Chemical explosion
di belongtomusic

16/07/13, ore 22:40

E' una storia molto travolgente, almeno a mio parere.
Quando l'ho letto ho anche pianto in alcuni momenti.
Non ho notati nessun'errore, e nessuna imperfezione nella scrittura.
Il modo in cui è scritta è stupendo.
Non è una nuova storia lo so.
Prima di scegliere di segnalarla per le scelte l'ho letta una seconda volta.
Ed anche conoscendo la storia ho pianto.
Magari è tardi per segnalarla per le scelte ma spero vivamente sia accettata.
Io la amo come storia.
Tanto che quando ho letto del sequel sono rimasta scioccata.
E' la prima volta che segnalo una storia tra scelte e sono felice di averlo fatto per questa.
Se necessario lo farò anche per il sequel.
Spero di aver dato buoni motivi per inserirla tra scelte.
Ora però chiudo la recensione dicendo nuovamente che spero con tutto il cuore che sia scelta.
Arrivederci. c:

13/02/13, ore 21:15

Allora, partendo dal presupposto che adoro le tue os (le ho lette tutte dal cellulare, quindi penso di recensire dopo lol) e il modo in cui scrivi, devo dire che mi piace molto come inizio, non importa se è corto, tanto è pur sempre un prologo, no? Mi piace anche il fatto che la protagonista (è la protagonista?) è bassa e... boh, pure io lo sono e mi fa sentire meno sola... penso lol okaaay ora smetto di rompere, spero che riuscirai ad aggiornare presto eeeeeeeeeeee niente, nel frattempo leggerò le altre tue fanfiction. Bye c:

13/02/13, ore 20:32

Ehm... sì, arrivo presto a commentarti questa storia. Ma... dannazione, non mi impedirai di farlo è.é!!
Vediamo cosa posso dirti, il prologo è UN'ESPLOSIONE DI ENERGIA.
Giuro! Partiamo dal fatto che è molto scorrevole come racconto.
Esporrò quelle cose che mi hanno colpito in positivo e quelle in negativo, seppur il tutto si bilancia in positività :)
Pecca in descrizioni, è vero ma i dialoghi ed i commenti nel flusso di coscienza di Leslie sono divertentissimi ed energici!
Quando poi si paragona alla Cola e alla Mentos è vjeicjei ** Brava! ;)
Ci sono un paio di errori ma sono di battitura perché si capisce che sono di battitura, lol
Spero di avere il tempo di recensire anche gli altri capitoli e di leggerli, ovviamente :)
Ciaoooooo :) xx

15/08/12, ore 09:16

Come idea non è niente male.
Presumo che tu a scuola faccia chimica, o mi sbaglio? :D
solo una cosettina: molte volte sei passata dal presente al passato, fai attenzione :)

13/06/12, ore 18:37

Ciao! Carina questa ff! ho iniziato a leggerla , ma non garantisco tra quanto continuerò, troppa roba in coda, ma io non resisto e leggo un poò di tutto xdxd Certo Zayn è di una delicatezza strabiliante guarda, magari potremmo cambiare la massa di cui è fatto .. Chimica!?! Geniali le definizioni che inserisci!? Si a me piacciono! *annuisce!* Allor!! Gambe corte! certo solo un metro e sessanta scarso.. Parla la stangona!! No anche io sono una tappa ed ho diciotto anni, come la capisco alla protagonista... Bhe basta mettere i tacchi no?!!? Certo io noon la penso come lei riguardo la scuola e la chimica, ma tutto dipende da chi frequenti e con chi cresci no!?! SI, una che è amica di una fissata con i video geme , ma dove volgiamo andare!?!? UNa nana ed una squilibrata * detto bonariamente non prendere a male! ;)* , interessing people!! Attend!! I want to read your story!! Ma si diamoci all'inglese, sorry, l'ho fatto di nuovo, e per concludere, ho adorato il paragone di coca cola e mentos! Grande!! Per darti qualche consiglio di scrittura penso sia ancora presto , sai mi piace dare qualche consiglio pure su questo campo, penso sia utile e mi piace sentire dagli altri consigli del generem per cui attendi!! Spero che la mia recensione non faccia propriamente schifo, per cui saluto cordialmente
UN bacione
Cilyan

30/05/12, ore 16:35

1 PAROLA PER DEFINIRE QUESTA FF S T U P E N D A

24/05/12, ore 19:40

Bravaaaa che dolce i bacio sotto la pioggia come in colazione da Tiffany!sghdjdjdjd stupendo

24/04/12, ore 23:03

La tua storia è assolutamente FKSLJGKLKLòKAòLKAG sul serio!
Non ho parole per esprimere quanto cavolo mi piaccia, complimentoni!
E continua presto. Sappi che sono già esaltata di leggere il nuovo capitolo <3

16/04/12, ore 20:44

Okay, io sono esattamente come Natalie dal punto di vista dei videogiochi e come Leslie per il leggere e scrivere! Okay, così sembro una #foreveralone ma non sono messa così male dai! Comunque mi piace di già*-*

31/03/12, ore 12:18

Oh mu Josh, questa storia mi intriga un casotto (?)
Seriamente, questo primo capitolo promette davvero bene! Corro a leggere i prossimi, xx

13/03/12, ore 20:08

Ciaoo!! Ho letto wuesto prologo e...devo dire la verità, mi piaciuto moltissimoo!! Non so, ma a suscitato in me curiosità e interesse!! Quindi ora continuo a leggere xDD
Baci.
TheDarkLady97!! :3

10/03/12, ore 11:02

AAAAAH ANCHE IO ODIO LA CHIMICA.
E' che mi sento forever alone, perché durante le lezioni il mio prof. Barra sonouncoglione spiega e fa domande alla classe, e tutti rispondono tranne me.
Com'é possibile che sia l'unica che tramite ragionamento non arrivi a dare una risposta intelligente?
Cooomunque, io amo le ff ambientate a scuola, e soprattutto quelle dove la protagonista é stronza e acidella :')
Ma amo anche quando la protagonista é in conflitto con qualcuno.
*tosse*
Soou, vado a leggere il prossimo.
Sciao :3

06/03/12, ore 20:59

sarò forse l'unica ad amare la chimica qui?? oookay, la storia inizia ad intrigarmi xk ho finalmente trovato qualcuno della mia stessa altezza ù.ù non c'è niente di male ad essere un metro e sessanta no?? poi lo zayn bad boy inutile dire k lo adoro... mi piace l'ironia della protagonista e poi l'amica patita di videogame?? Idea stupenda :D alla prossima,
Kath ^.^

06/03/12, ore 15:09

MDHFJDSJHSFGHJSGD E TU CHE NON VOLEVI POSTARLA. MA SEI STUPIDA? QUESTA FF E' UNA MERAVIGLIA, TE LO GARANTISCO.
E IO COME AL SOLITO SCRIVO TUTTO MAIUSCOLO PERCHE' FA FINE E NON IMPEGNA. (?)
ESSENDO IL PROLOGO NON POSSO DIRE MOLTO, A PARTE CHE GIA' LA AMO. OK? ok.
QUINDI SPICCIATI A POSTARE IL PRIMO CAPITOLO O SE NO VENGO FIN SOTTO CASA TUA E DO FUOCO A UNA MACCHINA. (sono pericolosa io, sì sì)
LA GENTE MI PRENDERA' PER MATTA PERCHE' STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO MA OKAY.
QUINDI, CICCIA, CHE ALTRO C'E' DA DIRE? NULLA. ASSOLUTAMENTE NULLA.
AL PROSSIMO CAPITOLO. E MUOVITI. (mica io ti metto fretta, nooo)
AH, COSA IMPORTANTISSIMA CHE DEVO DIRTI: ZAYN STRONZO SAI CHE EFFETTO FA AI MIEI ORMONI, VERO? EEECCO.
NIENTE, VOLEVO SOLO DIRTI QUESTO.
CIAO LU I LOVE YOU. (?)
non ci sto col cervello oggi. ee *COFF COFF come sempre COFF COFF*
solo io posso insultarmi, hai capito? bene.
sciao. c:

05/03/12, ore 23:26

Scusa, sono riuscita solo adesso a recensire çç
Mmmh.. mi piace! Cioè.. è strana ..nelle prime righe non ci capivo niente..poi ci sono arrivata ..AHAHAHHA comunque mi è piaciuta molto l'idea di iniziare la storia così..è un modo originale!Ho amato la similitudine coca cola e mentos ..lol
Anyway la storia mi intriga, e anche molto..chissa cosa succederà? lo scopriremo solo leggendo! (?) BUAHAHAHAH
al prossimo chappy, aggiorna presto *w*

Bye,
M.