Tutto cominciņ con un armadietto...
di _Ginny197

05/03/12, ore 20:52

Devo dire di seguire da tempo questa bravissima scrittrice, che spazia in qualsiasi fandom, e di essere stata particolarmente contenta di trovare una sua fanfiction sui My Cheamical Romance, band che amo e che ascolto volentieri, una delle mie preferite. Ginny ci stupisce come sempre con la sua fantastica narrazione e il suo stile curato e scorrevole, veramente perfetto per una quindicenne. Ho letto altre sue storie; e mi sono tutte piaciute moltissimo, quindi mi auguro che questa autrice continui a lungo a scrivere e di trovare, magari un giorno, un suo libro in libreria.
E' una fanfiction che va letta e che merita i miei complimenti. L'unica pecca che ho trovato, ma č solamente una questione di gusti personali che possono essere condivisi oppure no, č la grafica. Onestamente non mi piace molto il carattere Georgia, ma ognuno ha i suoi gusti ed č solamente una minuzia, la mia. Chiaramente č libera di scrivere come le pare e ciņ non toglie che ha molto talento e potenziale, sfruttato devo dire al massimo. Non devo dire nient'altro, se non di passare alle altre sue storie, dove continua a stupirci affrontando temi importanti nel migliore dei modi. Quindi complimenti, Ginny.
Cate