''Axel, ricordami di non bere mai più.''
di EvgeniaPsyche Rox

05/08/14, ore 14:53

Mamma mia! Non sai quanto mi si sono riempiti gli occhi di lacrime dalle troppe risate che ho fatto leggendo questa fan fiction strepitosa! Le parti migliori sono state quando Roxas ha salutato se stesso, andando poi a spiaccicarsi nel vetro, e quando è sceso dalla macchina in movimento, senza farsi nemmeno un graffio per fortuna. Davvero esilarante. Tess

15/02/13, ore 23:07

Ciao Ev'!! Lo so sto passando la serata a bombardarti di commenti! Ma ero curiosa di leggere le tue prime storie!

«Si può sapere perchè non vuoi?!» E si sensi di colpa di Axel scomparvero del tutto, facendo posto all'esaurimento nervoso.
«Perchè mi stai sul culo.»
In questa parte sono morta dalle risate,non scherzo! Roxas ubriaco è qualcosa di imperdibile, pagherei oro pur di essere al posto di quel matto di Axel! E il finale mi è piaciuto tanto perchè si è concluso tutto con dolcezza e comicità!
Non so più che cosa dirti,sei sempre bravissima!

20/08/12, ore 16:29

Perchè mi sono accorta soltanto adesso di questa storia esilarante?! Perchè,perchè,perchè?!
questa storia è fantastica,veramente.Roxas ubriaco è qualcosa di...di...oddio,qualcosa di indescrivibile!!.....
Roba da morire dal ridere XDDD
E Axel che stava diventando matto a stargli sempre dietro buahahah XDDD
«Non puoi vomitare quando sei a casa?», aveva chiesto il rosso, soffocando una risatina isterica e un singhiozzo, traballando un pò.
«Eh?Casa?Vomitare?Ma che cazzo stai dicendo?»,
Ahahah questa parte è stata meravigliosa :DD
Il finale poi è dolcissimo;Axel che lo abbraccia è qualcosa di tremendamente tenero!
Bellissima anche questa storia, come tutte!

21/04/12, ore 16:30

M-Ma... Ma che cosa... che cosa DOLCIOSA! (intendo la parte dalla fase bambino-tenero in giù xD) la parte dalla fase cantante-rincoglionito in su è praticamente fantastica! XD Che ridere! XD Soprattutto la parte "Axel, guarda! C'è Roxas! Ciao Roxas! Da quanto tempo!" ahahaha xD quella è stata davvero favolosa, stavo cadendo a terra dalle risate!
Brava, bravissima! Te lo ripeterei all'infinito!

11/03/12, ore 19:25

Stu-pen-da! Davvero bella, mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Roxas, in modo così particolare xD
"In quel beato silenzio notturno, Axel non riuscì a non sorridere, immaginandosi di quando, la mattina successiva, il biondo, dopo aver passato una nottataccia abbracciato al gabinetto, gli avrebbe detto:«Axel, ricordami di non bere mai più.» " questa è stata la ciliegina sulla torta, decisamente!
Hai avuto una bella idea per questa fanfic, quindi non posso non farti i miei complimenti! Bravissima (:

04/03/12, ore 23:18

Awwwwww!!! Ch storiella pucciosa! *si scioglie*
Carina, carina. Mi è piaciuta molto ed è stata anche divertentissima! XD Immagino Roxas che canta a squarciagola e che si schianta addosso la vetrina... Che scena meravogliosa *_* X3 Povero Axeluccio: deve sempre fargli da baby sitter a 'sto qui?! ù_ù" XD
Poi quando Roxy si è buttato dalla macchina credo che ad Axel sia spuntata la ricrescita bianca all'improvviso ù.ù Ne sono sicurissima! (però sono scoppiata a ridere lo stesso, non so perchè! O_O mi muore Roxas e io rido... evidemente il disgusto che provo per lui non si è ancora dileguato del tutto ù_ù" XD)
E la fine... tremendamente dolce e squagliosa *______* Sono proprio venuta in questa sezione dicendo:- vediamo se c'è qualche AkuRoku caruccia e pucciosa- e tu mi sforni questa delizia *-* (ormai per me sono diventate come ninnananne prima di andare a dormire ùwù ... ... ... ...ed anche per il semplice fatto che andando al Roma Comics oggi mi sono sanguinati gli occhi vedendo due Axel fatti alquanto, emh, maluccio... '_' dovevo rifarmi XD)
Complimenti ancora e una pigola domandina: per caso sai quando potrai aggiornare Tutor and boyfriend? Adoro quella storia! XD
Alla prossimaaaa! ^^

TsuX3

04/03/12, ore 19:08

Geniale! mi ha fatto morire dal ridere dall' inizio alla fine!
<<perchè ci vuole bene >>
ahahaha è stata una frase così pazza, che sono scoppiata in una risata spastica (really).
bhè,ci vediamo!
p.s.bel nick! XD