Le cose cambiano, ma la storia si ripete.
di SaMiNa

23/08/12, ore 19:33

Ciao SaMiNa!
Credo proprio che questa storia si sta trasformando in qualcosa di magico e fantastico!^^
E io... La leggerò tutta. Giuro. (non fare cose di cui potresti pentirti.)
Zitta tu, voce tra le parentesi!>.<"
Nono, mi piace tantotanto (?).
*O* Wow, che biblioteca fantastica quella di Yuuto.
Se ce l'avessi anche io una catasta di libri simile... Non la leggerei. XD
Ma sarebbe comunque figo averne una. U.u
Povero Hiro-chan, mi dispiace tanto!çoç
Kazemaru e Ryuuji l'hanno consolato in modo fantastico, ha già smesso di piangere!^^"
Continuerai questa storia... Vero?*o*
Sappi che non è affatto deprimente o triste, anzi. E' intrigante e... Mi vedrai sempre. Muaaaahahah!^o^
...
Okay, sto sclerando di brutto. -.-"
Meglio che vado a fare la doccia, vah.
Ci sentiamo prestoooooooooH!:D
Sissy-chan.

Bene, questo è il capiTTolo (?) due.
Scusa per la precedente recensione, ma oggi sono un po' stressata.
Ma non voglio farti una strana impressione, quindi cercherò di comportarmi normalmente (ecco che cominciano i guaiXD)!!*O*
KyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH! (cos'avevo detto?u.u)
E' arrivato il mio Yuu-kun!!!*O*
Perchè io aDDDDoro (??) Yuuto. U.U Come adoro Tsunami-san. Come Ryuuji. Come molti altri che non scrivò perchè sto divagando. °u°
E non va bene. Nono. *scuote la testa*
E' così bello il modo in cui i tre si sono ritrovati... *O* Il calcio unisce tutti. *annuisce convinta*
Mi piace tantissimo il tuo stile SaMiNa... Anzi, mi dispiace che il prossimo è l'ultimo capitolo...
Forse adesso è meglio che vado a leggerlo, invece di stare qui a blaterare. °O°
Ciaùz (??),

23/08/12, ore 18:56

Ciao SaMiNa.
Io sono Sissy, molto piacere. ^u^/
Ti dirò, questa storia mi è piaciuta parecchio.
A quanto ho capito i discendenti -chiamiamoli così dei vincitori dell FFI si incontrano e...
Vedrò nei prossimi capitoli!xDD
Sei molto brava, la tua narrazione è veloce e fluida e molto piacevole!*o*
Complimenti, sei molto brava e non mi sembra di aver trovato neanche errori.
Bene, non mi resta che recensire gli altri capitoli -sorry, ho notato questa shot un po' in ritardo!>.<"

22/08/12, ore 16:35

samiii c:
ci sono, sì. oh, che bello che hai aggiornato! mi piace questa storia, mi incuriosisce sempre di più!
ahem.
il capitolo è scritto bene, non ho notato nessun errore. non è deprimente, solo un po' triste. e poi, a me è piaciuto :) sono una a cui le storie angst e tristi, malinconiche piacciono molto.
oh, si sono aggiunti anche hiroto e midorikawa, aaaw. lo yaoi straripa da tutte le parti **
adoro come hai caratterizzato i personaggi: endou non sembra il solito idiota.. boh, mi piace.
l'ultima frase è bellissima, mi ha fatto venire i brividi.
chissà per cos'è quel conto alla rovescia..magari per una guerra! naah, non credo, boh. sono proprio curiosa di vedere come va avanti questa ff.
complimenti, sei stata brava c: aggiorna presto che sono curiosaaa!
bacioni,

simo xx

Finalmente hai aggiornato, yeeeeeeeeeep! (?)
Oh, ma sciaaaoo belaaaaa! -cit. Zayn sonofigoanchequandostorpiol'italiano Malik- Come stai? :)
Tu non puoi sapere quanto io abbia atteso questo aggiornamento. E finalmente è arrivato, e mi sento felice, già.
Lasciatelo dire, questo capitolo è una meraviglia. Anche se è breve, sei riuscita a trasmettere un sacco di informazioni ed emozioni. E poi, è ben scritto.
Non so, il titolo, le frasi usate, o il tuo modo di scrivere.. bah, qualunque cosa sia, so solo che mi sta facendo amare sempre di più a questa ff♥
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace♥ -potrei continuare all'infinito, ma sono tropo pigra-
Il titolo, la frase di Ben Logsdon e l'ultima mi hanno colpita molto; le prime due sono così profonde e veritiere, mentre la seconda è qualcosa di speciale.
Quest'ultima fa capire che Kidou non è più solo. Boh, è shighfuglbdfhvgbdj. Complimenti, questo capitolo è fantastico, la ff è fantastica, tu sei fantastica :'3
Aspetto con ansia il prossimo, so già che non mi deluderai.
Bacioni,

Simo xx
piesse: fic tra le preferite♥

13/03/12, ore 22:11

Buonasera.
Ci conosciamo? Non penso.
Piacere, sono Lucreh.
Prima di dire qualsiasi cosa,ti devo avvisare che c'è un QUALCUNO fottutamente fastidioso che interrompe sempre le mie recensioni.
Nelle fanfiction è  il mio OC, Asuka Yonito. Qui, invece, è solo una sciocca quindicenne scassaballe.
{ mi fai sembrare una persona crudele, Lucreh.}
Lo sei.
Tornando a noi.
Che idea fantastica!
Non avrei mai pensato ad una cosa simile!
I miei complimenti, davvero.
{ Smettila di elogiarla, ha parlato si e no di Kidou, perchè ti interessa tanto la FF ? }
Piccola Asuka, nonostante tu veda solo Kidou e Fudou  in quel tuo piccolo cervellino, io amo tuutti i giocatori.
Anche quelli di IEgo.
A parte Endou, il quale inizia a mettermi il nervoso.
{ Su questo hai ragione.Quel ragazzo è odioso. Non può sempre essere felice! Ma soprattutto, deve imparare il significato delle parole "Basta" e "NO". }
ma kaze-chan del futuro e Endou del futuro sono fantastici.. aww **
Oppure sono semplicemente i discendenti di questi due formbidabili...
{ MAMORU-KUN FORMIDABILE? AHAHAHAHA}
...giocatori?
Asuka smettila.
Ti progo le mie scuse per la lingua un po' troppo lunga di  Asuka.
{ Ma..}
ZITTA E FAMMI RECENSIRE!
Complimentissimi, mi è piaciuta molto.
Scrivi molto bene, a mio parere,  e sei dotata di originalità e fantasia.
Bandierina verde meritatissima!
A presto cara,
un bacio
Lucreh { e Asuka}

07/03/12, ore 11:21

Ciao, Samina!!
Scusa per l'enorme ritardo!
La storia mi ha incuriosita molto (quindi la seguirò)
Ci saranno tutti i discendenti dei calciatori? Speriamo di sì.
Bene. Essendo la sottoscritta una yaoista, devo farti una domanda: C'è una EndouxKazemaru?
La storia è scritta bene.
Aggiornala prestissimo!
Un saluto,
Etta

05/03/12, ore 20:41

Samii!:DD
Sono la prima? Strano o.o
Coomunqueee...
Questo capitolo è interessante, molto interessante! La storia che si ripete eh?
Non vedo l'ora di saperne di più! **
Kazemaru del futuro (?) (Si, perchè d'ora in poi lo chiamerò così!) è una specie di lontano parente di Kazemaru del passato vero?
Così come Endou del futuro (?) lo è di Endou del passato, no?
Awwwww prevedo già una KazEndou♥
Atsuya: Yaoista convinta eh..
Atsu-chan** Solo quando si tratta di alcuni personaggi!
Voglio vedere anche gli altri membri della squadra, sono impaziente!
Mi hai incuriosita da matti, damn!
Complimenti, è scritto bene!
Mi piace, mi piace, mi piace! Sisi **
A presto, bacioni :3