Dead Man Walking
di becky

03/02/15, ore 15:46

Feliiiiiii!!! quanto ho pianto T^T la storia è bellissima cosí come il tuo modo di scrivere. Sentivo la stessa ansia, lo stesso dolore e la stessa rabbia che provava ludwing!!! Avevo il cuore che batteva a mille!!! Il tuo modo di descrivere le emozioni di lud è eccezzionale, non cadi mei nel banale o nel superficiale. Davvero una bella storia!!!

20/09/13, ore 22:34

oddei...stavo piangendo ç.ç adoro il tuo modo di scrivere *^* seriamente, è una fanfiction fantstica e non faccio una recensione lunga perchè devo andare a nanna, ma sappi che la AMO con tutto il cuore

28/07/13, ore 15:17

è una cosa così dolce è davvero una ff romantica è davvero bella.

16/02/13, ore 00:40

bene, a quest'ora della notte mi sto auto-ferendo (testate al muro) per aver ignorato bellamente questa Fic o one-shot...Ma come ho potuto? Come?! Perché? Oddio, ho sentito il prurito ai palmi delle mani mentre leggevo questa fic...ed è successo solo una volta, tanto tempo fa...O Santo Cielo! Ho ADORATO Feliciano e la sua presa di coscienza finalmente. Il tedesco lo insulta come suo solito? Allora fa i bagagli e via! chi si è visto si è visto! Chi ha avuto, avuto,avuto chi ha dato, ha dato, ha dato...dimentichiamoci il passato! Sensazionale! Sappi che va direttamente tra le preferite! Subito! Ho avvertito la stessa frustrazione di Ludwig e il suo senso si totale disperazione! Grandiosa!
Saluti da nena92
Ps: fortunato lui che si sia conclusa così la storia per lui...per come aveva trattato Feliciano poteva pure continuare ad essere un morto che cammina...ma devo ammettere che in fondo, in fondo speravo in un finale simile...e temevo il contrario...

11/11/12, ore 09:22

M-Ma... è fantastica!! *-*
è una cosa pressochè sublime! Hai descritto davvero in modo fantastico i sentimenti di Ludwig *-* "Dai Lud ammettilo che sei un tenerone!!" XD
La doppia personalità che hai creato è fantastica! E poi Lud che distrugge la stanza dalla frustrazione... :D Qui Feliciano sembra anche un pò più sveglio. Davvero una bella FF! Però ora voglio sapere... COSA C'ERA SCRITTO NEL BIGLIETTO DI FELI? XD Ora sono curiosa :P Ciao e complimenti.

12/09/12, ore 16:56

Mi è piaciuta moltissimo ** non penso siano OOC, a parte leggermentissimimamente nella parte delle scuse, alla fine, prima di tornare a Berlino, ma d'altro canto non poteva che terminare così. In oltre sono felice che non sia una PWP, perchè scrivi benissimo e penso che le PWP spesso vadano un pò a sminuire la bravura dello scrittore. Però ho una domanda: Cosa c'era scritto sul biglietto lasciato da Feli?

15/05/12, ore 11:24

Oh, da quanto tempo non leggevo una bella GerIta *^* Mi mancavano quell'adorabile italiano insieme all'algido ma tenerissimo tedesco^^
Va bè che in effetti appena ho letto che l'autrice eri tu, ho capito che la storia mi sarebbe piaciuta, e così è stato^^
Non preoccuparti, secondo me non è OOC: insomma, Feliciano ha davvero tutti quei difetti che, in effetti, sono tantini, e Lud ci sta che strippi un po', ed è sempre da lui tornare strisciante (sì, proprio strisciante) da Feli nel modo più scontato e romantico, perché è da lui. Punto. Quindi levati dalla testa l'idea dell'OOC, chiaro!?
Le scene intime, poi, sono migliorate tantissimo da quelle dell' "Appartamento Spagnolo": si sente proprio l'amore e la dolcezza dei gesti tra i due, senza però togliere quella sensualità e desiderio delle scene erotiche. In poche parole, un mix perfetto di amore e sesso^^
Quindi tanti complimenti e spero di rileggere presto qualche cosa così adorabile^^ baci

30/04/12, ore 16:37

Vuoi davvero sapere cosa ne penso? E' bellissima. Dico davvero, è una delle più belle fic su Ludwig e Feliciano che abbia mai letto... D'accordo, non ne ho lette moltissime perchè mi sono appassionata da poco ad Hetalia e a questa coppia, ma so riconoscere una storia fatta come si deve quando la leggo! C'è una dolcezza immensa, e anche un po' di nostalgia, c'è l'ansia di ritovarsi al buio dopo aver perso il proprio sole a causa dei propri difetti e sbagli... mi ha fatto emozionare, tutto qui. Per quanto riguarda Ludwig non penso sia emerso come uno schizzofrenico... è la personalità dell'essere umano ad esserlo per prima, complicata e difficile da spiegare e controllare com'è, quindi è ok. Mi è piaciuto molto come hai reso i personaggi, anche perchè a volte vengono ridotti quasi a stereotipi mentre nella tua storia sono ben approfonditi e colti nelle loro incertezze e colpe... insomma, ho fatto tutto questo assurdo giro di parole solo per dirti che ho apprezzato molto il tuo lavoro e che per questo ti ringrazio:)
Hope

23/04/12, ore 23:10

Davvero bella, scritta molto bene e i sentimenti di Lud sono caratterizzati veramente bene... I miei complimenti... Solo una cosa mia lascia un po' in sospeso: mi sarebbe piaciuto sapere cosa ha scritto Feli nella lettera d'addio che ha lasciato a Ludwig... Perchè in questa Fanfic si va molto a fondo nello sviscerare i sentimenti di Germania però di Feliciano non si sa tantissimo quindi mi sarebbe piaciuto sapere cosa ha voluto dire a Lud prima di lasciarlo

06/03/12, ore 22:37

Questa fic è fantastica... adoro anch'io un Ludwing come lo hai descritto e mi ha fatto davvero paura quando Lovino non ha sbraitato contro ludwing..bellissima ^^

06/03/12, ore 18:22

Oddio....
Mi mancava leggere così belle One Shot su uno dei miei pairing preferiti che, ogni tanto mi piace anche vederli in ambiti un po' più " drammatici" rispetto alla solita dolcezza :) ...
Inutile dire che l'ho semplicemente adorata... Sei riuscita veramente a scrivere di uno squarcio di vita, con tutti i sentimenti che ne derivano; rabbia, tristezza, dolore e amore...
Ho adorato anche i pensieri di Ludwig, insomma, è proprio realistico nel aver timore di non avere una propria famiglia, di invecchiare senza qualcuno disposto ad aiutarlo, se non con Feliciano.
Sono davvero senza parole; bella bella!
Sicuramente ritornerò a leggerla qualche volta e, se non fosse che ho lo spazio per le preferite esaurito, beh, ci sarebbe entrata subito!
Alla prossima <3

06/03/12, ore 12:40

[è stata bellissima, anche se non sono un'appassionata di gerita questa è stata una storia che mi ha preso molto, mi ha fatto piangere all'inizio e sorridere alla fine! Spero che scriverai qualcosa di simile anche per una spamano *si, lei è amante della spamano allo stato puro* se sei riuscita a darmi delle emozioni con una coppia che non consideravo più di tanto, immagino che farò quando scriverai qualcosa con Tonio e lovi! Complimenti ancora baci ^^]