Tutto questo per un dannatissimo biscotto
di Vichannie

30/05/12, ore 16:44

Beh,...non potevo non leggerla! 1) Era una tua FF! 2)Adoro Junjou Romantica!!! *^* (*Maggie...ti fai prendere troppo dagli yaoi! >.< Fatti curare!!! ._.*) <--- tralasciando la vocina nella mia mente...-_-...Ho deciso di leggerla anche perchè volevo assolutamente vedere cosa cavolo centrava un biscotto con Junjou Romantica...-_-!!! xD E alla fine sono rimasta felicemente soddisfatta da questa FF!!! >w< Usagi-san è sempre il solito Usagi-san che adoro!!! *^* E Misaki..beh...adoro anche lui, naturale!!! ^O^
Quegli orsetti maledetti mi hanno lasciata senza parole...O.O...Io non sarei mai riuscita a inventarmi una roba del genere! xP
Complimenti!!! ^O^
Bye
Maggie :3

17/03/12, ore 11:54

Waaaaaaaah! *O*
Ho sempre pensato che Aikawa-san fosse un genio! *-* Quanto vorrei vedere Misaki con lo Yukata! ahahah la parte che ho preferito di più è stata quando si avvinghia a Usagi-san xD
Mi è piaciuta tantissimo spero di leggerne altre! ^-*

Kiss kiss Isa ^-^

08/03/12, ore 19:10

Ahahahah....XD
Divertentissima, soprattutto “abbraccio potentosoooo!” era divertentissimo non riesco a smettere di ridere e Usagi-san che non può rifiutare l'invito e viene rifiutato.
Solo una cosa ma Misaki è stato "drogato" con dei biscotti da Aikawa-san???? Se è cosi, bella immaginazione!! Complimenti bella OS!!

03/03/12, ore 18:18

Oddio, non riesco più  a smettere di ridere, questa OS è  davvero fantastica! Ho adorato in particolar modo l'attacco coniglioso di Misaki, troppo divertente!

03/03/12, ore 12:12

Uahahahahahah!
Scusami, lo so che non si può iniziare così una recensione ma... *lacrime agli occhi* non rieco più a smettere xD
ottima oneshot ^^
baci :3