Segni del Destino
di Tecla Sunrise

06/03/12, ore 00:12

Oilà, da quanto tempo ^^
Bella storia, come al solito (mi sono anche abbastanza stufata di scriverlo sempre, la prossima volta cerca di scrivere qualcosa di orribile, almeno potrei iniziare in un modo diverso... mi sento monotona .-.)
Allora, l'idea è epica (non ho idea di quanto sia originale perché sui One Direction non ho letto così tanto e ho letto solo Larry (^^") ma non credo l'abbiano usata in questo modo...
Anyway, a parte che il mio amore infinito per qualsiasi cosa riguardi queste cinque meraviglie mi ha un po' distratto dalla storia, il tuo stile è inconfondibile: è quel comico con una vena demenziale e una pervertita che riconoscerei dovunque xD
Comunque ovviamente non conosco i One Direction, ma per l'idea che ho di loro sono caratterizzati benissimo ^^
Non ho trovato particolari errori di grammatica e/o vari e la lettura è piacevole e leggera =)
Ora sto dormendo quindi vado a nanna, so di aver lasciato una recensione che è un decimo delle mie normali, ma mi rifarò con la prossima =P
Aggiorna presto (mi ripeto, QUALSIASI COSA)
Alla prossima,
Hail

05/03/12, ore 18:09

è davvero bellissima, mi piace un sacco davvero <3
come al solito scrivi stupendamente ma questo lo sapevo già ahahaha comunque fidati di me, sto leggendo tantissime fanfiction sui oned (forse troppe) e quest'idea non è mai stata usata secondo me quindi CONTINUA.
non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacione, ti voglio bene
-Cecilia

05/03/12, ore 14:57

Oh, yesss.
Questa storia è davvero carina! :DD
Sai, anch'io mi sono sempre chiesta cosa avrebbero fatto i ragazzi leggendo le ff, specialmente le Larry, le Ziam e le Niam XD
Ergo, questa non può che finire nelle preferite, con tutti i miei complimenti ;))
Brava, davvero brava, il tuo stile mi piace molto; fresco, spigliato, divertente {?}.
Se proprio volessi, io so fare i banner, non a un livello proprio altissimo; se t'interessa puoi guardare nella mia pagina, c'è qualcosa che ho fatto per le mie ff ;))
Altrimenti, pace :DD
Ancora tantissimi complimenti ^^
a presto :DD
LittleKAPPA (:

04/03/12, ore 22:09

O.Mio.Dio.
Tecla che scrive sui One Direction? Quasi svengo,Ma Tecla che inventa una fanficition -originale, per altro- su Liam? Muoio.
E' esilarante, stupenda e meravigliosa... Se non fosse che io aspetto segnali di fumo(?) dalle altre fancition.
Dettagli. L'idea credo sia unica e mi aspeto GRANDI sviluppi da te, quindi muovi il tuo grasso culone, zia, e facci vedere di che pasta siette fatte tu e Sarah.
Beh, bacissimi da una grande cazzona.

04/03/12, ore 17:12

Oddio hahahaha :'D
Mi hai fatto morire! Anche una mia amica aveva fatto la stessa cosa, con i personaggi di Harry Potter, visto che la gente riesce perfino a mettere insieme Vitius e Hagrid (si lo so non ti interessa ma è uguale u.u)
Amo questo genere di storie :D Sono curiosa di vedere come reagirà Harry a trovare una Zarry u.u
Alla prossima *-*

04/03/12, ore 17:09

speri che ci sia piaciuto l'inizio?
mi prendi in giro, per caso?
è OVVIO CHE MI è PIACIUTO, è FENOMENALE!!
oddio, continu, ti prego! almeno mi farò quattro risate! hahahaha
Baci, Mrs_Potatoes

p.s. se ti va puoi leggere e lasciare una recensione alle mie nuove storie: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=978406&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=974290&i=1