Attraversami il cuore
di Cee4

06/03/12, ore 14:13

Appena ho visto che avevi aggiornato, ho fatto un balletto xD Pensavo ti fossi dimenticata.
Anche questo capitolo mi piace tanto tanto xD
Alla prossima =)

05/03/12, ore 21:57

Ma perchè non ti piace il capitolo? In realtà è delizioso Matt è strapuccio dall'inizio alla fine (e non è una bella cosa, perchè io ho la tendenza ad innamorami di Matt di mio, se poi me lo descivi così....) Qaundo confida a Dom del bacio alla sconosciuta è dolcissimo. Vorrei vedere se il biondino sapesse chi ha baciato se definirebbe ancora la cosa come "un incidente non previsto causa ubriachezza"
Matt ,sempre lui ,continua ad essere carinissimo mentre accompagna Alice a fare la spesa con la sua aria da imbranato cronico (secondo me un po' ci fa!! ah ah ). E poi....oh oh!! Adesso tutti e due hanno il dubbio di sapere con chi sono scambiati quel bacio al buio!!
Sono curiosissima di sapere come continua la cosa, anche se temo la reazione del biondino se e quando lo verrà a sapere!!
Dimenticavo...dolcissima la prova d'amore nel lasciare andare Dom in tour da solo!

Quindi bel lavoro mia cara!!

Un bacio gigante!!

Roby

05/03/12, ore 12:42

Dici bene: la mia pianta del piede destro insieme alla complicita di quella del sinistro continuerà a maledire te e tutta quella manica di carogne degli inglesi. Chiusa parentesi.
Per quanto tu possa dirne il capitolo mantiene un'ottima qualità come sempre pur essendo un intermezzo. E' ciò a cui stai mirando che mi preoccupa da tempo.
La scena iniziale nel bagno dove Matt si "rinfresca" il viso ha suscitato in me strane visioni oniriche paurosamente realistiche, inclusa l'improvvisa comparsa in scena di Kate che, sebbene tu la faccia sempre parlare poco,
è inquadrata perfettamente.
Tralasciando volutamente la parte di Dom con l'influenza, il cui significato metaforico credo sia lampante, la visione di "Alice" con le buste della spesa che non vuole mollare mi fa venire in mente qualcuno...
Concludendo la storia del biscotto, la quasi caduta ecc. ecc. mi fanno pensare solo che la prossima volta che ci vediamo...
...farai una brutta fine!!
Bacioni : )