Psychotropic Romance
di Rosebud_secret

05/03/12, ore 15:14

Mi intriga molto, veramente molto molto bella!
Solo che mi si stringe il cuore nel vedere il povero Sherlock cosė a pezzi! E pensare che John abbia qualcun altro... boh... č cosė triste!
Non vedo l'ora che tu vada avanti, cara!
Scritta molto bene, trama interessante, non vedo l'ora che quella donna sparisca [sė, odio tutte le ragazze di John] xD

05/03/12, ore 14:48

Ed eccoci qui. Beata te che riesci a trovare le idee per scrivere.
devo dire che anch'io ho sempre immaginato un John distrutto, ma sempre 3 anni son passati qui, non poteva continuare ad essere distrutto anche se dimenticarsi proprio di Sherlock senza nemmeno vederlo... T^T
Sherlock è quello veramente distrutto, tanto che nemmeno vuole fare le sue solite, brillanti deduzioni riguardo la compagna del suo John.
Così come tutte le sue considerazioni, Sherlock è perso davvero, senza John, ma non lo ammetterà ad alta voce. Si limita a guardarlo da lontano, ok, nemmeno da così tanto lontano.
"Non c'è più posto per me." è una pugnalata al cuore. Da quel punto, ma anche da prima, avevo gli occhi lucidi.
Sherlock senza John. si legge sempre del contrario nel post-Reichenbach, vederla da quest'altro lato è ancora più terribile. Straziante.
Dio, John dovrà pur notarlo prima o poi ma credo che non lo farebbe nemmeno se Sherlock si mettesse seduto davanti a lui a fissarlo, a 10 cm dal suo naso.
Non esiste più per lui. (ç.ç)
Grag che litiga con la moglie, oh che scena familiare ora! Anche se sembra qualcosa in più di una semplice litigata stavolta.
Il povero Lestrade è distrutto e arrabbiato. John che cerca di aiutarlo è anche dolcissimo ma c'è quel.. non so che... che stona. L'assenza dell'influenza di sherlock, insomma, si sente il cambiamento di John, lo sente anche Greg ridotto com'è.
E arriviamo in fondo, l'ultima parte. Qualcosa di peggio della noia non pensavo che esistesse per Sherlock. Il fatto di aver iniziato cone una citazione dal canone di Doyle è un punto in più. Non l'ho letto molto spesso in giro, certo, nella serie viene citato una sola volta. La brughiera mi riporta al mastino. *w*
e la quotidianità di quella casa, la precisione che Mycroft ha in tutto quello che fa, colazione compresa è una cosa fantastica.
Il finale mi lascia con questa espressione stampata in faccia --> D:
Greg, tesoro bello, che diavolo hai combinato ora?!
Ma fa pensare che sia successo qualcosa alla moglie, o all'amante della moglie, o ad entrambi magari. Però parliamo di Greg, insomma.. vero che era ubriaco però... D: credo che avrò quest'espressione fino al prossimo aggiornamento! D:
Passando alla storia, come sempre, sono ripetitiva, lo so, ma hai uno stile così fluido e semplice che non si possono non amare le cose che scrivi! è qualcosa di stupendo! Meraviglioso!!
Che dire... se non che mi troverai qui puntuale al prossimo capitolo?
Bacioni!!

Bye Bye~
Aki / Dr. Watson (Eh si.. ormai è così, cara Lady M.)