Lotta per la sopravvivenza
di _Trixie_

25/12/12, ore 22:12

Carinissima, se ci sarà un continuo avvertimi, la leggerò all'istante, e se vuoi passa dalla mia  ;)
Rose

30/08/12, ore 13:08

Ahahahahahahah è semplicemente bellissima xD povero ron :3 maltrattato da un'Hermione incinta e più isterica del solito xD ahahahah fluffoso xD Comunque, Ron e Hermione sono incredibilmente ic :DDD Complimenti :D

09/04/12, ore 19:44

Veramente una bella storia! Scorrevole, ben scritta e... simpatica! Impossibile non sorridere all'"incontro" tra Ron e Draco. La caratterizzazione è perfetta e mi è sembrato veramente di vederli mentre si lanciano sguardi di sfida come ai tempi di Hogwarts. Davvero complimenti!

13/03/12, ore 21:44

E' fantastica, sul serio! ♥
ho appena terminato di recensire tutti i capitoli della raccolta e non mi sono stancata del tuo stile, dunque eccomi qui per andare a fondo anche in tutto le tue altre storie xD
questa è davvero bellissima, sul serio. molto esilarante, sì u.u
*continua a rotolare sul pavimento, senza che nessuno vada a salvarla*
*arriva Volds con gli occhiali da sole e una collana di fiori appena al collo*
*sconvolta, em Em non osa proferire parola davanti alla visione, che scompare in una nuvola di fumo*
o.O
*scuote la testa*
comunque, la tua storia è davvero bellissima, mi hai fatto morire di risate :D
il terzo posto è davvero meritato, la farse finale poi era epica: "E nemmeno il pensiero di un Draco Malfoy terrorizzato e inseguito da una decina di pavoni albini riuscì a rallegrarlo." :P
*si allontana ridacchiando*
Davvero una bella storia, i miei complimenti, ancora, e scusa se non riesco a mettere in piedi una recensione anche solo vagamente seria u.u
Emma ♥

07/03/12, ore 22:36

Ma perché scordo sempre di recensire? ç.ç
Questa fic è quantomeno esilarante: è leggera, scorrevole, ma la vena comica è presente in tutta la fic e i personaggi sono molto IC.
Il tipo di narrazione è coinvolgente, sebbene semplice e il lessico non è ricercato ma si adatta alla perfezione alle situazioni.
Mi è piaciuto molto il "dialogo" tra i due futuri papà, è stato davvero carino.
Ed Hermione che fa l'isterica alla fine e se la prende con il povero Ron... spero di non diventare così, povero marito mio (che non è nemmeno in programma, per il momento XP)!
Aggiungo la fanfic tra i preferiti perché l'ho semplicemente adorata, sei riuscita a rispecchiare il mio pensiero su di loro nel dopo, cosa parecchio complicata (è una delle poco fic con i personaggi adulti che mi piace, perché sono... credibili!) ♥
Bravissima Tri!
Alla prossima,
Mari ♥

04/03/12, ore 23:42

E poi racconteranno ai pargoli di quest'avventura e i pargoli si guarderanno negli occhi e si innamoreranno sul colpo... Vero? VERO?????
Divertentissima, originalissima e dolcissima (restiamo in tema), mi è piaciuta un sacco: si legge che è una meraviglia e non è mai scontata.
Tanti applausi per te e tante api frizzole per Hermione. E già che ci siamo tanto Rose/Scorpius per me!
Un bacio!

04/03/12, ore 21:07

*cade a terra dal ridere*
*cerca di rialzarsi ma viene abbattuta da un altro attacco di risate*
ODDIO E' FANTASTICA TRIXIE!
All'inzio quando ho letto della voglia di Hermione mi sono detta: Beh, la solita trama delle voglie di gravidanza.
Ma poi... Oddio fantastica! Non so come descriverla, sono morta dal ridere!
Draco che vuole la liquirizia per Astoria - tra parentesi, Draco sta SOLO con Astoria, perché Hermione è SOLO di Ron! Giusto per specificarlo v.v - e Ron che la vuole per Hermione.
E alla fine chi vince? Ovviamente Ron *Jo sparge cuoricini ovunque facendo attenzione al sopracciglio sinistro di Hermione*
L'IC è perfetto, li ho amati tutti e tre due.
Complimentissimi <3
Jo