I leoni mangiano i serpenti
di OnMars

06/07/13, ore 10:04

aggiorna presto, questa storia mi ha preso benissimo, c'è la giusta tensione XD

11/03/12, ore 13:18

Mi piace tantissimo la tua storia, perchè è scritta bene ed è tanto divertente ^^ Adoro le storie dal punto di vista di Draco, se poi è innamorato cotto tanto meglio.
Sì ti capisco. quando sono andata in Irlanda sonon stata venti minuti a cercare le lettere accentate, poi mi sono ricordata che in inglese non ci sono, mi sono sentita così stupida, ma non ti preoccupare, se all'inizio è un pò strano alla fine ci si abitua a leggere con gli apostrofi.
ora torniamo alla storia :
se io fossi la professoressa McGranitt non mi lamenterei tanto, ha appena assistito a una delle mie migliori fantasie ^^
Ed è fanatstica l'idea che si fa Draco sulla Mc, giuro, me la sono proprio immaginata, poia nche con frustino e catene, ahahah
Inoltre Harry è fantastico, mi pisce quando è esperto e non il solito verginello impaurito :)
Bhe complimenti ^^
Saluti, Silvia

06/03/12, ore 16:53

Ahaha, oh si adesso che sono nei guai u.u
Come prima cosa, vorrei farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, che trovo molto scorrevole e piacevole, nonostante le virgolette invece che gli accenti, che personalmente parlando non mi infastidiscono!
La storia mi piace molto, anche se proprio mentre leggevo questo secondo capitolo mi chiedevo: Chissà perchè posso fare cosacce in pieno giorno senza che nessuno possa dirgli niente! xD
Ed infatti...ZAM ZAM ZAAAAMMM! ora sono cazzi! Speriamo bene per loro!
Dunque, prima di andare vorrei dirti una cosa, che però ovviamente è strettamente personale come opinione della storia, ma giusto perchè sono un'antipatica pignola:
1. A mio parere le scene d'amore tra i due potresti provare a svilupparle di più, perché cominci molto bene e si sente l'eccitazione e l'amore che cresce sempre di più tra i ragazzi, e sopratutto perchè da appassionata perversa fan dello yaoi, è anche più interessante :P
e poi 2...Termini come ''uccello'' (come il termine volgare che si usa spesso per dire pene e che non mi va neanche di dire <_< ) non mi piacciono moltissimo, anche se dipendono dalle scelte stilistiche è chiaro, perchè non provi a chiamarli in qualche altro modo?
Sono solo pareri è chiaro :) La storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora d leggere il terzo capitolo! *___* A presto! Fede xx
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 04:55 pm)

06/03/12, ore 14:45

E ora sono cazzi! Ahahah Speriamo la McGranitt non li punisca troppo severamente xD Lo dice sempre anche Silente le case devono cooperare... La prima parte pensavo fosse vista dal punto di vista di Harry ma andando a rileggere mi sono accorta che invece è Draco che lo aspetta!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo e la lavata di capo ai due da parte della professoressa!
Ciao ciao
Asia

04/03/12, ore 10:43

ahahahah, ho appena recensito su NA ... comunque te lo ribadisco anche da questa parte: mi piace molto questa sotiria, spero di leggere presto il secondo capitolo e poi tutti gli altri ;)