I wanna save you.
di yeahbuddie

28/03/12, ore 14:25

Bellissima. Mi ha fatto venire gli occhi lucidi C':
Credo che Zayn in quel momento avrebbe avuto bisogno di una fan cosí, ma alla fine c'erano solo bimbeminchia che gli scassavamo le palle al posto di consolarlo. Certo, lo abbiamo sostenuto, però attraverso dei computer e non nella realtà e questo mi dispiace.
Un bacio <3

19/03/12, ore 17:29

BUJAAA!
Sono la Jas, spero ti ricordi di me :)
Comunque un po' di giorni fa mi avevi linkato la one shot, l'ho letta l'altro ieri (credo) poi però ero dal cellulare e la voglia di recensire era zero, quindi.. eccomi qua!
Allora, la storia è stupenda, forse un po' lunga per essere una one shot ma non è pesata per niente perché mi sono immedesimata moltissimo nella trama.
Cioè, Zayn mioddio farei anch'io una scappata del genere a Londra se poi ci fosse un'avventura del genere ad aspettarmi **
Stupenda, sul serio, non so che altro dire se non che sei bravissima.
Complimenti ancora!
Jas

18/03/12, ore 12:05

Mi hai fatto piangere, e pure tanto. Mi sono immedesimata troppo forse..!
é strano come una sconosciuta possa descrivere i miei sentimenti scrivendoli in una FF con Zayn. Strano, ma bello.. ti fa sentire meno sola..!
Questa storia è davvero bella! <3

11/03/12, ore 23:11

Okey, mi hai fatto piangere davvero. É scritta benissimo e quello che c'è scritto é qualcosa di meraviglioso. Stupendo. <3

11/03/12, ore 14:46

MA È STUPENDAAAA!!!!! Non ho parole!! È una os semplicemente fantastica!! Magari succedesse a me!! Io non so che dire!! È stupenda , mi ha fatto anche piangere !!

05/03/12, ore 17:50

ç___________________________________ç
è bellissima questa OS , Jo. e ce lo sai dato che te l' ho detto anche su effebbi e su msn.çç per cui non osare a cancellarla o dire che è brutta. è bellissima perchè penso che chiunque abbia voluto prendere un aereo come hai scritto nella os e andare ad abbracciare Zayn , fargli sapere che ci siamo . quindi ecco. è bellissima perchè è vera. Non parla della solita storia di amore tra fan e idolo , è reale. Insomma a me è piaciuta per questo. Fa commuovere sì, ma è bellissima quindi non ti azzardare a toglierla o ti picchio sul serio. èé Non c'è molto altro da dire , critiche non ce ne sono perchè scrivi bene e lo sai. La os è stupenda e DEVI saperlo perchè è così. Quindi , non farti inutili problemi , ok Jo ? ok. bene.
tvtb ** ahahahhahah :3 (L)

04/03/12, ore 14:40

oddio mio, cioè oddio io sto piangendo, cazzo.
kjbhgnjjtrnglnrtjlg come ti ho già detto, scrivi da dio, e questa one shot è bellissima.
intanto l'idea è magnifica, anche se anche io l'avrei voluto fare, ma la mia fottuta età non me lo permette purtroppo.
per zayn ci sono stata male anche io, tanto male, mi sentivo inutile, dietro un cavolo di computer senza poter fare niente per aiutarlo, se non twittare '#staystrongzayn'.
non fa affatto schifo, prova a dirlo ancora e vengo fino a roma a picchiarti ewe.
zayn è stato tenerissimo fbyurhf4f.
basta, non riesco a esprimere a parole quanto amo questa one shot.
è STUPENDA.
bene, adesso ti lascio perchè anche io sto diventando logorroica, forse un po' troppo, e non vorrei proprio annoiarti dato che lo faccio già tutti i giorni.

un bacione bella,
allh. <3

04/03/12, ore 10:59

ehi, ciao! :)
non so che dire, è davvero molto... emozionante, sì! credo sia la parola giusta, considerando il fatto che i miei sono lucidi!! sembra di essere dentro il racconto dato il modo in cui scrivi e mi è piaciuta moltissimo! soprattutto perchè hai aggiunto un po' di te stessa e questo è la rende ancora più reale! opinione decisamente e senza alcun dubbio positiva! :) un bacione, giuli@