oltre che con Kurt siano stati i ragazzi come Finn, Artie etc. Sarebbe carino se scrivessi una Missing Moments magari su qualche spezzone di vita di Blaine e gli altri abitanti della casa, sarebbe adorabile *^*
Anyway, poverini, finalmente stanno per fare qualcosa di buono (?) e li interrompono, la mia nanetta! Argh xD
Vado a leggere l'ultimo (purtroppo!) capitolo della FanFic :3

02/06/12, ore 17:21

Ma quanto, quanto, quanto possono essere l'amore questi due? Ma sul serio! La scena della ferita è sempre stata una delle mie preferite nel cartone, segnava l'inizio di tutto! E poi la scena nella neve, la mia HummelBerry <3
Puhahahaha Blaine con la palla di neve in faccia! lol
Tipo che Kurt quando gli mette la benda chissà che si immaginava che gli facesse! Invece Blaine è la pura dolcezza, aaaw *^*
La biblioteca, i want it! L'ho sempre voluta anche io una biblioteca così, beato Kurt ç___ç Leggo subito l'altro capitolo u.u

02/06/12, ore 17:07

Oh.My.God.
Nel momento in cui leggevo lo scontro con Dave, mi è tornato in mente "Il cacciatore di aquiloni". Quel libro mi aveva fatto salire un'angoscia pazzesca, e anche questa parte! Descrivi troppo bene le cose, i can't. Povero il mio Kurt, mi si era fermato il respiro. Credo di non poter amare Blaine più di così! E' troppo meraviglioso *^* E poi come si preoccupa per lui, alza l'aria calda, la giacca, lo adoro. Stop. Ho letto il titolo del prossimo capitolo, quindi sono troppo curiosa di andarlo a leggere.

02/06/12, ore 16:58

Okay, okay...ti adoro! Cioè, NOT ALONE! La amo sdfghjkiuygthj Tu, fantastica Klainers and CrissColfers che non sei altro! Adoro, adoro, adoro! <3
Bellissima la loro discussione, e Kurt sempre più attratto dall'alone di mistero che circonda Blaine! *^* La rosa che è una chitarra, oddio, è stupendo! *^*
Bene bene, se nel cartone Belle viene assalita dai lupi...qui invece?!
Vado a leggere il prossimo capitolo! *^*

02/06/12, ore 16:47

Sarà anche un capitolo di passaggio (?), ma è carinissimo! Prima ancora che tu scrivessi le corrispondenza, avevo già capito quali erano i personaggi! La mia Rachel che fa Chicco! hahahahaha Mercedes ce la vedo proprio a fare "Guardaroba" puhahahahaha Sono tutti così carini! *^*
Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, visto che ci saranno "le svolte" e.e

02/06/12, ore 16:34

No, ma cioè, questo Blaine è così figo! Lo amo già! E' troppo sdcfvbnmkjh *^*
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà il suo personaggio nel corso della storia!
Mi è piaciuto l'inserimento dell'infarto di Burt, nel senso che conoscendo il cartone, non sapevo come avresti evitato che fosse Burt a rimanere, ma Kurt. Perfetta, come sempre e.e
Finn, Santana e Artie...ne vogliamo parlare? Ma quanto sono belli? ahahahaha ho sempre adorato i servitori della Bella e la Bestia! <3
Corro a leggere il capitolo tre;
kiss,

02/06/12, ore 15:53

La villa Dalton...hahahahaha Ma come ti vengono queste cose? lol
Kurt è veramente stupendo, sempre preoccupato per il padre! Quando ho cominciato a leggere il capitolo non ci ho pensato proprio che ci sarebbero stati accenni al rapporto padre-figlio di Burt e Kurt! Li adoro tantissimo, e Burt è sicuramente il Best Dad Ever! *^*
Vado a leggere il capitolo successivo, la cosa mi intriga :3

02/06/12, ore 15:52

Entrambe le cover sono molto belle, però non so...mi piace un po' di più l'altra, sarà per la frase! Comunque anche la prima è molto bella, e diciamo, la capisco solo ora, dopo aver letto tutti i capitoli inerenti alla canzone Not Alone...anyway, entrambe, mi ripeto, sarebbero state perfette! Quindi, la scelta fatta è comunque la migliore (?) xD
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 07:26 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]