Guardami... ti prego...
di SkyScraper88

26/05/13, ore 00:28

come è possibile che mi accorga di questa ff solo ora e per di più per passaparola di una mia amica? io adoro la jongkey sotto ogni punto di vista, e mi chiedo come si faccia a non amarli. come puoi avere intuito è la mia coppia preferita xd
l'inizio mi piace, scusa per la recensione un po' sbrigativa ma l'ora è quella che è xd
ti assicuro che recensirò ogni capitolo quindi a più tardi.
ciao by Sara

25/05/13, ore 23:40

E purtroppo è finita ç__ç
La tua storia mi ha davvero colpito, sei un'otttima scrittrice e sai appasionare con le storie.
Questa l'ho letta tutta di seguito e mi sono pentita sin da l'inizio per non averla letta prima, l'epilogo mi ha fatto davvero commuovere ed emozionare immaginarsi tutti gli SHINee felici e innamorati e saper che tra minho e tamin si è tutto chiarito, che il dott. choi e il dott.lee stanno insieme davvere e che fra jongie e bummie va tutto bene mi ha reso felice.
Grazie per questa tua storia!
Ancora complimenti,dico davvero!

25/05/13, ore 23:28

Wow questi due extra mi sono piaciuti particolarmente!
Minho si è baciato con Minnie,alleluja, alleluja!!
Il dottor choi sta con il dottor lee manco a farlo apposta hanno gli stessi cognomi di Minho e minnie quindi era scritto nel loro destino eheheh xD
Ora vado  a leggere l'epilogo a breve, un bacio <3

25/05/13, ore 23:21

Oh mio dio come sono carini questi due insieme sono troppo coccolosi e dolci!
Vederli ovvero immaginarseli finalmente insieme dopo tutto felici e così innamorati mi rende in qualche modo felice ^_^
Ora spero che anche gli altri due stupidi si decidono una buona volta a mettersi insieme che sarebbe anche l'ora no? xD
Continuo le lettura a tra poco!

25/05/13, ore 23:14

Hai capito il nostro leader sta zitto zitto ma in realtà è quello che sa sempre tutti di tutti e prima di tutti gli altri  wow davvero XD
Onew sei un mito, stupenda la reazione dei due quando onew gli dice di sapere tutto ciò XD
Stupenda anche la reazione di minnie e invece è sorprendente quella di minho xD
Continuo con gli extra e con le recensioni! A tra poco, un bacio <3

25/05/13, ore 23:09

Woww ho i brividi su tutto il corpo leggere questo capitolo mi ha fatto davvero commuovere e leggere il pezzo dove jongie dice a bummie tutto quello che sa e cha di lui mi ha fatto davvero saltare il cuore in gola e mi ha fatto davvero venire la pelle d'oca.
Ora vado a leggere gli extra e l'epilogo a tra poco.

25/05/13, ore 23:01

Oh mio dio! Oh mio dio! Oh mio dio!
finalmente ora si che le cose tornano meno male pensavo al peggio e invece ma guarda te che sollievo!
Vai, jongie vai!
Corri e trova bummie e tornate insieme subito vai!!!
Io intanto vado a leggere il seguito e ti dico che ti adoro per questo capitolo e quelli letti fino ad ora!
A tra poco, u bacio <3

25/05/13, ore 22:52

okk minnie stai quasi per uccidere minho ma trattieniti ti prego fai che prima vi mettiate insieme e poi l'uccidi >.<
Jong se ne è andato, bmmie pure ma che è? Vanno tutti via? xD
Complimenti per il capitolo davvero interessante vado immediatamente a leggerne un altro.

25/05/13, ore 22:44

Ok ora ho capito alcune cose sì e alcune no mi mancano ancora alcuni pezzi del puzzle per completarlo.
Minho insomma ti vuoi muovere a metterti con minie?!
Jongie non te ne andare ti prego resta ç__ç
Bummie riprenditi e spiagaci tutto e torna con jongie in fretta!
Ora continuo con la lettura, un bacio <3

25/05/13, ore 22:38

Mamma mia che casinoo ç__ç
Aiuto non c'ho capito molto di questo capitolo spero che andando avanti le cose ritornino chiare come negli altri capitoli e che tutto vada per il meglio,per questo motivo vado subito a leggere il seguito. Spero che il prossimo capito mi sia più chiaro ahaha ^^
Un bacio <3
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 12:22 am)
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 12:23 am)

25/05/13, ore 22:30

Ok sinceramente mi sono un pò persa in questo capitolo ad essere sincere xD
Però è bello come tutti gli altri che ho letto fino ad ora, complimenti!! Io intanto vado ora a leggere un altro capitolo e recensisco come ho fatto con gli altri ahahah xD
A tra pochissimo con un? altra recensione , un bacio <3
Naruhina 7
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 12:25 am)

25/05/13, ore 22:24

minho sei davvero uno stupido keroro taeminnie si voleva dichiarare a te e tu che fai? Colto dalla gelosia gli dici di aspettare ma si può essere più stupidi da quanto tu lo sia eh?? si può, secondo me no!
Bel capitolo  hai descritto magnificamente ciò che provano sia bmmie che jongie e mi fa male vederli in quello stato anche sei key se lo merita un pò, infondo ha mentito a jongie a e tutti gli altri non può raccontare loro la verità no?
Ora continuo nella lettura.

25/05/13, ore 22:17

Ahh questo capitolo l'ho amato dico davvero vai jongie vendicati di bummie mostragli tutta la tua rabbia e il tuo dolore, fagli vedere quanto ti ha ferito e feriscilo come lui ha fatto e sta facendo con te, prenditi la tua rivincita!
Bummie da te non me lo sarei mai aspettato.
Ora vado a leggere un altro capitolo, a tra poco.

25/05/13, ore 22:08

ohh cazzo! povero jongie meno male che hai minho che ti sta accanto a superare tutto ciò, povero dino ç___ç
Complimenti per come hai descritto la scena del dino triste e arrabbiato.
Ora vado a divorare nella lettura un altro tuo capitolo, a tra poco!

25/05/13, ore 22:02

Okk tae ha colpito key, poi hanno fatto pace e ora jongie legge l messaggio del dottor choi per bummie, qui mi sa che succederà un casino e anche bello grande mm speriamo bene ç__ç
speriamo inoltre che minho e minnie si mettono insieme, intanto vado a leggere il capitolo successivo.
A breve, un bacio <3