What I haven't said
di Fiby_Elle

07/12/12, ore 22:26

Dici benissimo, ti ho aspettata a lungo e quasi quasi non ci speravo più, ma si sa che la speranza è l'ultima a morire! Amo il fatto che tu abbia scelto Roma come città (perchè, anche se purtroppo non ci vivo più, è la mia amatissima città<3) e anche che tu li abbia 'portati' in Italia.
Quando hai scritto:
"Siamo a Roma.
Siamo famosi.
Siamo i One Direction.
Siamo in tour." (so che sai cosa hai scritto ma dovevo riportarlo, sorry)
ho creduto sinceramente che mi venisse un colpo (in senso positivo chiaro ahaha) perchè sembra che loro vivano in una prigione dorata (cosa che in realtà è sicuramente vera) che in realtà è peggio di come stavano prima. In effetti pensandoci bene è triste... btw Zayn incazzato pronto a combattere per il suo amore è una delle cose migliori su questa terra e il fatto che debba combattere contro il suo datore di lavoro (?) credo renda la storia solo più.. avvincente!
Puoi tranquillamente togliere il giubbotto antiproiettile ecc perchè secondo me questo è il tuo degno ritorno, e ora che la signora ispirazione è tornata speriamo abusi abbondantemente della tua ospitalità!
Tutto questo per dire che sei bravissima e aspetto il prossimo capitolo:) ho scritto un sacco scusa D:
Un bacio, Bee :)

23/05/12, ore 18:28

oddio, già il prologo è bellissimo.
ho quasi sentito i sentimenti che provava Zayn, sono stata triste con lui tutto il tempo.
ora devo solo leggere il resto dei capitoli sperando siano belli come questo.
comunque, apparte qualche errore nella scrittura dei nomi sei molto brava! Mi piace molto questo capitolo.
c:

22/03/12, ore 23:29

Penso seriamente che tu qui sia superando te stessa, Fiby, non ho mai visto uno scritto così emotivamente coinvolgente! L'angoscia di Zayn, il senso di perdita, di vuoto, di smarrimento, la malinconia e il rimpianto che emergono lentamente da ogni parola, sono di una bellezza straordinario, voglio assolutamente dartene atto.
Il tuo periodare è così leggero e fluido che sembra veramente appena uscito dalla testa di un essere umano, trovo, non se sbaglio, che ci sia molto di te, in questo Zayn.
Complimenti, vado a leggere gli altri capitoli!

16/03/12, ore 20:37

Hai un modo così... fantastico nel raccontare, nel prenderti ed alla fine farti svuolatare anche l'anima dalle lacrime ! Fantastica! Non vedo l'ora che continui :)

14/03/12, ore 22:26

Oh mio dio è BELLISSIMA. Non ci sono parole per descriverla.. Dio, mi sono diventati gli occhi lucidi ç-ç
Non vedo l'ora del continuo e spero che Liam.. si, insomma çAç

07/03/12, ore 23:41

jnxdgckgcmsxnxbydgnzmncvkuhmlsh ho i brividi maledizione ZAYNNN I'M HEREEE!! no ok basta ma sul serio se non posti il prima possibile il capitolo vengo a cercarti SO DOVE ABITI (no ok non lo so lol) ma il piccolo Niall chi lo consola? l'hanno lasciato lì solo soletto povero piccolo ok ora me ne vado ma complimenti come inizio è veramente bello :) spero a pesto xx

06/03/12, ore 17:41

Oddio. Queste righe sono un colpo al cuore. Sono senza parole. Una descrizione che ti toglie il fiato. Ho percepito le stesse emozioni che provava Zyan. Complimenti, davvero un inizio spettacolare. Non vedo l'ora di leggere il seguito :) XX!

06/03/12, ore 17:31

O mio Dio!è-è-è-bellissima!!
Mi sono anche messa a piangere!
Devo,Devo sapere come continua!!!
Devi,Devi continuarla!!
Non lasciarmi così!!
Ti prego.
L@ry

06/03/12, ore 00:59

Mio Dio santissimo del cielo. Non ho MAI letto una descrizione così minuziosamente accurata, anche nei minimi dettagli, di un personaggio (Zayn, ovvio). Scrivi da Dio, lasciatelo dire (: Non sono solita a scrivere recensioni così corte, ma sono ancora rincretinita da questo prologo fantastico e voglio andare avanti a leggere. Intanto, la ff va nelle preferite! Un bacio, Andrea

05/03/12, ore 22:01

Complimenti, è davvero bellissima, la storia è a dir poco meravigliosa e tu scrivi benissimo :')
Spero solo che Liam si riprenda çwç
Non oso pensare a come sarebbe senza di lui...
Vabbè, aggiorna presto! :33

05/03/12, ore 21:28

Complimenti sei bravissima a scrivere, continua presto che mi sto interessando:)