Portami con te
di lexzie

18/07/12, ore 17:58

Ciao Lexzie,
come da regolamento non ti offenderò ma esprimerò i miei pareri sugli errori fatti.
"La prima è Veronica, una ragazza vivace dai lunghi capelli bondi; il secondo si chiama Walter, altrettanto estroverso e sempre pieno di allegria; l'ultima è lei, Eva, che gioca con i piedi, spostando la sabbia, non prestando molta attenzione ai suoi amici."
Questo è il classico esempio di descrizione fiacca! Cos'è? Ti seccava scrivere? E allora non scrivere :)
C'è una regola molto semplice chiamata "Show Don't Tell" che in italiano significa "Mostrare non Raccontare". Diciamo che alla fine magari hai provato a togliere la sensazione di staticità con Eva ma magari da lì in poi diventasse un capolavoro.
" Il suo sguardo è assente, rivolto altrove, verso qualcuno, pochi mentri più in là. " Se lo sguardo è assente significa che non sta guardando proprio un ca**o, ok?
[...]" raggiungendo il suo fratellastro, il suo amico, il suo primo vero grande amore." E il suo segretario, professore, amministratore di condominio eccetera eccetera, ma questo non è un errore molto grave, è solo molto brutto da leggere.
E poi non essendo un grande appassionato di Cesaroni non ho letto più niente, ma sono sicuro di quanto fosse bello e toccante C: *sarcasmo*
Mark

P.S. non prendertela, sono solo consigli C:

12/05/12, ore 19:14

quanto amo questa coppia *__________* stanno rifacendo, per l'ennesima volta, le repliche e io sono ancora lì che guardo, sempre innamorata persa di Marco :D :D :D ma a parte ciò.... mi piace molto come lo hai scritto xD oltretutto hai ben mantenuto i caratteri di entrambi i personaggi :D :D :D leggendo... mi sono immaginata le loro voci xD xD xD è bello quando leggi... e riesci ad immaginarti le cose... vuol dire che l'autore è stato molto bravo :D
beh... i miei complimenti,
a presto.
Risa Koizumi

18/03/12, ore 21:05

o.O che bellissima storia,che bel momento che hai descritto,sono davvero felice di essere il primo recensore di questa storia complimenti