Via col vento
di DraconiaMalfoy

10/01/17, ore 21:37

Nooooooo nn puo finire cosi!!! Povero Scorpius, ma infondo lo capisco! Nessuno puo resistere al fascino del nostro " prescielto" xD chissa` magari aveva sempre creduto di amare Albus perche in lui nn vedeva nient'altro che Harry?!? Mi sa proprio che questa sia la risposta piu plausibile. Un continuo no?!? Sarebbe molto gradito!

07/01/15, ore 15:58

"Fine?"? Visto quanto mi è piaciuta questa storia, ti rigiro la domanda: c'è un seguito?

12/02/13, ore 18:31

Oh dio santissimo.
Questa è una coppia decisamente insolita.
La storia è bellissima e le scene lemon sono descritte benissimo.
E quella domanda alla fine? Ci sarà un seguito?
I miei più sinceri complimenti, Marceline.

19/03/12, ore 16:41

wow... questa storia è meravigliosa *O*
sono così carini quei due insieme :33
ma non può finire cosìììì :'((
sfrutterò la tua indecisione sullo scrivere o meno un seguito per corromperti u.u
xDD
assolutamente non può essere questa la fine... SCORPIUS ED HARRY DEVONO STARE INSIEMEEEEEE!!!
questo è il mio verdetto ;))
spero che scriverai presto il seguito (se deciderai di mettercelo) :)
bacioni, Fede ^^
PS continua così ^w^

06/03/12, ore 18:03

Ehm-ehm! Harry e Scorpius?! E il povero Al?! Cornuto e mazziato da...da...da.. suo padre!!!!!! O.O
MA....Bello, Bello, Bello! *W*

04/03/12, ore 19:41

Mi spieghi perchè oltre ad avere una mente fervida mi lasci sempre di stucco.
Questa tua storia mi fa pensare ad un altra con personaggi invertiti, cioè Draco che si fa
a poche ore dal matrimonio la futura nuora( cioè la moglie di Scorpius), e si comporta
alla stessa maniera.
Come a dire, prima ti provo io e poi se ti considero all'altezza potrai entrare in famiglia.
triste l'attegiamento
Hai una mente fervida ho perso il conto delle storie che hai in attivo..ma sai quale preferisco..