It's all about your freckles
di Selene Silver

29/03/12, ore 00:17

Awww che carina!!! ma come? mi entra Jim sul più bello??? Ora Misha dovrà ricominciare a contare tutto d'accapo!!! XD
Vabbè che a noi non ci dispiace se le riconta -neanche se arriva a farlo cento volte al giorno! XD.

11/03/12, ore 20:13

Okay, ho amato da morire questa Cockles. Ma da morire proprio.
E Jim è perfetto! ahah
I miei complimenti, davvero! Scrivi benissimo **

07/03/12, ore 01:34

*entra sbattendo la porta stile "io mi oppongo" ad un matrimonio, occhi rossi e contratto in mano* TI PROPONGO UN PATTO. TU ME NE DAI ANCORA DI QUESTA ROBA E IO TI SCRIVO TUTTO IL ROLLINS (...Roché/Collins? Coché? Sesha? Mibastian? WHATEVER) CHE VUOI. TUTTOH (no, ok, basta che tu non pretenda il Sebastian delle ultime settimane, perché è pettinato in modo osceno, con una leccata di vacca che lo invecchia vent'anni. Per il resto, TUTTO. Promtami QUELLO CHE VUOI). Perché io NE VOGLIO ANCORA. DEAL? *si mette in posa con le labbra a papera per un bacio saldacontratto*

Questa fic è BELLISSIMA. Io non capisco perché il mio computer si sia suicidato in maniera così bastarda proprio appena avevo visto il tuo tweet con questo link. Vuole impedirmi di essere felice, LO SO. Ok, prima di sclerare peggio di così: scusa, ma abuserò del capslock perché questa storia è troppo carina, io sto saltellando come una sorta di Gabriel in overdose da zuccheri e ridacchiando da sola (tanto le mie coinquiline stanno guardando cartoni Disney e fumando cose su cui non voglio indagare, io ho il sacrosanto diritto di ascoltarmi la colonna sonora di Spn a tutto volume mentre ho reazioni isteriche sul Cockles più bbbbbello del mondo).

BENE! Adesso mi metterò a citarti cose a caso perché tu sei MERAVIGLIOSA, ma devo spiegarti esattamente QUANTO (come se tu non l'avessi già letta, visto che l'hai scritta XD)

[...] ed un’eterosessualità - sempre più dubbia ogni giorno che passava. O meglio, lui tentava di difendere, mentre il collega se ne stava lì accanto con una trollface imponente quanto il Chrysler Building.
a) ETEROCOSA? Ma esiste? In quel cast? Non viene asportata di default a tutti gli assunti? E' una malattia grave? E' quella cosa di cui parla sempre anche Dean ma che neanche lui ha, vero? *ride come una scema*
b) TROLL. MISHA. CHRYSLER BUILDING. NELLA STESSA FRASE. Dovrebbero dichiarare illegale la tua fic solo per questo. *continua a ridere imperterrita*

«Ecco, bravo, arrossisci.»
*dalla stanza di Gondolin arrivano rumori disumani. Quelli della protezione animali sono preoccupati, ma a quanto pare è solo il verso della fangirl in periodo riproduttivo in mancanza del maschio designato* IDEK, SCUSA. Ma Jensen che arrossisce ha degli effetti collaterali che non so gestire. Perché lui è timido e puccio, e siccome non vedrò mai Dean seriamente in imbarazzo, trasferisco tutta la pucciness inespressa su Jen e... non so cosa sto dicendo, seriamente.

Hai citato gli unicorni. +20 points just 'cause.

Hai citato Il Signore degli Anelli. +20 points. Le tradizioni Hobbit, per essere precisi. Ok, questi sono almeno 30 punti. (Punti a caso, ma ci stanno sempre bene. Magari puoi chiedere se te li aggiungono alla patente... no, aspetta, non so neanche se ce l'hai, la patente XD ignorami).

«Se non lo facessi, questo quesito irrisolto mi tormenterebbe fin nella tomba, e diventerei uno di quegli spettri a cui Dean e Sam danno la caccia.»
.......adesso voglio quest'episodio. Twittalo a Jim Michaels, senti che ne pensa.

«Non fai che ridere e tirarmi i vestiti ed essere bello e stare al gioco.»
ED ESSERE BELLO. Certo, che accusa terribile. Il tuo Misha è fantastico, e il tuo Jensen adorabile.

«E tu non saresti fissato con le mie lentiggini, se non ti dessero un pretesto per palparmi ed invadere il mio spazio vitale più spesso di quanto Castiel non faccia con Dean»
Ecco, ecco *batte le manine* bravo, Jen, flirta anche tu, fai il ghignetto alla Dean che ti viene tanto bene *cerca di tuffarsi nel computer per spucciarlo*

Jim sa tutto. Credete davvero che il vostro starvi spalmati addosso, il vostro eye sex che, come giustamente scrivi, farebbe impallidire persino quello di Castiel e Dean... credete che il vostro Bobby non l'abbia notato? Come no! Jim comunque è assolutamente adorabile <3

In conclusione: era tanto che non ridacchiavo con tanta soddisfazione per una fic. Soddisfazione perché è divertente ma anche dolce, garbata e scritta che è un piacere. Inoltre ho un debole per le storie in cui la gente è brilla, quindi... altri trenta punti! XD
SO WHAT ABOUT THAT DEAL, MH? #l'abbiamopersa

(Recensione modificata il 07/03/2012 - 01:36 am)

05/03/12, ore 20:52

Questa shot è un gioiellino, farcita di battute spassosissime che per citarle tutte mi ci vorrebbe tutta la sera...
E poi hai descritto alla perfezione la tensione venutasi a creare tra i due. Se solo quel bagno potesse parlare... lui si che saprebbe dirci il numero esatto delle lentiggini di Jensen!
Ho odiato Jim, non poteva tenersela o farla in un vaso e non rompere le palle ai due orsetti avvinghiati?!
Complimenti è davvero carina e scritta benissimo:)