Strong enough
di Bittersteel

25/05/12, ore 15:33

Sei riuscita a stupirmi anche con questa flash.
Non mi faccio capace di come queste tue piccole perle non vengano bombardate di recensioni, quando nel fandom sei una delle poche che mi convince a rimanere.
Severus è uno dei miei personaggi preferiti e la sua caratterizzazione è impeccabile: il suo penisero fisso su di Lei, i suoi compromessi ed i suoi sacrifici.

Sperava che dovunque Lei fosse, capisse il perché del suo gesto.

Una frase sola che racchiude tutto il dramma di Severus: quella vita, quella scleta, l'aveva fatta solo per lei.
Un'altra cosa che adoro visceralmente di te è il modo in cui impagini le storie. Può sembrare strano, ma mi invoglia a leggere xD *pazzia portami via*
Ti rinnovo i miei complimenti, scrivi in modo invidiabile :)
Un bacio e alla prossima.

_Eleutera_

05/03/12, ore 14:14

Molto carina!!M
Anche io avevo scelto quel contest ma poi infatti la giudice se n'è andata (e non è la prima volta che mi capita)
Molto molto carina, ottima la spiegazione che hai dato all NON BOCCIATURA di quei due cervelli di gallina.
Brava, brava veramente!!!
Complimenti
Ps Piton fa come al solito favoritismi (mi pare strano che Draco abbi preso ECCEZIONALE senza l'aiuto del suo caro papalino Lucius molto danaroso)
Piccola Stella Senza Meta

05/03/12, ore 12:18

Sì, sono un idiota, ma non ho capito perché Piton non avesse mai bocciato Tiger e Goyle. Sorpassando questo - oddio me ne vergogno - mi piace quel che hai scritto.
In realtà mi piace Severus, un personaggio così sofferto che rende meraviglioso ogni suo ''tributo''. Alquanto contorto, forse per questo delle volte non riesco a capire i suoi ragionamenti.
Intanto ti dico che la storia è scritta molto bene, e mi è piaciuto come hai descritto la sua sofferenza. ( Ho messo recensione neutra per la mia stupidità, perché non ho capito la cosa più importante della One-shot, scusami, davvero. )
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, alla prossima.
- Philo.