Recensioni per
And I need you here with me now.
di MotaCarota

Questa storia ha ottenuto 290 recensioni.
Positive : 289
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
24/10/12, ore 18:56
Cap. 22:

Hey ciao! Sono una tua nuova fan :) (anche se è passata di tempo da quando hai fatto questa storia) 
Devo dire che sto ancora piangendo...Il capito è stato a dir poco fantastico.Amo come scrivi e sappi che tutti gli altri erano bellissimi :D
Spero che Liam e Medison si riescono a rivedere...Le tue FanFiction sono le più belle di tutte le altre <3 <3

Recensore Junior
11/05/12, ore 00:29
Cap. 22:

Wow…che dire solo che mentre leggevo le lacrime scendevano da sole davvero stupenda semplicemente STUPENDA tristemente STUPENDA
Baci Hope xoxo

Recensore Master
12/04/12, ore 19:49
Cap. 22:

OK, ALLORA, INNANZITUTTO... UCCIDIAMO CAROLINE.
ti prego, UCCIDIAMOLA.
ODDIO, LA ODIO.
COME PUO'? COME. SI. PERMETTE. OMMMIODDDDIOOOOO.
LA ODIO. PUNTO. Col, tieni duro. STYLES E' TUO.

“Sarei disposto a tutto pur di essere insieme a te, Madison. Non sarà di certo uno stupido viaggio a separarci, nemmeno la peggior catastrofe di questo mondo potrebbe farlo. Io ti amo, è questo ciò che conta, non mi interessa nient’altro.” Le sue mani scivolarono dietro la mia nuca per poi portare il mio viso al suo, lo baciai dolcemente, nel miglior modo in cui potessi farlo. Sentivo le sue labbra muoversi incerte e tremanti sulle mie, provava esattamente quello che provavo io. Le dischiusi per poi staccarmi da lui, i singhiozzi mi impedivano di continuare a baciarlo, non ce la facevo. Quello sarebbe stato l’ultimo bacio che gli avrei dato.
LIAM. LIAM. LIAM.
OK, MI SERVE OSSIGENO.
ODDIO, MI MANCA L'ARIA.
IO MUOIO COSI'.
TU.
NON.
PUOI.
OK?
SANTO DIO MIO, MA COME... NO, LIAM E MADDIE DIVISI? OSSIGGNORE SANTO.
NON CE LA POSSO FARE.
CORDIALI SALUTI, STO MORENDO.

Recensore Junior
12/03/12, ore 19:49
Cap. 22:

Finalmente sono riuscita a leggerlo! Cavolo ragazza quante lacrime! Io non credo di riuscire a scrivere qualcosa di decente in questa recensione, ti dico solo che è meravigliosa e mi scuso del ritardo, sei fantastica!
Bacioni xx
P.s. scusa se fa schifo come recensioni ma non riesco a dire niente :D

Recensore Junior
10/03/12, ore 16:35
Cap. 22:

Che tipo sto aspettando il prossimo capitolo con questa faccia più o meno : *-*
Si Sono normale U.U
Con la canzone in sottofondo e tutta l'atmosfera mi son commossa , io? 
Oddio fantastico, TU SEI FANTASTICA *-*

<3 <3 <3

Recensore Junior
07/03/12, ore 00:44
Cap. 22:

IO AMO QUESTA FF! <3 BRAVISSIMA! non vedo l'ora di leggere il seguito *--* La parte è stata molto bella e commovente a tal punto che una lacrima è caduta xD complimenti di nuovo :D

Recensore Junior
06/03/12, ore 23:12
Cap. 22:

Ma brava brava! Mi hai fatto piangere! :( Per una ragazza forte come me non è normale piangere per queste cose ehh! D: Guarda ho ancora un nodo in gola, segno che devo piangere ancora.. Ok basta. Il capitolo è tremendamente drammatico e a me piacciono le cose drammatiche :D. Daii su con la vitaa *piange sperando che Maddie ritornerà* Comunque a Payne faccio compagnia io eheh. Era troppo puccioso :3 Magari avessi un fidanzato così D: Cooooomunque capitolo stupendo, continuaaa! :D. Baci Carli.
PS: Che FF sarebbe senza Maddie? Che tra l'altro era anche la mia preferita.. Tu mi vuoi proprio male D: ahaha:).

Recensore Master
06/03/12, ore 22:11
Cap. 22:

No,tu non puoi immaginare quanto ho goduto quando ho letto che Harry era indiffernte quando quella barbie gli ha pulito la boca. Io direi 100 Col e
-1000 Caroline YEA
No,ma tu mi vuoi fare morire con questo capitolo, T____T
Maddieeeeeee,
Sono tutti cosi dolci :)
<3 Mei

Recensore Junior
06/03/12, ore 20:23
Cap. 22:

nome: Ludovichina
cognome: mother foca
hobby: strimpellare l'estathè
colore preferito: rosa marcito 
cosa vuoi dire ai nostri telespettatori? CHE VOGLIO MORIRE PORCO BUE INCREMATO SOLARMENTE CON PROTEZIONE 20! NO MARTINA, STO BOOK OF LOVE SAI DOVE TE LO TIRO? IN TESTA! NO. NO. NO. NO.
NON POSSO PERMETTERLO.
CHE CAZZO EH, MI HAI FATTO VENIRE STO MAGONE CHE NON VA VIA, ORA HO PURE VOGLIA DI NUGGETS (?)
MI HAI FATTO VENIRE LA FEBBRE (no serio cè) SEI FELICE ORA? EH? EH? DIMMI SE SEI FELICE.
signora si calmi su,  vuole descriverci i punti base (?) per cui sta dando di matto? CERTO CON PIACERE RATTO DI FOGNA ANTROPOMORFO CHE PER VIVERE LECCA UN FIORE (?)

HAHAHAHAHAHAH STO MALE.

Passo prima dalla cara e stela Coleen suvvia (?)

“Ma lo sai che ti amo?” domandò lui sarcastico, adoravo quella sua dolcezza così dolce.

MINCHIA DAI CHE MI SCIOGLO QUA, SU. LERDAMMER MMMMHHH LERDAMMER ! MMH LERDAMMER (?)


“Buon appetito!” esclamai ridendo, il modo in cui cercava di evitare di macchiarsi la polo bianca era davvero buffo.
“Grazie” biascicò lui.
“Non si parla a bocca aperta, Styles, non lo sapevi?” E ci mancava l’oca del malaugurio! Caroline comparve, avvicinandosi come una pantera che ha appena puntato la sua prossima preda, supposi che non si trattasse affatto del panino. Quegli occhi verdi, contornati da un pesante trucco nero, fissavano Harry in un modo a dir poco malizioso, quasi volesse avventarsi su di lui da un momento all’altro.
“Me ne dai un pezzo?” domandò con quella vocina stridula e fintamente dolce, io mi limitai a fulminarla con lo sguardo. Harry alzò le spalle per poi porgerle il suo amato panino, che a mio parere non avrebbe più fatto ritorno. Mi rivolse un’occhiata dolce, squadrando poi Caroline che era completamente inadeguata in quel momento.
“Grazie!” squittì lei dopo aver strappato un pezzo di panino più grosso della sua bocca. “Oh, sei tutto sporco, Harry!”
“Dove?” bofonchiò lui indicandosi la bocca con l’indice.
“Aspetta ti aiuto io.” gli rispose per poi leccarsi il pollice e passarglielo sul lato sporco delle labbra. L’unica cosa che in quel momento mi fece distrarre da quella scena pietosa fu l’espressione di Harry, che sembrava avere un significato molto vicino al “Toglimi immediatamente le mani di dosso.”Ne fui compiaciuta, nella mia mente apparve il tabellone dei punti che segnava Caroline 0, Coleen 1. Era solo l’inizio di un’ardua battaglia. Mi schiarii la voce, cercando di fare il più rumore possibile, notando che la bocca di Harry sembrava perfettamente pulita, ma le dita di Caroline erano ancora impegnate e massaggiargli le labbra. Quale concetto di “Levati di torno” non gli era chiaro?
“Ecco, ora sei perfetto!” esclamò saltellando sui tacchi.

MINCHIA SE ME LA SONO IMMAGINATA STA SCENA. POCCO DUE OH. (?)
STA CAROLINA LA MUCCHINA CITINA LA TOGLI VA BENE ? MA A COSA ALLUDE? TROIA BERRIMA (?)

MINCHIA SE HO FAME E IL MIO STOMACO BRONTOLA LEGGENDO PANINO ALLA MAIONESE (?)


“Oh Styles, sei un po’ sporco qui!” squittì per imitarla, facendolo scoppiare a ridere. “Oh guarda Caroline, tu questo non lo puoi fare!” aggiunsi prima di appoggiare le labbra sulle sue e baciarlo con passione, quasi immaginandomi che Caroline potesse vederci e morire di gelosia.
“Che scema che sei!” commentò lui.

MA CHE COSA TENERA, ME LO IMMAGINO PROPRIO IL PICCOLO E RICCIOLO STYLES CHE DICE 'CHE SCEMA CHE SEI' IMBARAZZANDOSI E ABBASSANDOSI LA GONNELLA (?)
ahahhahahahahahahahahahahaahha muoio proprio.


Madison.

E già qui deglutevo come un mulo che trasporta il carro del vicario di provvisione troio stronzo che allude la folla (?) 
CHILLY HIHIHIHIHIHIH VOGLIO ESSERE ME STESSA, SEMPRE!

MAMMA HO UN LEGGERO PRURITO INTIMO ... USA VAGISIL CREMA! 
CHE BRAVINA DAI UNA PATATA A FORMA DI TRIANGOLO HAHAHAHAHAHAHAHA STO MORENDO DA SOLA (?)


Chiusi gli occhi per un istante, trattenendo le lacrime che già iniziavano a spingere, avrei riaperto gli occhi e mi sarei risvegliata da un brutto sogno, già era solo un incubo, mi sarei svegliata tra le braccia di Liam e avrei cominciato una nuova giornata con lui e con tutti gli altri, nulla sarebbe cambiato. Riaprii gli occhi ma quello che vidi era esattamente come prima, tre valigie per terra e l’armadio vuoto. Non era un incubo, era la mia cazzo di vita, era tutto vero, dovevo smetterla di farmi illusioni. Quel fatidico giorno che temevo, quello a cui cercavo di non pensare “perché tanto mancava un’infinità di tempo”, era arrivato. Quelle tre settimane erano forse state il periodo più bello della mia intera esistenza. Le avevo trascorse nel migliore dei modi, cercando di vivere ogni momento come se fosse l’ultimo, cercando di non pensare a quando sarebbero finite. Mi sarebbe mancato tutto, anche le cose che odiavo, i discorsi di Effie che non uscivano mai dall’argomento “Quanto è bello Niall Horan”, l’arroganza di Lux nel scegliere le sue prossime prede, l’estrema timidezza di Col che si ostinava a pensare che una vita senza uomini fosse la migliore, la paura di Abigail, che si sentiva inferiore persino a quel cretino di Tomlinson. Ma anche la bidella maligna che sbatteva sempre la porta in faccia anche se si era in ritardo di pochi minuti, come le oche della classe accanto che non facevano altro che starnazzare dalla mattina alla sera. Probabilmente i loro pensieri erano rivolti al colore dello smalto che avrebbero messo il giorno seguente, mentre io ero lì a rimuginare il passato e a pensare a quanto fossi stata fortunata fino ad allora.
“Piccola, sei pronta?” Liam mi riportò sulla terra, smuovendomi dai miei pensieri.
“A quanto pare sì” mormorai con voce tremante prima di prendere la borsa e il trolley.

EH GIA' QUA STE CAZZO DI LACRIME TRADITRICI SPINGEVANO(?) EH NO MARTINA, PREMETTO CHE MINCHIA L'HAI SCRITTA DAI DIO STA PARTENZA, PORCO DINCI OH. (?) 


“Appena torni, esigo che mi cucini dei gaufre eh, Maddie!” esclamò Niall con gli occhi lucidi, annuii con un flebile sorriso per poi abbracciarlo forte, i suoi abbracci erano forse i migliori del mondo. 
Louis, Zayn e Harry si strinsero intorno a me, mi sentivo protetta tra le loro braccia, mi sarebbero mancati anche loro, e mi stupii vedere anche i loro volti rigati da lacrime. I loro profumi si mescolarono in quell’abbraccio che non mi sarei mai aspettata. Non avevo un legame particolare con loro, ma evidentemente ti accorgi di quanto tieni alle persone nel momento in cui le devi lasciare. Appena mi lasciarono Lux e Effie mi vennero incontro, abbracciandomi, circondai le spalle di una e dell’altra con le braccia.
“Ti racconterò ancora di quanto è bello il mio irlandese.” sussurrò la bionda.
“E io ti riassumerò la nuova lista delle scappatelle, o forse dell’unica persona con cui..” I singhiozzi fermarono la sua voce tremante, entrambe scoppiarono a piangere e appoggiarono la testa sui miei capelli, così che potei sentire i loro fremiti sul corpo. Basta, non ce la facevo più, ero stanca di piangere, ero stanca di dover dire addio, di sapere che la vita in Francia non sarebbe mai stata come quella a Londra, volevo scomparire, volevo dissolvermi e riapparire a Parigi, saluti e viaggio compiuti. Appena lasciai andare Lux, Col mi buttò le braccia al collo.
“Quanto mi mancherai, Maddie? Voglio avere tue notizie almeno ogni due giorni eh, mi raccomando! Non ti libererai facilmente di me, la distanza non basta, sei davvero una buona amica, mancherai a tutti, non riesco a immaginare la scuola e le giornate senza di te.” sentivo suo fiatone sul collo e le sue lacrime bagnarmi le guance. La strinsi più forte che potevo, avrei preferito chiudere gli occhi e trovarmi già a Parigi che dover affrontare quell’addio.

MINCHIA SE ERO NEI SUOI PANNI (?) MINCHIA MARTINA. NO, TI PREGO AIUTAMI EH. NON VOGLIO ABBANDONARE TUTTO CIO' (?)


ADESSO ASCOLTATE QUESTA CANZONE: http://www.youtube.com/watch?v=NutsSGyZoRA&feature=endscreen&NR=1

E IO CHE BORBOTTO TRA ME E ME : "MA ASCOLTATELA TU STA CANZONE, BRUTTA PATELA INCORSTATA ALLA BOA CERIALESE (?)


Mi staccai da lei e Abigail si buttò su di me, stringendomi tra le sue braccia.
“Sei stata la migliore migliore amica che mi potesse capitare e lo resterai sempre, Maddie, non puoi neanche immaginare il bene che ti voglio, sei davvero la persona più importante della mia vita, è stupido dire che mi mancherai, sentirò il bisogno di te come l’aria, ma ti chiamerò sempre, te lo prometto. Ci terremo aggiornate su tutto, non è vero?” disse prima che i singhiozzi potessero interrompere le sue parole. Annuii ancora, non riuscivo a parlare. Mi strinsi nell’incavo del suo collo soffocando un urlo di rabbia e battendo i piedi per terra. Anche per me sarebbe stata ardua senza di lei, anzi quasi impossibile, mi sarebbe mancata da morire, la mia migliore amica. 

MINCHIA SE PROPRIO AVEVO LA BOCCA A FORMA DI GALLERIA ----> D':
CHE BEL DISEGNINO ILLUSTRANTE AHHAHAHAHA BOCCHEGGIO QUA E LA' (?)
NO MARTINA, QUESTA PARTE MI HA TOCCATO MOLTO (?) NO SERIO CE'.
STO MALE. 


“Sarei disposto a tutto pur di essere insieme a te, Madison. Non sarà di certo uno stupido viaggio a separarci, nemmeno la peggior catastrofe di questo mondo potrebbe farlo. Io ti amo, è questo ciò che conta, non mi interessa nient’altro.” Le sue mani scivolarono dietro la mia nuca per poi portare il mio viso al suo, lo baciai dolcemente, nel miglior modo in cui potessi farlo. Sentivo le sue labbra muoversi incerte e tremanti sulle mie, provava esattamente quello che provavo io. Le dischiusi per poi staccarmi da lui, i singhiozzi mi impedivano di continuare a baciarlo, non ce la facevo. Quello sarebbe stato l’ultimo bacio che gli avrei dato

SAI COSA VUOL DIRE LE LACRIME CHE TI SOLCANO IL VISO? MINCHIA.
SAI CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE PER UNA FF? CAZZO.
NO MARTINA NO, VOGLIO LIAM.
UFFA.


sentiI la mano di Liam stringere la mia con forza, mi girai verso di lui guardando per l’ultima volta quanto fosse bello.

GUARDA, IN QUESTO FATIDICO PUNTO SAREI VOLUTA SPROFONDARE NELL'ABISSO DI NEMO E FAR FESTA CON LO SQUALO E LE MEDUSE (?)
BIRD BIRD BIRD, BIRD IT'S A WORD.
MINCHIA SE HO PIANTO, DAI. NON SCHERZO.

LA FOTO.

porco. dinci. cagno. 
E' proprio stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, come si suol dire (?)
minchia se mi sono immaginata proprio di stringerlo a me, aiuto. ho bisogno di aiuto.


Se per un istante non avevo avuto più la forza di piangere, questa ora era tornata maggiore di prima. Scoppiai in lacrime, ristringendomi un’ultima volta al petto di Liam, che mi accarezzò i capelli per poi posarmi un dolce bacio sulle labbra. Mi allontanai da lui, stendendo poi il braccio per riuscire a tenere stretta la sua mano. Ad un tratto dovetti lasciarla, le mie dita si allungarono più che poterono per raggiungere le sue, ma in un istante dovettero abbandonarle definitivamente. Lasciai la sua mano e sentii le gambe cedere, il respiro mancare, le mani tremare.

SAI COSA FACCIO ORA? LECCO IL COMPUTER.
ECCO TUTTO.
PERCHE' STRAPPO QUESTO PEZZO DI STORIA E LO PUBBLICO SCRIVENDO 'SCRITTRICE AFFERMATA CERCA REDAZIONE' (?)
NO MINCHIA E' PERFETTO, SENTIVO PROPRIO LE DUE DITINE TRA LE MIE :'3
MUOIO.


-Mi manchi già-

MA VATTELA A PIJA' NEL HULO. (?)
TROLOLOL (?) AHAHHAHAHAHAHA MUOIO.

NO CAZZO, TI GIURO MOTA, MA TE LO GIURO EH, CHE T'AMMAZZO.
PERCHE' MI HAI FATTO PIANGERE, ORCO CAN (?)

ora me ne vado perchè ho la febbrina e sto maluccio, gli occhi mi si incrociano (?)

ROVIOLA OSELLA, ALLE FATTORIE.

tu non sai che fame ho, minchia mi mangio sto puff perdi pezzi argentato (?)

OHIBO OHIBO OHIBO.

Me ne vo, sciao bela, ti lowwo xsepolis cm il signore comanda hihihihih stra simpa caxo !1111111!1!!!!!! 
WEEEE MOZZARELLINA GRATIS A 10 EURO (?)
AHAHAHHAHAHAHAAH

cocco bello uajiò (?)

ciao ciao piccola ketty, uoh uoh solo sei tu (?)


Chiudo qua, tanto amore hihihhihihi (?)

SCIAO PICCCCIOTTO, BACIA L'ANELLO.



PIGEON!
 

Recensore Junior
06/03/12, ore 19:34
Cap. 22:

Sono ancora in pieno stato di shock per la partenza di Madison ç.ç 
Quindi per riprendermi inizio da Col e Hazza. Allordunque (?) Caroline è una Barbie schifosa e cotonata che non si deve nemmeno permettere di pensare di pensare di sfiorare Harry (i due pensare sono voluti u.u) lol
Insomma, spero che trovi il suo Ken almeno si leva dalle palle! Che bel momento sarebbe :') Ok, lol
Ed è arrivato il momento di parlare di Madison. ç.ç Dio, che brutto momento ho passato, e la canzone non ha di certo migliorato le cose ç.ç
Oddio ma perché deve partire?! Spero troppissimo (?) che nel prossimo capitolo succeda qualcosa e lei tornerà per sempre a Londra con Liam e vissero per sempre felici e contenti ç.ç
Scherzi a parte, è stato un momento bruttissimo! Poi quando deve passare sotto il metal detector speravo che l'omino della sicurezza (?) la vedesse piangere e non le permettesse di farla andare oltre, lo so sono pensieri assurdi, ma questa ff mi ha preso troppo!
Aspetto il prossimo capitolo, sei bravissima :)

Recensore Junior
06/03/12, ore 17:12
Cap. 22:

ok non mi ricordo di aver commentato l'ultimo capitolo, cioè...penultimo ahahah
se l'avessi fatto: sono un'idiota e non mi ricordo le cose
se non l'avessi fatto: sono doppiamente idiota perchè mi ricordo di averlo anche letto dal cellulare D:

IO-ODIO-CAROLINE.
Sia come nome che come persona buahahaah..

Harry è un piccolo cioccolatino Lindt di quelli che ti si sciolgono in bocca <3
Colleen deve trucidare Caroline e darle fuoco ai capelli con un lanciafiamme, si.
Se fossi in lei inizierei a correre e a mettersi al riparo da una mazza chiodata.

Madison ç__ç
ok non mi commuovo di solito (non è vero, sono una frignona çç) ma mi ha fatto venire i lacrimoni la sua partenza
ecco perchè spero vivamente che torni tra i pazzi ç__ç

Io attendo i capitoli di Lux con ansia dhjdffdb perchè fooorse ho capito che succede..forse eh.
dehehe
ora vado e la smetto di scazzare.
x

Nuovo recensore
06/03/12, ore 15:23
Cap. 22:

Parto con un:
Non so come, mi stavano per scendere le lacrime ma le ho trattenute, non so veramente come.....
Nuo!!!Poi quella cavolo di canzone dava l'atmosfera e io, io....*piange*
No, ma....come si farà senza Maddie??
Nooooo!!!
L'idea del diario è bellissima *w*
L'hai scritto benissimo questo capitolo, quanta dolcezza:')
Comunque non vedo l'ora di sapere anche le altre 4 ragazze come vivono il tutto e cosa sta succedendo:3
Soprattutto tra Effie e Niall....
Niall...la penso anche io come Meddie, mi ispirano un sacco i suoi abbracci:3 Secondo me sono fantastici....non so...ispirano:)
Horan's Hugs:3
Vabbè, comunque oltre a dire che sei bravissima e la tua storia mi prende in un modo assurdo io non so più cosa dirti, quindi, anzi, un GRAZIE ci sta, perchè i miei pomeriggi li ho passati a leggere la tua FF;)
So....now vado, quindi....
Ciaoooooooooooooooooo *Tomlinson style*
By Ila:D

Recensore Junior
06/03/12, ore 15:18
Cap. 22:

TI POSSO SOLO DIRE CHE NELLA MIA STANZA VOLANO FAZZOLETTI! OLEEEEEEEEEEEEEE'

Momento Coleen ed Harry:

Le nostre labbra provocarono un leggero rumore appena si dischiusero, la sua mano si alzò per poi posarsi sul mio viso e scostarmi una ciocca di capelli quando ancora le nostre bocche non si erano staccate. Aprii un occhio di soppiatto per spiarla, richiudendolo subito dopo e compiacendomi da sola per aver trovato un ragazzo così perfetto come era Harry, davvero non avrei potuto chiedere di meglio. Staccai a malavoglia le mie labbra dalle sue.
“Ma lo sai che ti amo?” domandò lui sarcastico, adoravo quella sua dolcezza così dolce.
“In effetti me lo chiedevo da tempo, ma volevo saperlo da te.”


Quel leggero rumore me lo sto immaginando da morire! E quella manina Styles sai cosa ne faccio? LO SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI?

"Ma lo sai che ti amo?"
Biscottino lo so che ami ma voglio che me lo ripeti all'infinito d'accordo? *.*
Ovviamente tu sei il più buono perchè provieni dalla Mulino Bianco ;D

Ad un tratto vidi comparire quella barbie, anche lei indossava i suoi immancabili trampoli, e quella sottospecie di straccetto inguinale che lei chiamava gonna. Si avvicinò al viso di Harry per poi lasciargli un pietoso e appiccicaticcio bacio

Senti ti do un consiglio da amica...CORRI!
Ho intenzione di inseguirti e prenderti a mazzate in testa, così perderai del tutto l'intelligenza! Sempre che tu ce l'abbia OCA GIULIVAAAAAA!

Oh, sei tutto sporco, Harry!”
“Dove?” bofonchiò lui indicandosi la bocca con l’indice.
“Aspetta ti aiuto io.” gli rispose per poi leccarsi il pollice e passarglielo sul lato sporco delle labbra. L’unica cosa che in quel momento mi fece distrarre da quella scena pietosa fu l’espressione di Harry, che sembrava avere un significato molto vicino al “Toglimi immediatamente le mani di dosso.”Ne fui compiaciuta, nella mia mente apparve il tabellone dei punti che segnava Caroline 0, Coleen 1. Era solo l’inizio di un’ardua battaglia. Mi schiarii la voce, cercando di fare il più rumore possibile, notando che la bocca di Harry sembrava perfettamente pulita, ma le dita di Caroline erano ancora impegnate e massaggiargli le labbra. Quale concetto di “Levati di torno” non gli era chiaro?


"Aspetta ti aiuto io"
No senti vattene via perchè io ti amputo quelle mani con cui non voglio neanche sapere cosa fai PUTTANELLA!
L'espressione di Harry è bellissima AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

TABELLONE:
-Coleen 1
-Caroline 0

MA SUCAMI STA MINCHIA OCA! AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAAAHHAHAAHHAAHAAH

“Oh Styles, sei un po’ sporco qui!” squittì per imitarla, facendolo scoppiare a ridere. “Oh guarda Caroline, tu questo non lo puoi fare!” aggiunsi prima di appoggiare le labbra sulle sue e baciarlo con passione, quasi immaginandomi che Caroline potesse vederci e morire di gelosia.
“Che scema che sei!” commentò lui.
Sì sì, chiamami anche scema ma devo tenerti ben stretto, non le darò mai e poi mai la soddisfazione di averti, tu sei solo mio, deve anche solo provare a toccarti! - pensai tra me, prima di sorridere e riappoggiare le labbra sulle sue.
 

"Che scema che sei?"
Per quanto può essere un insulto detto da lui è qualcosa di meraviglioso! ossììììììììììììììììì
BRAAAVA COLEEEN                        BAAALLA LA COOOOOOOOOOOOOOOOONGA!


Momento Madison:
Guardai uno ad uno i visi dei miei amici, che si strinsero intorno a me, capendo che era arrivato il momento dell’addio. Li strinsi forte, scoppiando in lacrime, che rigarono amare le mie guance arrossate. Appena si allargarono, lasciandomi libera per un attimo, li abbracciai uno ad uno, cercando di dire loro le cose più belle che potessi.
“Appena torni, esigo che mi cucini dei gaufre eh, Maddie!” esclamò Niall con gli occhi lucidi, annuii con un flebile sorriso per poi abbracciarlo forte, i suoi abbracci erano forse i migliori del mondo.

Quell'altro che pensa sempre a mangiare ahahahhahahahhahaha
l'abbraccio di gruppo..DAI HO QUASI ALLAGATO LA CAMERA! Mi fa sempre male..
Louis, Zayn e Harry si strinsero intorno a me, mi sentivo protetta tra le loro braccia, mi sarebbero mancati anche loro, e mi stupii vedere anche i loro volti rigati da lacrime. I loro profumi si mescolarono in quell’abbraccio che non mi sarei mai aspettata. Non avevo un legame particolare con loro, ma evidentemente ti accorgi di quanto tieni alle persone nel momento in cui le devi lasciare. Appena mi lasciarono Lux e Effie mi vennero incontro, abbracciandomi, circondai le spalle di una e dell’altra con le braccia.
“Ti racconterò ancora di quanto è bello il mio irlandese.” sussurrò la bionda.
“E io ti riassumerò la nuova lista delle scappatelle, o forse dell’unica persona con cui..” I singhiozzi fermarono la sua voce tremante, entrambe scoppiarono a piangere e appoggiarono la testa sui miei capelli, così che potei sentire i loro fremiti sul corpo. Basta, non ce la facevo più, ero stanca di piangere, ero stanca di dover dire addio, di sapere che la vita in Francia non sarebbe mai stata come quella a Londra, volevo scomparire, volevo dissolvermi e riapparire a Parigi, saluti e viaggio compiuti. Appena lasciai andare Lux, Col mi buttò le braccia al collo.
“Quanto mi mancherai, Maddie? Voglio avere tue notizie almeno ogni due giorni eh, mi raccomando! Non ti libererai facilmente di me, la distanza non basta, sei davvero una buona amica, mancherai a tutti, non riesco a immaginare la scuola e le giornate senza di te.” sentivo suo fiatone sul collo e le sue lacrime bagnarmi le guance. La strinsi più forte che potevo, avrei preferito chiudere gli occhi e trovarmi già a Parigi che dover affrontare quell’addio.

Cazzo Col WIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WIEEEE WIEEE WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
In questo momento sto odiando profondamente Parigi.
Mi staccai da lei e Abigail si buttò su di me, stringendomi tra le sue braccia.
“Sei stata la migliore migliore amica che mi potesse capitare e lo resterai sempre, Maddie, non puoi neanche immaginare il bene che ti voglio, sei davvero la persona più importante della mia vita, è stupido dire che mi mancherai, sentirò il bisogno di te come l’aria, ma ti chiamerò sempre, te lo prometto. Ci terremo aggiornate su tutto, non è vero?” disse prima che i singhiozzi potessero interrompere le sue parole.

ABIGAIL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI FARE COSì MADONNA SANTA ADDOLORATA!

Si buttò su di me, stringendomi tanto da farmi quasi male, il suo profumo mi invase, forse sarebbe l’ultima volta che l’avrei sentito. Il suo viso si posò sulla mia spalla, mentre le sue labbra lasciavano forti baci sul mio collo. Lo sentivo tremare, il suoi brividi passarono dal suo corpo al mio, entrambi eravamo incapaci di parlare, entrambi piangevamo come bambini, entrambi desideravamo solo stare insieme.
“Scrivi un diario.” mi disse secco “Scrivi un diario come se parlassi con me” sciolse l’abbraccio e mi puntò gli occhi nei miei “Al tuo ritorno lo leggeremo insieme e penseremo a quanto abbiamo sofferto, allora avremmo solo da pensare che staremo per sempre insieme, nulla ci separerà mai più.” Gli saltai di nuovo al collo, le mie lacrime bagnarono il suo collo e la sua maglia. Singhiozzai mentre lui per tranquillizzarmi mi accarezzava la schiena delicatamente e mi cullava tra le sue braccia. 
“Sarei disposto a tutto pur di essere insieme a te, Madison. Non sarà di certo uno stupido viaggio a separarci, nemmeno la peggior catastrofe di questo mondo potrebbe farlo. Io ti amo, è questo ciò che conta, non mi interessa nient’altro.” Le sue mani scivolarono dietro la mia nuca per poi portare il mio viso al suo, lo baciai dolcemente, nel miglior modo in cui potessi farlo. Sentivo le sue labbra muoversi incerte e tremanti sulle mie,

Questo è il pezzo che preferisco ma è anche quello che mi fa più male..
mi sono immaginata tutta la scena e mi è venuto un vuoto allo stomaco che non ti immagini, sei stata così brava a scrivere i particolari che sembra VERA! 

Scoppiai in lacrime, ristringendomi un’ultima volta al petto di Liam, che mi accarezzò i capelli per poi posarmi un dolce bacio sulle labbra. Mi allontanai da lui, stendendo poi il braccio per riuscire a tenere stretta la sua mano. Ad un tratto dovetti lasciarla, le mie dita si allungarono più che poterono per raggiungere le sue, ma in un istante dovettero abbandonarle definitivamente.

E ancora lacrime che scendono ahahahahahahahahah (': trovo che sia davvero triste la parte in cui le loro mani si dividono, ti fa proprio capire il momento della loro "separazione". Ma perchè sei così brava a scrivere cazzo?!
ma quanto sto piangendo cristo santo..

Appena riaccesi il cellulare ricevetti un nuovo messaggio, era Liam.
-Mi manchi già-
Rilessi quelle tre parole almeno una decina di volte per rendermi conto che per quanto avrei voluto tornare indietro, per quanto avrei voluto averlo con me, nulla di questo era possibile. La mia vita era a Parigi ora e la sua a Londra, la Manica ci separava e, malgrado non ce l’avessi mai fatta, dovevo resistere e adeguarmi. Una lacrima solcò il mio viso, ero terribilmente distante da tutto e da tutti, e ancora non capivo per quale motivo ero stata condannata ad un tale supplizio.

WIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SI DAI LA FINE:
L'ULTIMA ACCOLTELLATA AL CUORE! D:



La canzone trovo che sia bellissima e adatta al momento, così ho pianto il doppio! ahahahahahahahhah

Aspetto il seguito!

SCIAAO BEELA! <3

Recensore Junior
06/03/12, ore 12:58
Cap. 22:

Oddio, sto per piangere ç___ç
Dovrei parlare anche del punto di vista di Col, nella recensione, ma... non ci riesco ç_ç
Okay, non mi devo disperare, andrà tutto bene... giusto? D: Questa scena è stata di una tristezza incredibile e, pur col magone, ti faccio i miei complimenti, perché è scritta magistralmente. Poi, la canzone è il massimo, ha contribuito ancor di più a far percepire l'atmosfera presente all'aeroporto.
Non lo so, non ho parole, prego solo che tutto ciò non allontani Madison da Liam.
Recensisci presto, ti aspetterò con ansia!

Firelight_

Recensore Junior
05/03/12, ore 23:37
Cap. 22:

Parto col dire che STO PIANGENDO STRONZA! Io raramente piango! CAZZO! Poi te che fai: METTETE QUESTA CANZONE QUA' e cretina io che la vado pure ad ascoltare! CAZZO CAZZO CAZZO! Tu ti diverti a sapere che quelle povere anime pie delle tue lettrici stanno soffrendo per la partenza di Madison, vero?
Vabbè,partiamo dall'inizio.
" Ma perché non se ne tornava nel reparto giocattoli? Ero sicura che Ken iniziasse a sentire la sua mancanza!" No,be,ma io dico,come cazzo ti vengono ste battute? Hahahahahahaha mi sto scompisciando dalle risate. A proposito. Mò che vuole sta Caroline? Nè? Giù quelle mani rinsecchite con le unghie laccate di rosso, da Harry! Ma se lo tocca io vado là e le estirpo uno ad uno i capelli fin troppo ossigenati con le pinzette per le sopracciglia! Ma che la vada a pijà n'der culo! MOMENTO. E' una zoccola,quindi,prenerla a quel servizio non potrebbe fare altro che piacerle...Mmmh...IDEA. Mandiamola a farsi suora in un convento!
La scena dove Harry è tutto sporco e la Baby Moira Orfei coi tacchi tenta di pulirlo e di fare la sacchisi è EPICA! Tanto lei non è buona.
LA PARTE DI MADISON E' TROPPO TRISTEEEEE!
“Scrivi un diario.” mi disse secco “Scrivi un diario come se parlassi con me” sciolse l’abbraccio e mi puntò gli occhi nei miei “Al tuo ritorno lo leggeremo insieme e penseremo a quanto abbiamo sofferto, allora avremmo solo da pensare che staremo per sempre insieme, nulla ci separerà mai più.” CIOE' CAZZO MA TU VUOI CHE IO STASERA ALLAGHI CAMERA MIA! Oddio quant'è romantico sto ragazzo! MI FAI DEPRIMERE! Non riesco ad affrontare la sua partenza, proprio non ci riesco!
Purtroppo,mi dispiace,non avevo molto da scrivere,scusami.
Ah a proposito,ogni volta che commenti le mie recensioni sono felicissima! Cioè io ti adoro! Mi fai sorridere un botto! YEAH BABE!
Ah (e sò due,quanto sono ripetitiva) non hai messo "GLI ASSAGGI" di quello che succederà prossimamente. BASTARDA! Hahahaha
Vabbè IO NON CI HO CAPITO UNA CIOSPA! [Cit.] Guglielmo Scilla (AMMORE MIO DI UN WILLWOOSH)
Vabbè (mamma mia n'altra volta,SOPPRIMETEMI) SALUTI DONNA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! NOTTE.
Viv (alias Chucky) ;)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]