Mage
di schwarzlight

06/03/13, ore 23:39

Davvero molto bella la storia, sto aspettando con ansia il seguito.
I dialoghi sembrano veri e le descrizioni davvero ben realizate, ottimo lavoro, continua così!

31/03/12, ore 13:51

Questa storia è fresca e originale, schwarzlight ha uno straordinario talento per il genere fantasy, ogni sua storia è ricca di idee particolari. Nello specifico, questa storia dall'ambientazione ottocentesca con elementi streampunk, non si smentisce ed è ricca sia dal punto di vista della creatività fantasy, sia nello sviluppo dei personaggi, i quali sono perfettamente delineati nonostante l'autrice ci doni solo qualche stralcio di vita quotidiana. Non manca poi, quando serve, l'umorismo.
Ottima storia, davvero.

02/03/12, ore 08:57

Molto bella! Un inizio interessante, non c'è che dire, e con un finale intrigante. Poche idee, tratteggiate per sommi capi eppure chiarissime: il brutto rapporto madre-figlio, il paesino sperduto con il cimitero ripidissimo, la gioia della bambina. L'idea che il prestigiatore e l'assistente volino via con dei deltaplani (ho capito giusto, vero?) è veramente originale.
Mi fai quasi venir voglia di unirmi alla Challenge, se i risultati sono questi! Vedremo... intanto aspetto il seguito.

01/03/12, ore 21:43

Credo sia doveroso che inizi questa recensione con delle scuse. ho lasciato perdere i tuoi Lords, con l'intenzione di tornare a leggerli in futuro, ma tra una cosa e l'altra non l'ho mai fatto. Quando hai aggiornato "La Torre" sono stata felicissima, ma, a tutt'oggi, non ho ancora trovato il tempo di leggere il capitolo. Ho un po' di problemi a trovare del tempo per leggere qualche cosa su EFP, immaginati poi la mia contentezza quando ho visto che c'era qualche cos'altro che, essendo corto potevo leggere e commentare senza bisogno di aspettare momenti più opportuni. :D
Quindi, tralasciando i convenevoli: l'ho amata da morire. L'ho trovata davvero bella. Mi è piaciuto il rapporto tra il protagonista e sua madre, mi ha fatto rotolare il messaggio finale della mamma per suo figlio e, secondo me, da questo si deduce che infondo gli voleva un gran bene. :) E lui pure, che se ne vola via con un triangolo spuntato dal nulla è una visione ridente e straordinaria. In questo momento non trovo davvero le parole adatte per spiegralo e temo che la mia recensione risulterà essere piuttosto povera, ma ho davvero amato questa drabble(?), non è nonsense, di senso ne ha un sacco! Complimenti!
Aki_Penn