Just
di Janet Mourfaaill

Babi
14/01/07, ore 19:57

Non è il mio genere ne tanto meno la coppia, ma devo dire che è stupenda... Descrivi tutto come se fosse naturale al massimo, facendomi sentire parte della scena, quasi come se fossi proprio Hermione...peccato che non esista un Draco Malfoy in questo mondo!!! COmunque ribadisco, sei bravissima, continua così perchè scrivie in un modo fantastico. Complimenti, ribadisco che dovresti continuare l'altra...Pensaci, ok? ^^ Ciaociao Babi_Step4e

hermy
02/01/07, ore 22:02

Ciao! Ho riletto questa ficcy dopo un po'di tempo...e devo dire che è intensa in un modo spettacolare, ha una dolcezza e una sensualità senza pari, sappi che mi è piaciuta moltissimo! Draco è un amore, Hermy è stupenda e insieme sono la coppia più bella del mondo! ^^ Bravissima, continua così! Hermy

27/11/06, ore 19:15

ciao Janet vlv dirti ke anke questa storia è bella e ti kiedo scusa per aver detto "continua presto", credevo si protrasse e invece, no. Bè in effetti si cncude bn x cui brava!!!!

22/11/06, ore 16:23

E' davvero bella! ci credi che dopo aver letto questa tua fic, la recensione che hai lasciato alla mia non può che farmi ancora più piacere?! A parte il fatto che tu scrivi magnificamente, c'è da dire che riesci a trasmettere moltissime emozioni, e soprattutto senza cadere nel banale(cosa che spesso capita con le storie a rating più alto). Ancora complimenti!

21/11/06, ore 16:38

Anche questa fic, come Lion's green heart, rende benissimo i sentimenti, i pensieri, le emozioni e le reazioni. Anche se a volte forse descrivi troppo accuratamente, il risultato finale è proprio intenso e emozionante. Ancora complimenti!

crazy123456789
19/11/06, ore 15:03

bella, davvero bella! adesso mi metterò a leggere the lion's green heart, si dice in giro che è bella e simpatica aggiorna presto... baciuzzi

Fantasticomane83
19/11/06, ore 15:01

meee! rendi un casino i sentimenti di tutti e due! mi piace continua così

Fede
09/11/06, ore 21:25

Bella. Molto molto bella. complimenti. IO non recensisco mai ma sta volta mi sembrava il caso. Davvero i miei complimenti, e continua a scrivere. Fede 90

Eleni
07/11/06, ore 21:50

triste...sniff sniff...però è bellissima così. Bravaaaa! Ora vado da Lessons by a snak, continua a scrivere!

Draketta
07/11/06, ore 20:54

bellissima, intensa, triste ma dolcissima. Davvero complimenti, mi hai annichilito. Bravissima.

20/10/06, ore 22:30

E' veramente bellissima, complimenti! Davvero, bella, emozionante, bel scritta...brava!!

06/10/06, ore 13:55

bellissima già dall'inizio...complimenti....cerca di postare il più velocemente possibile!!! ciao a presto

06/10/06, ore 08:52

Bellissima, semplice, scorrevole e dolce! Tutto quello che ci vuole per rendere vera una ff su Draco e Hermione. Mi è piaciuta moltissimo! complimenti!